Skip to content

La conferma

20 giugno 2015

gioco del rispetto

Se volevamo una  conferma di cosa serva  questi giochi del rispetto ,mi è puntualmente  arrivata , come  ho ripetuto altre  volte  non me ne  frega  nulla  vedere una donna  che tira su un muro o un uomo che  stira  mi frega  distinguere che  alla donne  vada  tutto male  e agli uomini tutto bene  ed è questo che combatto questi giochi diciamoli, abbastanza ridicoli …

Quando si parla di queste  cose  non ho mai sentito e dico mai ,del rispetto reciproco anzi, anche  la  moglie del presidente  Obama  ha  definito gli uomini “utili ” (alla  faccia della donna  oggetto ) come  se fosse  una cosa  da  acquistare  al supermercato

Come dico da  tempo ,questo “gioco ”  politicamente  corretto serve a capire che  nascere  di sesso maschile  è sbagliato e  va cambiato (io non ci vedo altre  spiegazioni)

Sarebbe come ci facesse  un gioco del rispetto per far cambiare  le  persone  di etnia diversa , suonerebbe  razzista (e  lo sarebbe) sembra  che  invece,  andare contro gli uomini si possa  fare

No comments yet

Rispondi

