Skip to content

Notizie false.. che sembrano vere

11 febbraio 2015

http://www.leggo.it/NEWS/ESTERI/femminista_aborto_maschio/notizie/1174677.shtml#

Ho letto questa notizia ,sembra (per fortuna ) che  sia una notizia falsa …

Eppure  per  un attimo su facebook dopo il primo tentennamento si era creduto al vero …

Quando una notizia  falsa  anche dura come  questa, si crede che  sia vera  è perchè c’è una sensazione  ,di quello che  si legge  in giro che  le cose vanno veramente  in quella maniera , si crea  il famoso pregiudizio

“Metto al mondo un maschio quindi un mostro ” ed è la sensazione che  si prova quando si leggono le pagine  femministe ,non da meno di quando si leggono di crimini con protagonisti persone di etnia e nazione  diversa ,la sensazione che  ,incrociando quelle persone  non siamo più al sicuro , tale e quale quando le femministe parlano degli uomini.

Comunque  sia  ho appena  letto questo articolo

https://lazitellafelice.wordpress.com/2015/02/11/come-ti-diffamo-un-movimento-con-un-minimo-sforzo/

Volevo sorvolare sulla vicenda, ma sono troppe le volte in cui mi sono trovata ripetere che il movimento femminista non è composto da donne che odiano gli uomini, ma da donne E uomini che odiano le ingiustizie quotidianamente perpetrate sul genere umano in forme differenti e che, purtroppo, nella maggioranza dei casi vanno a limitare la libertà femminile.

Oggi sono buono e la diamo per vero …  🙂

Sembra, anzi, che non vedessero l’ora di poter sputare addosso a tutte le femministe prendendo a pretesto l’azione di questa donna. E quale ghiotta occasione di attirarsi un po’ di like rispettivamente da: associazioni di padri separati (in effetti questo articolo starebbe benone sulle centinaia di loro pagine fake), anti-abortisti, anti-femministi, MRA e compagnia cantante? Quale modo più subdolo di un titolo simile per instillare in centinaia di menti (disinteressate, o un po’ superficiali, o semplicemente prive del tempo necessario per approfondire) che la parola “femminista” corrisponde ad una donna che odia gli uomini al punto da abortire il frutto del suo grembo?

Vorrei ricordare a queste persone che, tanto per dirne una, è il Movimento Femminista che si è sempre battuto – SEMPRE – contro l’aborto selettivo. E che  – ahimé – l’aborto selettivo ha sempre riguardato sistematicamente SOLTANTO le bambine. Milioni, nel mondo, al punto che ad oggi un corrispondente numero di uomini – cinesi ed indiani soprattutto – si trova in sovrannumero.

Dopodiché parliamone pure.

Certo l’occasione  era troppo ghiotta per screditare un movimento ,era come  tirare un rigore a porta vuota  e di poter parlare male delle femministe  ,ne  più ne meno come  quando succedono casi di stupro e di violenza dove  ,senza esitare un attimo ,le  femministe indicano nell ‘uomo ( non la persona ma  il suo essere uomo)  il motivo del reato commesso

Il più eclatante  che  io ricordi il caso di Avetrana e  di Zio Michele  che  ,la Zanardo non gli è parso vero di poter scrivere di quanto gli uomini faccino schifo e che  bisogna  “educarli” ….

Succede  lo stesso quando si mettono nell’ articolo le nazionalità come se ,fosse di un altra nazionalità invece della nostra nazionalità il crimine  fosse superiore …

Comunque la nostra zitella felice  finisce con un sospiro di sollievo mescolato alla rabbia  indicando l’articolo con un probabile  falso (come  ho scritto sopra)

Pero all’inizio la nostra amica  ha subito messo le mani avanti dicendo che  una donna  che  si dichiara “femminista” non può certamente compromettere tutto il movimento femminista ,la cosa non funziona  quando però è l’uomo a commettere  un crimine .. strano davvero o deve valere per  tutti o per nessuno

D’altronde  io che  faccio parte di uomini beta sono già etichettato come  cesso  e sfigato ,chissà perchè alla gente piace  il pregiudizio ,forse perchè gli da  più sicurezza ?

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: