Vai al contenuto

DDL Zan

14 Maggio 2021

Solo a scopo informativo metto poi il link con l’intervento di Saviano a che tempo che fa

Per farla breve sembra che il DDL non vada contro la libertà di espressione ,cioè dire che l’omofobia non esiste è consentito ,non si può dire “Li brucerei dentro ad un forno” , posso anche essere d’accordo ma a me sorge un dubbio grande come una casa

Faccio questo esempio, ammettiamo che un gay creda anche che la terra sia piatta, e io lo contraddico perchè, per me, dice una enorme cavolata, e lui crede che lo contraddica perchè è gay e mi querela, in quel caso come si comporta la legge Zan sui crimini cosiddetti d’odio ?

Altro ancora, sembra che la legge Zan punisca la misoginia, giuro che io non son un misogino però potrebbe anche essere che, questo blog, corra dei rischi (come altri gruppi e blog) ma sembra che legge Zan non punisca una autrice che scrive testualmente “io odio gli uomini”

Certo che, ancora nel 2021 (anche se fossimo nel 1900) c’è gente che si arrabbia se due persone dello stesso sesso si tengono per mano, mi sembra quanto meno anacronistico ,oltre ad essere poco “furbo”

In conclusione questo DDL sembra che la toppa peggio del buco che fa aumentare l’odio

2 commenti leave one →
  1. vito permalink
    15 Maggio 2021 00:57

    A me della libido degli omosessuali mi interessa come del campionato di baseball cubano, cioè nulla ! Non mi sembra che essere gay o donna comporti una disabilità invalidante quindi andassero a lavorare e non rompessero, se qualcuno esce dal seminato c’è il codice civile quello penale, i carabinieri, gli avvocati, i tribunali. Sta roba interessa solo ai professionisti del politicamente corretto che hanno beni e servizi da pubblicizzare e vendere.

  2. Enrico permalink
    17 Maggio 2021 06:41

    Al di là delle frasi di facciata, l’obiettivo del ddl Zan è ovviamente quello di criminalizzare il dissenso. Fuori dai circoli progressisti, nessuno crede ai deliri gender partoriti dagli accademici di Boston. Siccome lo sanno, sanno anche che l’unico modo di imporre la loro ideologia malata è con la repressione.
    Se leggi il testo del ddl, le azioni passibili di denuncia sono descritte in modo ambiguo e talmente vago, da essere a totale discrezionalità del giudice.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: