Mettete sto cazzo di foto
Mi domando ,anche in un contesto dove uno ti possa offendere o che offende un gruppo ,come può essere avvenuto in questo caso , cosa centri ,se il personaggio in questione ha messo la foto, oppure no …
Semplice ovviamente che ,con la foto del tipo , la suddetta lo può denigrarlo per il suo aspetto fisico .. ed allora può rispondere con il canonico “cesso” ,oppure la variante “sfigato ” per finire con “faccia da culo” e/o “chi tromba questo ” ecc ecc
Invece ,se non ci metti la foto ,come può lei offenderti ?
Si potrebbe ovviare con le idee ,con dei ragionamenti ma ,evidentemente, questa ragazza qui ,di idee ne ha poche ,e quelle poche sono confuse ..molto meglio dare risalto alla faccia che uno ha che ,un insulto casareccio non lo si mega a nessuno ….
Strano modo di dialogare hanno queste femministe o ti offendono e/o ti bannano ,una via di mezzo non c’è …
Visto che ,bisogna farla contenta , ecco la mia foto ,cosi può sparare la sua dose di offese quotidiane ,bisogna sempre aiutare i bisognosi
P.s per Fabrizio ,si vede bene lo stemma della “magica” 🙂
P.s ricordiamo che ogni corpo è bellissimo
ecco sul primo p.s. stendiamo un velo pietoso…:-)
“Non hai il coraggio di metterci la faccia.”, tradotto, significa “Dimmi chi sei, così vedo se posso fare qualcosa per danneggiarti.”. No, grazie. Gentile sì, scema no.
(Intervista a Gamberetta, curatrice del blog “Gamberi Fantasy”)