Vai al contenuto

YaWHol

21 giugno 2014

Girovagando per internet ,  si possono trovare vari gruppi ,  più o meno seri ,  tra questi gruppi c’è anche questo.

https://www.facebook.com/pages/Femminismo-Antisessismo/801722973188248?fref=ts

Per come la penso io  ,ognuno ha le sue idee ed è giusto che le esprime   ,si può benissimo anche discutere ,   sempre nell’ambito dell’educazione  ,    allora perchè segnalo questo gruppo ?

Molto semplicemente perchè ,   tale gruppo ,   volendo parafrasare un altro gruppo “antisessismo”,   vuole  parlare anche della violenza che subiscono gli uomini ,    fino a qui niente di male anzi ,   ben venga che salti fuori una verità troppo nascosta che,    forse è meglio tenere nascosta ,    che c’è ma è meglio non dire …

Il tutto succede con questo post sulla scrittrice Glenda Mancini che  ha sritto il libro ” L’uomo vittima di una donna  carnefice”

Articolo cancellato per grave fraintendimento ed errore umano sulla natura dell’articolo, condiviso con frettolosità : lo lascio come promemoria e testimonianza…un errore da non ripetere.

Quale sarebbe l”errore ,    tanto che il ricciocorno li  ha richiamati all’ordine  ?

In merito al post sotto, Il Ricciocorno ha prontamente mostrato qualcosa che getta una luce diversa alla tesi e al significato ad essa attribuitale da me, erroneamente…

Non dobbiamo cadere mai nella tentazione di diffondere notizie senzacontrollarle più in dettaglio, anche quando suonano più gentili.
Una bella gaffe, perché quando si parla di questo argomento bisogna farlo con maggiore solerzia e non farsi abbindolare.
Presentare ricerche statisticamente dubbie e raffazzonate non dimostra una tesi… e rischia invece di gettare ombre inconsistenti alla prova dei fatti.
Rettifichiamo allora.

Praticamente Glenda Mancini ha  equiparato la quantità di violenze subite ,    praticamente uguale tra uomini e donne

VILIPENDIO ,   QUALE  OLTRAGGIO 

Praticamente si ,   loro parlano anche della violenza subita dagli uomini ,   ma nel modo di essere vittime  di serie  B,    tanto che il ricciocorno li ha riportato all’ordine  , guai a riportare fatti del genere che la sorellanza potrebbe traballare ,   se c’è violenza ,  l’unica violenza riconosciuta  è quella subita dalle donne ,   vale solo quella  ….

Quindi ,da buoni zerbini ,    subito devono sottostare all’ordine supremo

JAHWOL

 

 

 

No comments yet

Lascia un commento