Adesso vi faccio un esempio.
Mettiamo caso che venga organizzata una manifestazione contro la violenza sulle donne, uno di quei cortei con i carri che sparano cantautori italiani anni 70 a palla, dove le persone camminano lente e intanto se la raccontano, contente di essere lì per uno scopo, accomunate da una convinzione degna.
Ve lo state immaginando?
Ecco, adesso ipotizziamo che la suddetta manifestazione sia stata organizzata da un’associazione dichiaratamente femminista.
Probabile, no? Bene.
Ora immaginate che un uomo voglia partecipare alla manifestazione, in quanto contrario alla violenza sulle donne e – UDITE UDITE – gli venga impedito perché “in questa manifestazione gli uomini non sono ammessi”.
Cosa pensereste? Se avete un QI nella media e non siete delle persone bruttissime, come minimo direste tra voi e voi “beh, se questo è il femminismo, sai che ti dico? No grazie. Io non voglio odiare gli uomini per affermare il mio essere donna!”.

Mi sembra un pensiero sacrosanto.

Ed ecco che  la  parità, già  in questo esempio va a  farsi benedire  LA VIOLENZA  CONTRO LE  DONNE (si intende  già per  se  che  gli uomini non la  subiscono) perchè sembra  che  fare  una  manifestazione  contro la  violenza  nel suo insieme, quindi anche  a  favore  degli uomini sia  brutto o almeno non si prenda  gli applausi della  platea .

Il video non è da  meno ,spiega  la differenza  tra  maschilismo e  femminismo e di come  il maschilismo sia  per la supremazia  mentre il femminismo sia  per  la  parità

Questa  favoletta l’ho sentita  tante  volte sempre  negata  dai fatti visto che  seguo molte  pagine  femministe dove  l’uomo deve  cambiare e  che  si macchia  dei più grandi crimini della terra (sempre  l’uomo, mai la persona  che  compie l’atto, sei pene munito e  quindi sei colpevole)

A  me sembra  la  solita  arrampicata  sugli specchi e poi ,ancora  una  volta  non si è parlato della  vera  distinzione  tra  le  persone  che  è la  classe  sociale

Un uomo disoccupato non mi sembra  che  stia  meglio di una  donna manager

Lo spiega  Rino nel suo articolo “alla scuola  del titanic”

Lo spiega  Fabrizio in tanti video e  articoli

Molte  femministe  questo non lo spiegano (ad eccezione  di eretica qualche volta)

Concludo scrivendo che , se  loro credono in questo femminismo, facciano di tutto per  far  cadere  il femminism oche  va  per la  maggiore  ,quello seguito nella  mass  media  ,dove c’è la  criminalizzazione  del genere  maschile

Come  il sottoscritto che  cerca  di cambiare  una sinistra che  non lo rappresenta  per nulla