Skip to content

Isis … violenteremo le vostre donne

29 settembre 2014

Oltre a togliere la croce dal vaticano … ,personalmente, non essendo molto religioso, la cosa non mi turba  gran che ,però devo fare una considerazione

Molto probabilmente  è una delle tante boutade di gruppi, si estremisti , ma abbastanza sterile  come  minaccia però , se dovesse accadere  ,non credo che  vengono in gita premio ,quello che  voglio dire che  ,di certo, non troveranno la strada spianata ,ma un gruppo pronti ad impedire tale “invasione” , allora io mi chiedo ,come  mai si da sempre tanto peso allo stupro e non che  uccidono gli uomini (e anche  donne) che  combatteranno tale  invasione?

Mi sembra chiaro che  ,degli uomini che  possono morire in una tale  battaglia  ,gli frega poco a nessuna  ,e poi , tra l’isis ,non ci sono anche  donne  e non vengono a stuprare gli uomini, cosi possono mettere la foto di tanti politici , e anche  la mia  che  possono farle cambiare idea 🙂

Questa premessa perchè mi sono ritrovato questa foto

donne

Ma altri esempi di come  scoraggiare l’isis se ne trovano ancora  …

Isis: “Faremo a pezzi le vostre croci e ci prenderemo le vostre donne”. Sappiate che spesso le due cose coincidono. (anna valentina farina)

Isis: “Ci prenderemo le vostre donne”. Alla fine vi siete stufati delle vergini, eh? (konrad k. schubert)

Queste dichiarazioni sono inaccettabili. Senza una data precisa ci illudono e basta! (valerio coscetti)

Isis: “Ci prenderemo le vostre donne!”. Così, per dare un nuovo senso alla parola “martiri”. (giovanni della peruta)

L’Isis: “Ci prenderemo le vostre donne”. Qualcuno li avvisi: quelli depilati so’ gli uomini. (anna valentina farina)

Isis: “Ci prenderemo le vostre donne”. Perfetto, occhio che la scarpiera occupa parecchio spazio. (luca becciu)

Isis: “Vi bruceremo le croci e vi schiavizzeremo le donne”. Aggiungeteci 80 € e per me è buona. (manuel bongiorni)

Isis: “Ci prenderemo le vostre donne!”. Grazie al cazzo, senza la testa vi rimangono le parti migliori! (andrea borchia)

Isis: “Ci prenderemo le vostre donne”. “Amore, ho trovato qualcuno che ti accompagna all’IKEA!” (pasquale totaro)

Alcune  frasi trovate in giro ….naturalmente le femministe si sono incazzate … Come  si permettono? Certo perchè loro sono degli adoni !!!!!, scandaloso ,sciagura ecc ecc ..

Strano a dirsi, molte di queste femministe che si inalberano per queste frasi ,usano la stesa moneta ,quando ce da “regolare” un uomo ,divertente (per modo di dire ) un post  di Lunaviola  (era da un pochino di tempo che non era presente)

http://lunanuvola.wordpress.com/2014/09/27/un-anti-femminista-entra-in-un-bar/

Praticamente ,l’uomo in questione, essendo lui anti femminista e incontrando tutte femministe  ,non riesce neppure a masturbarsi ,perchè anche  la mano è femminista

Anche  in questo caso la signora di Rienzo e  sulla stessa  linea di pensiero di quelli delI isis , esagero ? Non molto ..provate a pensare

L’ISIS crede di mettere in soqquadro l’occidente togliendo la religione  e  violentando le  donne  , quindi viene da se che  la donna  viene  visto come  un bottino di guerra  ,vero che  lo stupro è anche  usato come  arma  (che  si uccidano gli uomini ,ripeto ,frega  poco a nessuno ,per  non dire  nulla)

Lo stesso la femminista  in questione  mette  allo sbaraglio l’uomo che  ,non volendo mettersi con una femminista  ,non gli resta neppure la masturbazione,  praticamente , visto che  non scopa è uno fallito …. come vedete avere un rapporto sessuale  è una vittoria che la donna  gentilmente concede ,non da meraviglia  che  lo stupro sia  visto come arma  di guerra , visto che  si da una importanza abissale  (a mio modo di vedere) al mero gesto sessuale  … ovvio che  l’uomo che  scopa ,sia  in guerra  che  in pace , sia visto come  un vincente ,e che  la donna  ,messa sovente su un piedistallo , sia  il premio tanto ambito … ma se le cose fossero un pochino diverse che  ,il gesto sessuale  dev’essere una gioia  sia per lui ,ma anche  per lei ,senza tante “seghe” mentali (il doppio senso è voluto)  ?

Io resto che  ,se fosse cosi , a parere mio non assisteremo a questi stupri di guerra e a frasi tanto “minacciose” ..non si eliminerebbe lo stupro ,perchè di persone malate e/o violente  esisteranno sempre … però che  il rapporto sessuale  sia visto in maniera quasi giocosa ,non come  una montagna  da scalare ,sarebbe un passo avanti …

Ah per la cronaca  ,ovvio una cosa  ,se una  persona  non piace, non piace  ,c’è poco da fare …

Annunci
5 commenti leave one →
  1. Paolo permalink
    1 ottobre 2014 13:48

    il guaio vero è che molti uomini ritengono il rapporto sessuale come un diritto acquisito quindi secondo loro la donna che glielo nega non sta facendo una scelta legittima ma calpestando un loro diritto, è questa mentalità che è sbagliata

  2. Lucy permalink
    22 settembre 2016 01:04

    infatti, il 98% delle cose che si leggono sui siti da questione maschile. la loro unica richiesta… il centro della loro ideologia.

    “lei non me la dà” (perché non gli piaci, perché non è eccitata, perché ha le sue cose, perché si realizza in altro – TANTE IPOTESI POSSIBILI e tutte reali nella biologia femminile) il mascolinista commenterà sempre e solo così:

    1) non sono ricco! perciò non è eccitata da me! (dimenticandosi che una donna si eccita di clitoride, non pensando ai soldi, ma pensando a gesti e parole particolari dal maschio in questione)
    2) ecco, lo sapevo! è un zXXXola che la dà tutti a non a me! che misandrica!

    fate quasi tenerezza, quando parlate così 🙂

    anzi, signor Mauro, io ho imparato a selezionarvi proprio in base a questo simpatico dualismo. Se X mi interessa, gli chiedo “che ne pensi della questione maschile?” se mi dice che è d’accordo, sono io a girare alla larga da lui. Non lo so mica tanto se il movimento mascolinista in questione, del quale andate tanto fieri, vi servirà a “trombare di più” (devo scendere al vostro livello di linguaggio, qui). io (e le mie amiche) diciamo di no, ma voi restate pure convinti che anche questa sia una menzogna femminista 🙂 del resto quando siamo oneste e diciamo “il fallo maschile non serve a godere, perché noi donne abbiamo ben due orgasmi, e per l’orgasmo clitorideo non ci serve il fallo in questione” invece di scendere dal piedistallo sul quale vi siete immeritatamente messi, (“il nostro pene è essenziale al godimento femminile”…) e dirci “bene! ora che siamo stati onesti e oneste gli uni con le altre, ricominciamo sani rapporti di uguaglianza reciproca non contaminati da idelogie sessiste vecchie e stantie di secoli fa partorite dalla filosofia, dalla religione e dalla morale perniciosa vittoriana, e finalmente divertiamoci ENTRAMBI ciascuno secondo la sua fisicità biologica” ci date delle bugiarde. Per cui, che altro possiamo dirvi?

    a nessuna donna piace “darla” (manco fossimo quarti di bue dal macellaio!) a chi la considera un pezzo di carne da infilare per il godimento del suo solo pene. Ma se le femministe lo scrivono sui siti, e voi ve la pigliate, e vi sentite sminuiti e perseguitati, che dovremmo dire, fingere orgasmi inesistenti per farvi contenti sennò vi crolla l’autostima? (e giù lacrimoni)
    insomma, fatecelo sapere 🙂

    p.s con tutto che fingere orgasmi non andrebbe comunque bene, sareste capaci di trovare misandria anche lì dicendo “ecco, le str*nze misandriche! fingono orgasmi e non ci dicono la verità a noi poveri maschi perseguitati!!!!”

    suvvia, signor Mauro, un po’ di coerenza, come già dicevo. 🙂

    • Paolo permalink
      22 settembre 2016 01:11

      bè si possono eccitare anche pensando al bell’aspetto, al fisico di lui c’è mica nulla di male.
      quanto all’orgasmo si può avere con o senza penetrazione

      • Lucy permalink
        22 settembre 2016 16:56

        @ Paolo: infatti è così. Ma temo che tanti altri mascolinisti siano del tutto privi delle più elementari nozioni di biologia e ginecologia femminile 😛
        forse più che frequentare siti da uomini beta dovrebbero farsi un mini corso di ginecologia; mi sa che sarebbe più utile. ma anche qui, mi aspetto che qualcuno dica che non è vero niente e che questa è l’ennesima bugia femminista.

    • 22 settembre 2016 17:48

      Non sono un esperto di filosofia, ma Freud diceva che il sesso era tutto (più o meno), francamente ,fare un blog ( ignorante, ma siamo qui per imparare) solo perchè non scopo mi sembra puerile e molto riduttivo, x non me la dà, e io rancoroso (invece di andare con una prostituta,sempre da buon maschilista) mi invento un blog dove scrivo peste e corna sulle donne sarà, ma in questo blog scrivo molto poco di sesso e molto di più sul sociale che è la cosa che ci tengo di più

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: