Vai al contenuto

Avanti popolo

26 dicembre 2015

 

 

Cosi apre  la  canzone  “Bandiera  rossa”,non dico certo una  novità credo che  lo sappiano anche  i sassi ed  ovviamente  non è di questo che  vi volevo scrivere, ma  di un post che  è stato scritto nel gruppo facebook

https://www.facebook.com/Il-Maschilista-Di-Merda-Mdm-459528567458687/ e più precisamente

 

Praticamente, in parole  povere, di dire  le  proprie  opinioni (femministe) durante  i pranzi di natale , quella  volta  che  ti trovi con il parentado e  l’admin si è andata con un “avanti popolo”

La  cosa  mi ha anche  fatto sorridere perchè ,vedendo tra  i vari video su youtube  per  ricercare  la  canzone , c’erano  scene  di lotte  operaie  e  studentesche mentre  per  loro ,la  lotta  di ribellione  è data  da  spaccare  i  cosiddetti anche  durante le festività (lotta  dura  senza paura) e  con persone  che vedi solo quella  volta  l’anno ..

Certo tra  parlare  di calcio e/o di gossip sia  familiari che  extra-familiari ,è sicuramente  più importante  di parlare di temi decisamente  più importanti come  ha  provato a  fare  questa  femminista  che , senza  macchia e  gettando il cuore  oltre  l’ostacolo ha  tirato fuori due  temi,  il primo …

Non ho potuto esimermi dal fare riferimento al gran numero di prostitute che ieri sera erano per strada, sedute rannicchiate sul marciapiede bagnato dall’umidita’ , e raccattate da PUTTANIERI SENZA SCRUPOLI CHE DOVREBBERO BRUCIARE ALL’INFERNO. Mi hanno guardata, poi hanno riabbassato gli occhi nel piatto e ripreso a parlare come al solito.

Non poteva  certo mancare  di dare  la  colpa  al maschio (se  no che  femministe  sarebbero ?)  inutile  che  ripeta che, per me,  la  prostituzione  dovrebbe essere  regolamentata e  sparirebbe anche  la  tratta  di schiave  (che  poi siamo sicuri che erano vittime  della  tratta?) .

Qualcuna  mi ha  pure  detto che, se  la  prostituzione  è cosi bella,  potevo prostituirmi anch’io …

Non ho mai detto che sia  una  passeggiata, che  poi, con il fisico che  mi ritrovo, farei davvero pochi affari, continuo invece  a  pensare  che  la  regolamentazione  della  prostituzione  sia  un ottima  idea (e  non sono per  nulla  leghista)

Senza contare  che  non dicono mai delle  donne che  vanno a  fare  turismo sessuale  in qualche  isola  caraibica (si vede  che  alle  donne  questo è permesso )

Visto che  la  nostra  femminista  con il primo argomento ha  fatto un buco nell’acqua , ha  tentato con il secondo

Questa volta ho anche tirato fuori il tema della “violenza ostetrica” pensando che avrebbe interessato le parenti mamme ma niente da fare. Mia cognata ha ammesso di aver sofferto molto durante il parto ma ha aggiunto: ” ne e’ valsa la pena” ,e ha chiuso il discorso guardando amorevolmente i suoi pargoli.

Qui non tira  fuori il maschio, anche  se  ovviamente è sotto inteso che  il maschio è stato responsabile del dolore  che  ha  provato sua  cognata

Mia opinione , se  c’è un modo per far  soffrire  di meno chi partorisce, perchè non si dovrebbe  usare  questi metodi ,mi ha  fatto comunque  ancora sorridere  il finale  “guardato amorevolmente  i suoi pargoli”

Invece,secondo la  nostra  femminista, sua  cognata  dovrebbe  aver  detto e  fatto “Mi avete  fatto soffrire ”  e  magari o dargli uno schiaffone  o sputargli in faccia  ai suoi figli ,cosi si comporta  una  vera donna

Trovo invece  interessante  questo commento

Boh, parlare di questi argomenti complessi durante un cenone di Natale con la parentela che vedi quella volta l’anno e poi stop, lo trovo fuori luogo come un vegano che fa la sua predica nella stessa occasione.

Infatti ha  ragione  da  vendere, ma  ovviamente  la  nostra  cara  femminista  è una  femminista  da “qwerty” ed ha  provato a  tirare  fuori argomenti complessi per  far  vedere  che lei non è mica  una  qualsiasi

Altro che  lotte operaie, le  lotte  comuniste  sono queste … che  tristezza

 

 

No comments yet

Lascia un commento