Skip to content

Caldo Killer

25 luglio 2015

caldo killer

caldo killer  2

Ho riportato due  casi, di persone  morte  purtroppo a causa  del caldo considerevole  di questi giorni ..

Anch’io ,nel mio personale  ne  so qualcosa, visto che  ho lavorato a 37-38 gradi ma  voglio soffermarmi su una  cosa

Molti dei commenti si sono solo fermati alla  nazionalità ( o meglio al colore della  pelle) dei due  deceduti ,ma  nessuno ha  messo in evidenza  due  cose  ,  che  sono entrambi di sesso maschile e che  erano poveri

I nuovi pensatori della razza ariana (o padana) a dire  che  muoiono di caldo anche  gli italiani (e  sai che  scoperta)

Gli altri ,i nuovi comunisti (ho un pochino di orticaria  a  scriverlo)  del terzo millennio, a dire  che  è morto un extracomunitario e che  ,insieme ad  un albanese  sempre  morto sul lavoro (anche  lui maschio) a dire a Salvini che  si sono resi liberi due  posti di lavoro

Ma  nessuno ,dico nessuno ha  messo in risalto il genere (maschile) dei deceduti forse  il perchè ormai è la  prassi e sicuramente  fa  meno notizia  di uno stupro o di un femminicidio

SEL (dove deriva la  vignetta) a dire  il vero mette  in risalto che  lavorava  per pochi euro all’ora e con turni massacranti .. senza  contare  ,ma  qui devo andare ad  intuito, che  magari la  vittima  era anche  musulmana  e  che  il ramadan proprio in vigore  in quel periodo , abbia  influito sul decesso della  persona  sudanese

Ho messo a confronto appositamente  i due  fatti , io ho letto solo di due  persone  che  lavoravano e  sicuramente  non erano nel lusso decedute  facendo il loro lavoro (che  io reputo sempre  una  cosa “spaventosa” ) , strumentalizzate  da  tutte e due le  parti politiche  a  dire  a chi sta  peggio e  chi meno …

Se  vogliamo fare  un altra considerazione è questa  la  misandria  “istituzionale”  dimenticarsi che  erano uomini ,ma  ricordare  il genere  quando invece  sono le donne  a  subire

No comments yet

Rispondi

