Vai al contenuto

I don’t need femminist

25 luglio 2014

Questo è l’hastag che su twitter sta prendendo sempre più piede ….”Non ho bisogno del femminismo ”

Scritto da cessi ambulanti (uomini naturalmente) ? No sembrano da ragazze, la stragrande maggioranza giovani ,ma non manca  qualche  donna  con qualche anno in più…

Le pagine femministe come  l’hanno presa? Mi verrebbe da fare una battuta da bar, ma diciamo non troppo bene  ,

Il maschilista di merda  ,è tra la rabbia ,tristezza e delusione. Più pragmatica ricciocorno , che gli scrive questo articolo

Care donne che non hanno bisogno del femminismo

Si legge la rabbia  e il rancore verso queste donne , sopratutto nel maschilista di merda ,il ricciocorno invece ,si è per la libertà di pensiero ,ma queste ragazze si danno praticamente la zappa sui piedi ….

Credo che bisogna  capire di quale femminismo si sta parlando .

Il femminismo dominante  (femdominismo non a caso ) è quello che va per la maggiore ,inutile negarlo

Talk show ad esaltare la figura femminile ed a minimizzare la figura maschile, basta guardare qualsiasi di questi programmi e noterete questa distinzione  …

Donne  multitasking e uomini buoni a nulla  ,in qualsiasi programma televisivo ,ma anche radiofonico

In internet le cose non vanno meglio ,anzi le leonesse da tastiera scrivono qualsiasi episodio a degradare gli uomini, dal ormai famoso femminicidio ad una occhiata ad un sedere …

Il femminismo potrebbe anche essere nato con le migliori intenzioni ,io sono nato nel 1970 e quindi agli albori di questo movimento ..ma quello che io vedo ora non mi piace per nulla  ..

A questo punto mi viene in mente un libro che ho letto tempo fa  “In nome dei miei”

Questo libro parla di un ebreo polacco ai tempi dell’olocausto e del ghetto di Varsavia  ,tra mille  avventure riesce ad essere salvato dai soldati russi , fino a diventare tenente dell’armata “rossa” , quello che lui vedeva erano che i soldati russi non si comportavano meglio dei nazisti anzi ,si comportavano alla stessa maniera , tanto per fare un esempio recente è come  il conflitto Israele  -Palestina  , dove gli ebrei non hanno fatto tesoro dell’ olocausto ( anche se in un video di Barnard tale olocausto contro gli palestinesi fu introdotto molto prima  di quello nazista…. )

Cosa voglio dire?  Inutile che mi porti le donne al voto (sacrosanto e ci mancherebbe altro)  ma  mi tratti un disoccupato come un oppressore perchè ha il pene .. questo è il succo che io combatto ,non certamente per avere la serva in casa  visto che due mani (per fortuna)  c’è le ho ancora  ……

Se il femminismo è quello che ho incontrato recentemente, allora si, le ragazze hanno ragione di non averne  più bisogno

 

2 commenti leave one →
  1. gianbattista antoci audax permalink
    25 luglio 2014 21:43

    Caro amico per fortuna gli antifemministi siamo sempre di più e nonostante la propaganda martellante e violentissima.

  2. 29 luglio 2014 10:12

    La storia del multitasking comunque è ridicola. A parte il fatto che potrei essere sia multitasking che unitasking, credo che chi è abituato ad essere troppo multitasking un lavoro o un’attività in generale non la può svolgere normalmente, non è concentrato e raggiunge pochi risultati. Questo non lo dico io ma lo dimostra la scienza.

    Jan

Lascia un commento