Vai al contenuto

Come mi vorrei

20 aprile 2014

Questo programma che ho avuto la fortuna  di NON VEDERLO 🙂 è stato sottoposto a severe critiche dai gruppi femministi ,tanto che si è fatto una petizione  per chiudere questo programma  cosi “maschilista” ,spinto dalla curiosità sono andato a vedere lo share  di questo programma  e questo è il resoconto di mercoledì 16 aprile

come mi vorrei

 

Nei rettangoli ho evidenziato i programmi che vanno in onda a quell’ora ,uno particolarmente maschilista e meschino “come mi vorrei” gli altri due palesamenti femministi con tanto di cronaca e il famoso “chi ti picchia non ti ama” che ,non è sbagliato di per se ,ma solo che prende in considerazione solo un caso cioè che gli uomini picchiano le donne,eppure di casi contrari  ne abbiamo portati diversi ,ma di quelli ,la Barbara nazionale non sembra che li prenda in considerazione  …

Allora visto lo share di questo programma ,veramente ridicolo ,credo che senza petizioni si chiudeva da solo ,invece a forza di ” gridare allo scandalo ” si da importanza ad un programma  praticamente morto in partenza ….

Al contrario si dovrebbe chiudere ,se dovessimo avere lo stesso criterio ,i programmi molto più seguiti che mettono sempre alla berlina l’uomo indicando come violento e stupratore altro che mettere uno trucco rispetto ad un altro (mi sembra che il programma si basi su questo a grandi teorie) …

Invece la petizione è arrivata a 25000 praticamente tutti gli spettatori (forse di più 🙂  )

Naturalmente uno può fare le petizioni che vuole ,se proprio ,per lei e i 25000 questo programma lede cosi tanto la dignità della donna hanno il diritto di farla ..però ,non so ,mi sembra esagerata come cosa e ,mi ripeto ,e noi uomini cosa dovremmo chiudere allora ?

P.s Che ci sia la Belen o meno ,visto che non lo vedo la cosa davvero non mi tocca  che poi non è nemmeno il mio ideale femminile  ,ma questo va a gusti e non sto qui a sindacare ,d’altronde ogni corpo è bellissimo e sono bello anch’io toh 🙂

 

3 commenti leave one →
  1. 20 aprile 2014 17:54

    il fatto è che quel programma è fatto da donne per le donne

    • 20 aprile 2014 19:01

      Ciao Filippo (stop moralismo TV ,se non sbaglio) …beh come il 90 % dei programmi odierni

  2. 22 aprile 2014 21:52

    Il fatto che veda tette e gnocca in TV mi da fastidio, lo ammetto. Non tanto perchè penso che il cosidetto innocente genere femminile sia sfruttato, ma perchè mi sento violentato io stesso… buttarmi sesso dalla mattina alla sera in faccia in TV, nella pubblicità su internet, nei messaggi spam che mi arrivano nella mail ogni tot di tempo, sui cartelli pubblicitari, sugli autobus per me è violenza nei miei confronti!

Lascia un commento