Skip to content

Vena ipocrita

27 novembre 2014

Diciamolo pure  ,a  volte l’ipocrisia  è davvero dietro l’angolo e ci si casca  magari senza volerlo , si dice una cosa e se ne  fa un altra però, in questo caso è abbastanza evidente …

Basta frequentare la pagina  il maschilista di merda

Il nome  già per se dice tutto (una delle pagine più misandriche che  abbia  potuto conoscere ,e non era facile) ,però quando si parla di un tema delicato e controverso ,come  l’immigrazione  e lo straniero ,l’ipocrisia di queste raggiunge i massimi livelli

Cosa  è successo ?

Succede che  Salvini faccia  un post di questo tipo

salvini

In poche  parole il buon Salvini cheide la castrazione chimica per ogni stupro , come risponde l’admin del maschilista di merda su questo ?

1) come ovviamente saprete il tizio nella foto è Salvini, ‘eroe’ della Lega Nord, il partito degli omini verdi che sparano una boiata dopo l’altra, approfittando della capronaggine del popolo italiano per diffondere le loro idee razziste. Come per esempio l’entusiasmante correlazione “straniero=stupratore”. Quando lo stupratore casualmente è italiano è perché lei è zoccola. O mente. O se l’è cercata perché poco vestita. O era ubriaca. O era ubriaco lui.

Non amo particolarmente Salvini , un populista alla Grillo per intenderci ,almeno Grillo faceva anche ridere ,forse lui non fa nemmeno piangere ma ,lasciando stare la  critica politica  ,veniamo in dettaglio ..

Quando lo stupratore è italiano come si comportano le nostre paladine ? C’è lo spiega un screen  di comunisti contro il femminismo misandrico

evirazione

Non so se si legga ,comunque  in parole povere chiedeva l’evirazione  ….

Non è poi un commento solitario di un esaltata , altre volte si chiedeva la pena di morte , le più “democratiche” l’ergastolo ,ma insomma  c’era un clima da girone dantesco ….

Voglio essere  chiaro LO STUPRO E’ UNA GRAVE FORMA DI VIOLENZA VERSO UNA PERSONA  , alcune ricerche  hanno anche detto che, una delle fantasie  più ricorrenti dalla parte delle donne  sia  proprio lo stupro , ma qui andiamo verso una  altro settore ,cioè dei giochi di ruolo consenzienti dove è diffusa questa “fantasia” …..

Comunque ,se si leggono i vari commenti , oltre ad andare contro Salvini (che  ripeto non mi è tanto simpatico ) c’è una specie  di tono “morbido ” verso questa “situazione”

La castrazione  chimica  ,la pena di morte  sono cose da fine  medioevo (accettate però se l’autore era italiano ) come  spiega in quest altro punto la nostra simpatica admin

2) ho come la sensazione che a Salvini non freghi nulla delle vittime di violenza sessuale. Ho come la sensazione che sia solo una schifosa strumentalizzazione per incollare alla sagoma dello stupratore la faccia dell’immigrato. Diciamo che è più che una sensazione.

3) ma la strumentalizzazione populista non finisce qui, perché in mezzo alla foto, a caratteri cubitali compare un CASTRAZIONE CHIMICA.
Non è che io abbia in simpatia gli stupratori o abbia pietà di loro, è che chiunque ne capisca minimamente di violenza sessuale e questione di genere sa che la castrazione non serve a nulla.
Evidentemente Salvini non sa quello che è successo qualche anno fa all’Aquila. Una ragazza è stata violentata fuori da una discoteca da alcuni militari (no, non erano ecuadoriani, marocchini, rom, neCri). Le è stato perforato l’apparato digerente. Con un pene? No, CON UN TUBO DI FERRO.
Quindi se la domanda è “tagliare il pene ad un uomo evita futuri stupri?” La risposta è no, può tranquillamente stuprare ancora.
Ah, ho sempre odiato il giustizialismo facile alla ‘pena di morte!’ e ‘castrazione! ‘.

Il punto 2  è abbastanza condivisibile ,chissà se i stupratori erano “padani” se faceva un post  simile  il nostro Salvini ,ma la nostra sempre simpatica admin invece da il meglio di se nel punto 3 a dimostrare che  ,anche  gli italiani fanno peggio e prende spunto dal terribile caso di Aquila  ,come  a pensare male si fa peccato ,ma di solito ci si indovina  credo che

La nostra admin ,per non farsi passare da razzista (quella che  lei effettivamente è) prende  le distanze da Salvini ,perchè fa tanto “di sinistra” ma si schiera  apertamente contro gli uomini di qualsiasi classe sociale  ,sei un uomo(maschio ,bianco ed eterosessuale)  hai il pene e quindi sei colpevole  ( non è diverso da incolpare uno perchè ha il colore diverso della pelle)        I suoi toni diventano morbidi verso questo caso ,ma diventano durissimi in caso di uno stupro di un italiano …

Quindi ,anche  lei come  Salvini guarda alla nazionalità e si comporta di conseguenza .. non mi sembra poi molto diverso

Ma d’altronde sono quelle che  inneggiano al femminicidio dove uccidere una donna sia più grave che uccidere  un uomo ,non dovrebbe dare meraviglia  di questo pensiero

Io penso che  uno stupro ,fatto da qualsiasi persona e da qualsiasi nazionalità , resti pur sempre uno stupro e ,come tale, vada punito secondo uno stato di diritto

Chiedere  diverse punizioni in base al sesso ,alla nazionalità  ecc ecc …ricordano le leggi razziali del ventennio fascista ..

Vuoi vedere che  i punti di contatti tra la loro pagina e Salvini siano meno distanti di quanto si creda ?

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: