Skip to content

Addio compagno di lotta Jan

25 settembre 2016

jan

 

Questa  triste  notizia  l’ho ricevuta  poche  ore  fa .

Io e  jan avevamo molti contatti via  web ,e l’ho conosciuto al congresso di Vicenza ,il più giovane  del gruppo, ma  già con le  idee molto chiare  della  nostra  battaglia  che  stiamo portando avanti

Commentava  anche  questo blog e  dimostrava  passione  e  impegno

Purtroppo ci ha  lasciati troppo presto, a soli 23 anni, per  annegamento, non ancora  chiari i motivi di tale  sciagura o è stato un tragico incidente  …

Non so che  altro dire  solo una  cosa, anche  se  può sembrare retorica

La  sua  scomparsa  mi porterà ad  avere  più forza in questa  battaglia  che  porto avanti (insieme  ad  altri) in mezzo a  maschi pentiti e  femministe sessiste (dove  il buon jan aveva  sempre  una  risposta  pronta)

Addio compagno jan

One Comment leave one →
  1. Dante Oiram permalink
    25 settembre 2016 21:05

    Anche io, come Dante Oiram gli lascerò un tributo stasera stessa. Addio Jan: spero che dove sei ora non ci siano luride nazifemministe e lerci mangina

Rispondi

