Skip to content

Il pianto “GRECO” della Zanardo

31 gennaio 2015

Andiamo a ritroso, alle europee di maggio la Zanardo si è presentata con la lista “un altra Europa con Tsipras” , partito che  voleva emulare non si sa cosa  ,forse i comunisti ? Dicevano che era di sinistra ,ma di sinistra ne vedo ben poca , comunque  è stato un partito che ,a fatica, ha raggiunto il 4% (termine  limite)  per carità non è stato nemmeno una cosa da poco ,comunque  sia  la  Zanardo è rimasta a casa

Perchè questa premessa? Perchè in Grecia  ha  vinto proprio Tsipras e con l’esultanza del giorno prima di una Europa  migliore adesso la Zanardo chiede chiarimenti sulla  squadra di governo greca … motivo? Perchè le donne sono poche  e non in posti di rilievo 🙂 , vien quasi da sorridere se la cosa non fosse seria .

Quindi ecco la discriminante  perchè un governo funzioni bene  ,la parità di genere …

Che  sia  un governo che non faccia qualcosa  per i lavoratori ,per  i disoccupati per gli stessi imprenditori che  possa, in qualche  maniera aiutare la gente (uomini e donne) sembra che  sia una cosa secondaria  ,l’importante e che ci sia la parità di genere

Questa scusa degna dei bambini dell’asilo ” non mi vogliono perchè sono femminuccia”, sta mettendo sempre  più piede in ambito politico che anche  il governo italiano ha pensato bene di mettere  in 16 ministeri, 8 uomini e 8 donne  ( mi domando se i ministeri fossero stati dispari ,come  avrebbero fatto , avrebbero tagliato un uomo e una donna  e messe insieme  ?

Si penserà ” ecco il solito maschilista che  vuole  uomini al governo ”

Smentisco subito che  di avere donne  o uomini me ne frega una bella mazza ..

Ieri ,mentre stavo caricando l’acciaio in macchina , mentre stavo lavorando alla pressa che fosse un uomo o donna al governo ,a me cambia  veramente  nulla, se le donne fossero competenti ( parolina magica che  alla Zanardo sfugge) possono anche  essere 16 (cioè in tutti i ministeri) non mi renderebbe l’acciaio meno pesante o la pressa meno pericolosa …

Purtroppo invece di pensare a cose veramente serie  si pensa a queste sciocchezze , il brutto che  si creda invece di aver trovato il bandolo della matassa ..

Quindi non si fermerebbe alle sole donne  , e i transgender, i gay  i tifosi della Lazio non sono anch’esse  minoranze da rispettare e quindi non meriterebbero un posto nel governo …

Al prossimo governo, già si fa fatica a trovarne, ma prima che capaci devono essere di un certo genere , di un certo orientamento e di un certo tifo …

Si guarderà in mezzo alle gambe ,prima della parola che  una persona dice ed è questo il sistema infallibile?

Sono sempre più perplesso ….

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: