Skip to content

Goliardia

10 ottobre 2014

Ha fatto molto clamore il caso di Napoli ,questa volta niente “femminicidio ” e/o violenza sulle donne  ,visto che gli attori di tale crimine sono tutti uomini, per farla breve ; un ragazzino di 14 anni ha avuto pesanti conseguenze per una “bravata” fatta da altri 3 ragazzi di una età superiore, cioè 24 e sembra anche 30 anni ,insomma adulti e vaccinati …il motivo di tale “bravata”, il ragazzo era obeso …

Eppure ,anche in questo caso non sono mancati che , questo crimine sia dovuto alla società  maschilista e omofoba , incredibile ,ma vero

http://www.saveriotommasi.it/blog/articolo.php?id=1022

I parenti del ragazzo fermato per tentato omicidio hanno dichiarato: “Si trattava solo di un gioco, una stupidata finita male, stavano scherzando”.
Quando uno è circondato da parenti teste di cazzo poi cresce testa di cazzo pure lui. Non è matematico, ogni tanto assistiamo a qualche splendida eccezione, ma in questo caso hanno vinto i matematici e le teste di cazzo.

Niente da eccepire , concordo in toto

Su facebook vanno molto i video di Martina Dell’Ombra, una ragazza sveglia e intelligente che con le sue opinioni provoca reazioni scomposte proprio da quelli che si dichiarano “difensori dei più deboli”. Ecco, io penso che certi fatti (quelli del bambino obeso) accadano anche perché, quando qualcuno pensa di difendere i più deboli dando della “vacca e puttana” a una donna, anche fosse la Santanchè, ha totalmente perso la bussola di cosa significa “difendere i più deboli”.

Ho visto alcuni video di questa Martina dell’Ombra ,bisogna vedere se ci fa o ci è , perchè ,nel primo caso è bravissima ,nel secondo caso invece segue  uno dei più vecchi stereotipi : della ragazzina  un pochino svampita …. però il nostro “eroe” dice subito che  è una donna ,quindi debole (ma non era maschilista definire una donna debole?)  , dimenticando che esistono donne appunto deboli e altre sicuramente meno e che  anche le donne  non sono da meno a deridere i ciccioni anzi ..per dirla tutta ,nella mia vita non ho fatto a botte con nessuno , eravamo una piccola combriccola di amici e ci facevamo i fatti nostri eppure  ,ma guarda te che strano , l’unica che  mi ha fatto “violenza” (niente di traumatico,ma poteva finire peggio) è stata proprio una ragazza … misteri della vita

Quando qualcuno pensa che sia giusto e normale definire qualcun altro “non normale” a causa del suo orientamento sessuale, e per questo motivo decide di manifestare in piazza al fine di continuare a negargli ogni diritto, anche quello della visita in ospedale da parte del proprio partner, a quel punto anche un ragazzino “ciccione” può essere deriso. Perché il limite culturale è stato superato; e poi qualcuno che la violenza professata la mette in pratica alla fine si trova sempre. Esattamente come fra gli omofobi Sentinelle si ritrovano quelli di Forza Nuova. Non per caso, ma perché quando superi il concetto di “diritto umano” e “umanità” i fascisti te li ritrovi sempre nel mezzo. Fino a diventarne parte.

Come  è possibile  mettere in mezzo le sentinelle in piedi (che  evito di giudicare) ,con un  caso che  non centra una mazza?

Ed allora il nostro “eroe” ancora una volta si inventa  anche  l’omofobia che  ha portato questi 3 deficienti a commettere una cosa che  ,per la loro età dovrebbero aver evitato ( uno era anche sposato)

Ma  non sarebbe  stato molto più semplice ,come spiega invece ,secondo me  ,molto bene ,questo articolo ?

http://www.nicofalco.it/2014/10/era-solo-un-gioco-non-volevano-fargli.html?spref=fb

Non tira in ballo ne  omofobia  ,ne femminismo ,ne donne deboli ,ma lo spiega molto chiaramente sono 3 deficienti e pagheranno giustamente un gesto cosi cretino

Invece altre hanno capito il bandolo della matassa

SESSISMO

Chiaro che  queste goliardate ,possono solo che  essere di persone  eterosessuali ,non c’è da sbagliarsi ,allora io mi chiedo ,sappiamo tutti che  i gay hanno subito critiche  anche  feroci e sono discriminati  e nessuno lo nega ,ma allora dire che  gli eterosessuali si divertono a mettere pistole di aria compressa nel culo ,non è discriminazione contro quei eterosessuali che non trovano affatto divertente spedire un ragazzo all’ospedale anche se in sovrappeso ?

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: