Skip to content

Ipocrisia portami via

9 agosto 2014

Chi mi segue  sa  che è un mio cavallo di battaglia per smascherare il femminismo (neo ,post, femdominismo, donnismo ecc ecc) forse ha ragione Daniele  che ,su uomini beta mi ha risposto che il femminismo è uno solo comunque  ,a parte i nomi  che  si possono dare ,l’ipocrisia in questo periodo storico è palese …

Trovo questo stralcio di un post che la pagina del ricciocorno ha  condiviso …

Non so dire bene cosa sia l’accoglienza, ma so benissimo cosa non lo è: quello che ho sentito, visto e letto oggi nella mia città mi ha fatto schifo e mi fa paura. Negri, neri, di colore? Profughi, clandestini, delinquenti? Malati, infetti, ladri, violenti? Ci mancavano solo questi nel quartiere, e ora a chi le vendiamo le case, così si svalutano! Controllateli, seguiteli, vogliamo due pattuglie h24, polizia, carabinieri, l’esercito non può fare un salto? Chi ce li ha mandati, il governo, il comune? Comunque vanno rimandati indietro! Questi ci rubano il lavoro, che qua c’è già una crisi nera, quasi quanto loro! E perché quel residence non l’hanno dato agli italiani bisognosi, prima ci sono gli italiani, l’italia, la patria, dell’elmo di scipio s’è cinta! Se è mare nostrum vuol dire che il mare è nostro, non loro, e pure la terra, e pure pomezia, via, cacciamoli!

Ovviamente parla dei continui sbarchi che vengono nelle nostre coste ,ma non voglio fare un discorso ne pro immigrazione ne contro immigrazione ,voglio fare un paragone  ….

Delinquenti ,malati ,ladri e violenti ,questo sono caratteristiche che troviamo in qualsiasi reportage che scrive sulla violenza sulle donne  (sopratutto delinquenti e violenti) 

Controllateli, seguiteli, vogliamo due pattuglie h24, polizia, carabinieri, l’esercito non può fare un salto?

Situazione che, con la convezione  di Istanbul,  ci troveremo frequentemente a convivere 

Chi ce li ha mandati, il governo, il comune?

Situazione analoga ai centri antiviolenza (solo per le donne  ovviamente) che ,a spese anche degli uomini ,chiederanno sussidi al comune e/o allo stato ,in definitiva paghiamo per sentirci che sia  tutti dei violenti assassini 

Comunque vanno rimandati indietro!

Vanno messi in galera anche con lo solo sguardo 

Questi ci rubano il lavoro, che qua c’è già una crisi nera, quasi quanto loro!

Vengono pagati di più e prendono i posti di lavoro visto che non restano in stato interessante

E perché quel residence non l’hanno dato agli italiani bisognosi, prima ci sono gli italiani, l’italia, la patria, dell’elmo di scipio s’è cinta! Se è mare nostrum vuol dire che il mare è nostro, non loro, e pure la terra, e pure pomezia, via, cacciamoli!

Tra due persone di pari disagio, gli aiuti vanno di solito alla donna  …

Come si vede tra i vari “razzisti ” e le femministe  non c’è poi questa grande differenza  solo che ,nel primo caso ,diventa politicamente corretto aiutare questi immigrati ,nel secondo caso si dice peste e corna sugli uomini …

Voglio far notare questo commento

Io capisco che con quello che si sente sempre al Tg possano nascere sentimenti di paura ma sono esseri umani come tutti noi e come tali meritano aiuto. Meno male che l’Italia è un paese super cristiano quindi dedito al sacrificio e al rispetto per gli altri… In un universo parallelo. Quanta ipocrisia.

Vero ,quanta ipocrisia  ,strano però che ,quando al TG  veniva trasmesso notizie di tragedie famigliari ,i famosi femminicidi , nessuna  femminista si sia mossa ad empatia ,la stessa che (giustamente) si prova per queste persone  ,anzi leggevo commenti di castrazione chimica ,di gogna , di carcere duro e di tortura e se ,facevi presente, che anche gli uomini potevano subire tali violenze , rispondevano in due modi ,o con una grossa risata ,oppure i numeri non erano cosi importanti (dimostrato invece che i numeri ,più o meno si equiparavano)

Vedete perchè il razzista ,  vedendo gli sbarchi , prova odio solo a vedere le immagini , non conosce quelle persone  ,ma solo il fatto che il colore sia diverso li rende intolleranti , crede che l’immigrato si alza alla mattina e pensa ” Sai che si fa oggi ? Andiamo a rompere le palle agli italiani , poco importa che spende tutti i suoi risparmi in viaggi lunghi e pericolosi ,sopratutto a caccia dell’ignoto”

Al contrario “anti-razzista” prova empatia per questi immigrati ed è un bene ,però fa un errore imperdonabile  a mio avviso ,  pensa che il colore diverso della pelle sia  sinonimo di bontà e che sono migliori degli italiani ,diventando ,senza magari saperlo , razzista a sua volta  …

Tutti e due  ,chi più e chi meno , sbagliano … il primo grazie alla ignoranza  ,il secondo per troppa “cultura radical chic”

A mio modo di vedere invece il concetto di seguire è questo ,l’immigrato e l’italiano sono persone e ,come tali ,hanno i loro pregi e i loro difetti quindi possono fare cose sbagliate e possono fare cose esatte , solo che ,quando fanno cose sbagliate lo si fa notare e quando invece fanno cose esatte lo si fa notare ugualmente  ,niente di più e niente di meno …

Allo stesso modo ,quando si parlava di femminicidio ,si doveva criticare e condannare gli uomini che hanno eseguito quel crimine  e non cercare culture patriarcali da estirpare ,in sostanza ,inutile che ci nascondiamo , le femministe indicavano nell’uomo un pericolo ,come una bomba pronta a scoppiare e sopratutto se una donna accettava un invito da un uomo ,questa era  in serio pericolo ,  non molto diverso di quello che pensa il razzista quando vede gli sbarchi …

http://teresadimartino.wordpress.com/2014/08/05/se-siamo-umani-restiamoumani/

 

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: