Skip to content

Tutto sbagliato

30 settembre 2015

Vi porto all’attenzione questo articolo da  un blog forse  uno dei più misandrici che  ci sia  in rete

https://lunanuvola.wordpress.com/2015/09/30/il-buon-pedofilo/

Sopratutto questo passaggio direi “illuminante”

Cominciamo con questo pezzo mancante: la stragrande maggioranza dei pedofili sono uomini. E la maggioranza dei bambini vittimizzati dai pedofili che decidono di agire i loro desideri sessuali sono bambine. Questo è un dettaglio troppo grande per essere nascosto al suo pubblico, non crede? Sfortunatamente, pervasivo e doloso com’è il patriarcato, è sempre l’ultimo dettaglio ad essere menzionato nelle conversazioni di questo tipo – se viene menzionato del tutto.

Anche  se si vuole  affrontare  un tema  come  la  pedofilia, il blog in questione  mette  subito in risalto una  cosa “i pedofili (la  stragrande  maggioranza) sono uomini …

Niente  da  obbiettare, molto probabilmente sarà cosi ,comunque  questo non esclude che ci siano anche  pedofile  di sesso femminile  ma  evidentemente  come si vuol dire sono compagne  che  hanno sbagliato 

Da  notare  che  ,quando le  femministe  parlano di uomini, i suddetti uomini non ne  fanno una  giusta, sono violenti ,assassini e  di gusti sessuali molto disprezzabili

Sembra di sentire  un comizio leghista quando questi parlano di extracomunitari (opps mi ero ripromesso di non parlare  più di Salvini 🙂 )

L’ articolo in questione  si dilunga sui gusti sessuali e  di filmati pornografici ( questi uomini sempre  porci e  violenti) e di come  le  donne  vanno verso una  sorte  di visione  infantile, che  va dal corpo anoressico ,alla  vagina  depilata

Io sono un amante  dei capelli lunghi e  lunghissimi, come  sapete questo termine  in inglese  si traduce  in Hair ma, alcuni siti si traducevano in hairy appunto il pelo pubico e c’erano anche  estimatore  di questa parte  del corpo

Stai a  vedere  che  anche  li si va a gusti personali ?

L’articolo finisce poi con una  chicca non da  poco

Lei dice: “Io sono un pedofilo, ma non un mostro” e io di tutto cuore concordo con lei. Lei non è un mostro – lei è un uomo. Un uomo piuttosto comune. Una rappresentazione microcosmica delle perversioni prevalenti del patriarcato. Lei non è speciale, non è anomalo e non è solo. Neppure si avvicina a tali definizioni. Il suo “orientamento sessuale” è solo un’ulteriore manifestazione del desiderio collettivo degli uomini di soggiogare le donne, in una crociata che deve difendere la supremazia maschile a qualsiasi costo.

Perciò, se essere “comprensivi e di sostegno” alla sua pedofilia comporta istruire i maschi ad erotizzare nelle donne le sembianze infantili, e insegnare alle donne a mantenere un’eterna giovinezza per non esasperare le insicurezze maschili, allora lei non sta chiedendo il nostro sostegno – sta chiedendo la nostra sottomissione.

E proprio come, lei dice, “non c’è modo etico in cui noi si possa completamente concretizzare le nostre brame sessuali”, non c’è modo etico di chiedere cooperazione a quelle di noi che stanno attivamente tentando di smantellare il sistema patriarcale che il suo “orientamento” rappresenta.

Da  qui si evince  che  la  pedofilia  fa  parte  dell’uomo comune (sempre  maschio ricordiamolo, che  le  donne  pedofile  sono compagne  che  hanno sbagliato) tanto per  denigrare  ancora  una  volta  il genere  maschile  che, senza  di lui , secondo i tanti articoli del blog in questione  si vivrebbe  in un mondo migliore ….

Sarà , ma francamente  vedere una  bambina  sotto la  sfera sessuale  ancora  non mi è successo ,e  si vivo in un contesto patriarcale,  come  dico da  sempre  ,o sono io sbagliato ,o questo patriarcato lavora  molto male

Ovvio che  ci siamo pedofili che  invece  la  pensano in maniera differente  dalla  mia  ma  ancora  ritorniamo al punto iniziale , che  gli uomini presi uno ad  uno siano molto differenti tra  di loro ?

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: