Skip to content

Pizza ,mafia ,mandolino e …. femminicidio

1 dicembre 2014

Per chi si occupa di queste problematiche  è la notizia del giorno .per chi non ne fosse al corrente  è questa

Questa persona  e diciamolo, quest’uomo , oltre ad aver commesso un delitto se ne  pure “vantato ” su facebook ,se fossi un giudice  ,oltre alla pena prevista gli darei qualche  anno in più per troppa “deficienza” ….

Ovviamente tutto questo ha portato acqua al mulino delle femministe che hanno detto ,ancora con più forza che  questo omicidio, anzi femminicidio è dovuto alla  cultura patriarcale  ,ma sopratutto è un atto volutamente “organizzato” …

Magari questo ,anche  per la lucidità di scriverlo su facebook (oltre alla deficienza) era anche premeditato , credo che ci siano pochi dubbi su questo ,ma  è uno su cento, e gli altri ? Sopratutto quelli che  poi ,compiuto il gesto si suicidano ?

ma vorrei mettere il punto su un commento che ho letto appena ora

riccio

In poche parole , il nostro paese ,oltre a quei luoghi comuni ,sarà ricordato anche  per il femminicidio

Poco importa ricordare che  l’ Italia  è uno dei paesi più sicuri per le donne  almeno dalla parte occidentale  del mondo o ,quanto meno in Europa ,non importa, secondo questi commenti ,una donna  incontrare un italiano porterebbe a morte certa e ce lo saremmo pure meritato …..

Abbiamo due sfortune  ,essere nati con il pene  e di essere italiani ,il peggio del peggio che  ci può essere in circolazione

E visto che  il commento che  dice  questo è pure maschile  ,forse potrebbe essere lui a dare il buon esempio ,e cambiare sesso …

Ne avevamo bisogno comunque  di un altro fattore negativo ,erano davvero troppo pochi

P.s  un ultima cosa sui post  ,copio ed  incollo uno stato di comunismo

Come spiegare a delle deficienti che i “mi piace” ormai sono frutto dell’ignoranza e dell’abitudine? Ormai se ne vedono 1000 anche quando una donna ammazza il marito. Non si tratta di consensi veri e reali,si tratta di perdita della concezione della realtá. La societá ha perso qualsivoglia valore e da ambo le parti partono dichiarazioni insensate,frutto del lavaggio del cervello da parte dei media. E chi si sfrega le mani vedendo guerre,anche solo virtuali,tra due fazioni?
Eh. Fatevi due domande prima di sparare stronzate e di affermare che il numero di likes corrisponda a TOT potenziali assassini. Cosí facendo vi comportate proprio come vogliono i manovratori….

Sono d’accordo ,tanti nemmeno leggono ,o leggono solo troia e mettono il like cosi tanto per ….

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: