Vai al contenuto

Dalle Alpi all’Etna

5 novembre 2018

Passando anche  per  la  Sardegna e isole  varie , un crimine che vale  per  tutto lo stivale, resta  fissa  solo una  regola  che  è questa

“Gli extracomunitari sono dei criminali ”

No, che  stupido, ho seguito una  pagina  di destra, le  pagine  femministe  sono radicalmente  diverse, la  regola  è la  seguente

  Casi di cronaca, come ne leggiamo fin troppi, che spazzano via ogni dubbio sul fatto che ad agire con violenza siano uomini e non donne, di cui leggiamo solo in rarissimi casi in veste di offender e non certo perché non fanno notizia (anzi, proprio perché sono eccezioni farebbero un gran baccano).

C’è sempre  una  etnia , razza  o genere che  è criminale  a  prescindere, questa  regola  ferrea la troviamo in questo articolo

Bollettino di guerra: 6 donne sequestrate, torturate, uccise da mariti o ex in poco più di 48 ore

Sia  chiaro che  ha  riportato casi di cronaca  e, come  scrivo spesso ,che gli uomini possono essere  violenti è la  scoperta  dell’acqua  calda, eppure  i vari studi fatti anche  dal buon Fabio Nestola , riportano una  verità diversa, più paritaria, anzi sembra  che  i crimini commessi da  donne  non fanno notizia, praticamente  rovescia  la  regola ferrea di chi ha  scritto questo articolo ,come  dimostra  questo video (fatto dal sottoscritto tra  l’altro)

 

Finisco con un appunto, il buon Paolo (sempre  sul pezzo) mi ha  indicato questa  notizia che  avevo letto pure  nel televideo (credo che  sia  la  stessa, faccio fatica  con l’italiano, figurarsi con l’inglese )

https://thinkprogress.org/in-tallahassee-shooting-misogynist-incel-man-shot-women-in-a-yoga-studio-89e1086db8e3/?fbclid=IwAR0FHDs43Iwg8TTpJNfy9XYGGovLYNcbVkYA3OHnRhkl3d7yHFFTLELJaBE

Vedi caro Paolo,questo coglione  si è rovinato la  vita  (la  sua  e  quella  delle  sue vittime),  per  un problema  facilmente  risolvibile, cioè andare  a  puttane  se  proprio aveva  questo gran desiderio , cosa  ha  risolto agendo in questo modo ?

Oltretutto ,come  ripeto sempre  (ma è meglio ribadirlo) ,combatto l’ideologia  e  non le  donne, praticamente  il contrario che  fa  il femminismo che  vede  nell’uomo a  torso nudo in una  calda  estate  ad  asfaltare la  strada  l’oppressore , di andare  contro le  donne  non me  ne  frega  nulla , di andare contro una  ideologia  di destra  come  il femminismo si

 

 

 

 

12 commenti leave one →
  1. Foxtrot permalink
    10 novembre 2018 14:04

    Ti è sfuggita la parte più involontariamente comica per quanto falsa:
    “la violenza domestica è l’80% della violenza commessa (il termine “agita” mi procura un fastidioooo) dagli uomini sulle donne ed è UNA DELLE PRINCIPALI CAUSE DI MORTE FEMMINILI NEL MONDO”. Orpolina!!!
    Però, dài, complimentoni all’eroica bloggarola per i progressi fatti rispetto a un passato non poi così remoto, quando la tesi imperante era che fosse LA PRINCIPALE CAUSA di morte.
    Un passettino così alla volta, e la bloggarola – fra 50-60 anni – passerà tra le fila degli MRA…

    🙂

  2. lumaca permalink
    11 novembre 2018 09:24

    Penseri sparsi:
    La violenza delle donne sugli uomini c’è eccome, solo che è principalmente psicologica, perché è ovvio che fisicamente sono svantaggiate.
    Quello che riportano i giornali va preso con le molle, perché sono spesso di sinistra, e quindi riportano queste notizie di violenze uomo-verso-donna a cadenza regolare, proprio per mantenere indottrinata la massa.
    Non si parla mai del MOTIVO per cui questi uomini sono violenti con le donne. Sono tutti casi di follia improvvisa? È un’epidemia!
    Se invece questi uomini si sono sempre dimostrati violenti, quale responsabilità hanno le donne che decidono di starci insieme?

    • Paolo permalink
      14 novembre 2018 03:00

      nessuna responsabilità perchè innamorarsi della persona sbagliata non è una colpa, altrimenti anche gli ex mariti che si lamentano delle ex mogli “cattive” sono responsabili per averle sposate, mica erano obbligati

      • Daniele permalink
        14 novembre 2018 19:10

        Hai veramente rotto, ometto senza attributi.
        Ci fosse una volta che non intervieni per fare l’avvocato difensore delle povere donzelle offese.
        Ragioni come una femmina, tiri fuori sempre la storia dell’innamoramento e fingi di non sapere che le donne si reputano e dichiarano soventemente di essere intellettivamente superiori agli uomini, nonché capaci di contare pure i peli del culo ai suddetto grazie al loro “famoso” intuito (o “sesto senso).
        Inoltre fai finta di non sapere che TANTE donne sono fortemente attratte dai figli di buona donna e al tempo stesso schifano quelli che figli di buona donna non sono.
        Ma fammi il piacere, avvocato delle cause perse.

        …………………………

        PS; Noto che pure tu scrivi spesso a notte fonda, esattamente come certe “damigelle” che ogni tanto vengono ad eruttare le loro vaginate in questo blog…
        Che strano, eh?

      • Paolo permalink
        15 novembre 2018 00:52

        le donne non sono nè più nè meno intelligenti di un uomo, se qualcuna crede di essere più intelligente solo in quanto donna è in errore

      • pier luigi permalink
        15 novembre 2018 19:01

        Paolé…a te Confucio, Socrate e Nietzsche ti spicciano casa eh?!

  3. Foxtrot permalink
    12 novembre 2018 06:50

    Nel frattempo ci ho riprovato, su quel blog (https://donnexdiritti.com/2018/11/05/bollettino-di-guerra-6-donne-sequestrate-torturate-uccise-da-mariti-o-ex-in-poco-piu-di-48-ore/comment-page-1/#comment-2438) :

    [Foxtrot
    12 novembre 2018 alle 05:44

    Il tuo commento deve ancora venire moderato.

    “Identificato un commento duplicato; sembra che tu abbia già scritto questo commento!”

    E allora perché non lo vedo pubblicato?

    http://www.vittimologia.it/rivista/articolo_macri_et_al_2012-03.pdf%5D

    Staremo a vedere (se censura come “Abbattoimuri”
    – che sarebbe più corretto chiamare “Costruiscomuri”).

    • Foxtrot permalink
      15 novembre 2018 01:05

      Bene: nessuna censura; è stato pubblicato (il 12 novembre 2018 alle 05:44).
      Male: nessuna reazione. Evidentemente i dati che confliggono con la NARRAZIONE nemmeno vengono considerati (forse nemmeno consultati).

  4. Foxtrot permalink
    17 novembre 2018 03:23

    Musica e misoginia

    [il ricciocorno schiattoso ha detto:
    16 novembre 2018 alle 16:45
    Se l’essere umano ha in sé istinti di morte e distruzione, perché gli assassini hanno tutti un sesso soltanto? Le donne non sono forse esseri umani? Hai parlato di Columbine. Lo sai che praticamente tutti i mass-shooter statunitensi sono maschi? Come te lo spieghi?]

    [Foxtrot ha detto:
    Il tuo commento deve ancora venire moderato.
    17 novembre 2018 alle 01:53

    “perché gli assassini hanno tutti un sesso soltanto?”

    Come darti torto?
    In effetti non possiamo affermare di essere sommersi di notizie che riguardino assassini ermafroditi…]

    • Daniele permalink
      17 novembre 2018 10:11

      Fox, un consiglio: fai come me, evita di incazzarti in certi blog cercando di far ragionare che ragionare non sa.
      Evita di perdere tempo con chi sa evidenziare soli il lato oscuro maschile ma mai quello luminoso.
      Tanto non serve a nulla.

      Scrivi qua ché è meglio.

Lascia un commento