Vai al contenuto

Prove di elezioni ( e di sessismo)

27 marzo 2014

Questa discussione avviene ne  “Il corpo delle donne ” dove Lorella Zanardo si è presentata con la lista Tsipras …

Ho salvato questa immagine

corpo delle donne

Quindi ,questo Tsipras non importa se è onesto o se è un criminale e sopratutto se ha idee valide oppure meno, no … si mette  l’accento sul suo sesso e ,con grande dissenso si vede che è un uomo .

Grande disgrazia essere di sesso maschile ,tanto che la Zanardo subito ribatte ” Io no “,come dire io non sono certo come quei brutti omacci ,io sono “meglio ” ,non lo dice ,ma lo fa capire che subito si distanza dal sesso maschile

Idee ,progetti ,nessuno ne parla ,  cosa di secondaria importanza , dal sesso si capisce se sei capace o meno

Non so a voi ma , a me questo è sessismo ,comunque la conversazione continua

corpo delle donne 2

Qui si dice chiaro e tondo che il modello maschile è “l’avversario” ( lo scrive tra virgolette ,vero ) ..idee poche ,anzi una ,l’uomo è il male da combattere

Questa qui va a candidarsi alle europee ,non se gli basteranno i voti anzi sembra che abbiano addirittura problemi con la lista (da quello che ho capito ) …questo è il suo programma  , il mondo maschile  è il male

Ridateci i comunisti , i fascisti e anche i democristiani

No comments yet

Lascia un commento