Skip to content

La classe operaia

24 luglio 2017

Non va  più in paradiso(se  mai c’è stata)

Questa  volta  metto la  foto mia  e  di un mio collega di lavoro,  con un motivo ben preciso

DSC_0032

Anche per  dimostrare  che  gli MRA ormai sulla  soglia  dei 50 (parlo di me) hanno tutti i capelli e  nemmeno un filo di pancia come  le  femministe credono, io sono obeso dal mio, e  poi per  un’altra  ragione, perchè mi è capitato di leggere questo grazie  al grande  supporto del maschio (e)beta

Ammetto di avere una sorta di curiosità macabra: quando accadono fatti di cronaca nera che destano la mia attenzione cerco il profilo Facebook del carnefice. Quasi sempre gli assassini sono tipici esempi di mediomen, uomini banali che postano le foto dei figli, imprecano per il calcio, condividono post fake, copia/incolla se vuoi mandarli tutti a casa e aiutiamoli a casa loro. Un tripudio di sessismo, razzismo, calcio, nessuno tocchi i bambini però Gesù ti voglio tanto bene. Oggi per esempio leggo la storia di Dimitri Fricano che ha ucciso la sua fidanzata Erika Preti con due coltellate alla gola per un tavolo pieno di briciole. Cerco il suo profilo e trovo questo meme tra i suoi post e mi chiedo se, tutte le volte che ridete quando un vostro contatto pubblica certe cagate, quando inneggiate alla sacralità del black humor, quando mi accusate di non saper stare allo scherzo, mi chiedo se vi rendete conto di stare perpetrando anche voi la cultura della violenza. Perché a volte si è complici anche solo non dicendo niente.

Al meme  contestato ci arrivo dopo ,vediamo la  prima  parte, per  chi non se lo ricorda “medioman” era il personaggio creato da  Fabio de  Luigi per “mai dire  grande  fratello” che  si rifaceva, a sua  volta, ad un componente della  casa ,ma  la  nostra  esperta  alla  “criminal minds” crea il profilo di ogni carnefice quando uccide  una  donna ..Uomo banale che  posta  la  foto dei figli (schifo) , imprecano per  il calcio (scandaloso) condividono notizie  fake (lei ovviamente  condivide  solo quelle  vere) e naturalmente,come  ideologia,  sono sul fascio-leghista  non ci si può sbagliare, e se  fosse  di sinistra o un esponente  di maschile  plurale allora  sarebbe  un compagno che  ha  sbagliato, poi ho visto il suo profilo ed è incredibile, le  fanno con lo stampo ,solita  femminista  che  si crede  all’avanguardia, di sinistra (va  beh la  chiamiamo sinistra) che  tratta  i lavoratori come  medioman(oltre  che  sfigati anche  potenziali assassini)  ma  si straccia  le  vesti per i gay, magari con villa(non ragionando per  classe  sociale  si arriva a  questo )

Una  volta, la  sinistra  che  conoscevo io,aveva a  cuore  i lavoratori, i precari e  i disoccupati ,nel 1994 ho letto un volantino di rifondazione  comunista e  il cammino era  quello, adesso invece  sembra  tutto cambiato

Adesso arriviamo al meme  contestato che è questo

20258085_10154819433463581_5482866100028457543_n

Incita alla  violenza ? Non saprei, io l’ho trovato stupido

No comments yet

Rispondi

