Skip to content

Nato il 25 aprile

26 aprile 2017

Ebbene  si, 47 anni fa ed in anticipo (io e  mio fratello dovevamo nascere  il mese  dopo ) mia  madre  mi ha  dato alla  luce , era un sabato caldo primaverile e mio padre  doveva  fare  qualche  lavoro nell ‘orto ,ma tutto è saltato dalla  rottura  delle  acque di prima  mattina poi, verso le  16 siamo nati a  5  minuti di distanza  .

Questa piccolo resoconto di quel giorno e di come, quando ero ancora  piccolo ,se  mi chiedevano il perchè della  festa  del 25  aprile, io gli rispondevo con orgoglio “Perchè sono nato io “, ma  si era  piccoli ,  diventando più grandi invece  si capiscono molte cose, quindi anche l’importanza  di quel giorno .

Alcuni dicono che  sia  una  festa  superata, di solito sono i fascisti di “sto cazzo”

Alcuni ,come  i leghisti (sempre di “sto cazzo” ) ,provano dare  un’altra  interpretazione degne  di un tuffo triplo carpiato che ,se lo eseguisse la  Cagnotto, avrebbe  vinto ancora  più medaglie

Ma  che lo dicano alcuni personaggi di note  parti politiche non stupisce  più di tanto.

Come  non stupisce  purtroppo e  fa  molto incazzare  quando le  persone  che  dovrebbero aver  capito il 25  aprile  fanno questi “murales”

25 aprile

Sembra che  l’immagine  arrivi da  Torino, dopo la  manifestazione del suddetto 25  aprile

Di solito si scriveva “Il fascista  buono è il fascista  morto “(mai stato d’accordo )

Adesso essere  maschio viene  equiparato al fascista, al nemico da “uccidere”

C’è una  pagina  che  si chiama Sinistra, cazzate  e  libertà”

Pagina  di destra  dove  fanno il Saverio Tommasi al contrario , per  fare  un esempio, Saverio ha  postato una  foto di immigrati che  aiutavano la  croce  rossa esaltandoli, la suddetta pagina ha  commentato che  erano solo li a  “scaldare le  sedie” (solo perchè erano fotografati seduti ) se  fosse  stato con la  pelle  diversa li avrebbero osannati  come  il Saverio nazionale , comunque sia  la  pagina  ha  pubblicato questa  vignetta

partigiani web

Purtroppo ( e  sottolineo purtroppo)  questa  vignetta ha  ragione  da  vendere .

le  femministe( la  stragrande  maggioranza si definisce  di estrema  sinistra  e  vanno in piazza  il 25  aprile ) scrivendo quei “murales”  e  facendo ancora  una  volta  una  scelta  di genere  parlando sempre  e  solo di donne, dimostrano di non aver  capito nulla  di quella  data che  ,per  motivi anche  personali , la  reputo importante

Le  donne  sono meglio degli uomini , essere  gay è meglio di essere  etero ecc ecc

Invece  sarebbe da far  capire  che  donna  e  gay hanno gli stessi pregi e  gli stessi difetti degli uomini e  degli etero

Come  fanno capire  le  femministe  questa  differenza? Scrivendo “uomo morto non stupra”

Il 25  aprile è in mano a  gente come  questa e, devo dire  la  verità, mi demoralizza  e  mi fa  anche  abbastanza  schifo

 

 

 

 

 

2 commenti leave one →
  1. 27 aprile 2017 20:50

    Noi cmq resisteremo.
    Resistere per esistere.

Rispondi

