Skip to content

La controprova

18 aprile 2015

Vi ricordate quell’ articolo che  indicava nel genere maschile  il male del mondo, portatore di guerre,violenze e soprusi ?

Un mio amico di facebook ha  portato alla visione questo video ( curiosità proprio nella mia città cioè Vicenza )

Il video è stato fatto da  un esponente di Forza  Nuova e, da buon fascistone, ha fatto presente l’etnia della donna  in questione, cioè Rom

Quando ero giovane usavo, come  la stragrande   maggioranza dei miei coetanei, i mezzi pubblici e  mi è capitato, in un paio di volte di osservare che  i viaggiatori la volevano fare franca, nel mio caso specifico erano tutti italianissimi e anche  uno era senza  il documento di riconoscimento (lo so perchè era proprio vicino a me)

Come  hanno scritto in un commento nel video postato da forza nuova ,maleducazione  e voglia  di farla  franca  non sono specifici di una etnia perchè , se fosse vero questo, hanno ragione  le femministe e quell’articolo che  vi citavo prima  cioè ad indicare che  l’uomo sia  il male del mondo e  qui veniamo al punto della questione

Nel video si vede  una donna molto maleducata ad una richiesta dell’autista rispondere  in malo modo con offese al seguito .

Come  è possibile che  un genere  tanto gentile e che  mai farebbe  una guerra  inveirsi in questo modo contro il mostro maschile  ,con  il pericolo del femminicidio in agguato ?

Non è una domanda peregrina  ,visto che ho letto di donne che  ,quando incrociano un uomo hanno il terrore e anche che  ,negli uomini che  incontrano ci possono essere quelli che  vanno a prostitute (qui prevale  lo schifo di queste ,a dire  il vero)

Ma stai a vedere che esistono uomini e donne che  ,a secondo dei casi, si comportano come  nel video e altri no ?

Lo so che l’ho ripetuto tante volte questa semplice  regola, eppure molti la cercano di aggirarla  e non ne so il motivo

La controprova del video mi sembra evidente

No comments yet

Rispondi

