Skip to content

Questi patetici uomini beta

27 maggio 2014

Non è una novità assoluta ,anzi , cessi ,sfigati ,rancorosi ecc ecc erano da mettere nel preventivo quando un gruppo di uomini (e si spera anche di donne) fanno dei discorsi che esulano dalla società “per bene” , che si vuole tanto bene e che va d’amore e d’accordo , non capiscono che ci possono essere uomini con delle “difficoltà” ,non lo concepiscono , in un mondo a “misura d’uomo” come dicono le femministe non possono esistere uomini in difficoltà “Sei uomo e che ti lamenti ?” sembra il motto più gettonato ,noi si che siamo donne possiamo lamentarci per la società maschilista e patriarcale che ci opprime  ..

In definitiva gli uomini beta sono dei patetici ….

Ecco alcuni commenti

Ho avuto modo di conoscere diversi esponenti degli uomini beta: patetici intellettualmente e cessi fisicamente, ma tutti che si credono chissà chi.

intellettualmente patetici ,per carità , ognuno ha le sue opinioni ,per me e per gli altri sono temi da prendere in considerazione ,per alcuni sono “cazzate” , ognuno la pensa come la vuole  …ma non manca il”cessi fisicamente”

Ricordiamo ,ancora una volta ,che le femministe dicono che ogni corpo è bellissimo , e come facciamo ad essere cessi allora ?  

Resterà credo un mistero …,se non che si rivolga solo al copro femminile (allora sono sessiste ,forse lo sono sempre state ) però mi chiedo se un cesso dice che 1+1 =2 , un bello dice  che 1+1=3 , quest’ultima affermazione sarà quella esatta ?

Non chiedo che si leggano i tantissimi articoli e commenti che ci sono nel sito ma credo che loro si fermano sul titolo “UOMINI BETA”  e cosa hanno di lamentarsi questi patetici uomini beta  ,sono uomini….

Eppure ,anche nella vita quotidiana ho visto un “oppressa”  guidare una Porches e un oppressore andare in bicicletta

Ho visto donne fare shopping e uomini stesi nel marciapiede ,con un pezzo di cartone

Ho visto uomini faticare e morire ,magari schiacciati da una gru

Ho letto articoli che per una stessa azione criminale usare due pesi diversi ,solo per il sesso di appartenenza

Ho visto fare leggi che dimostrano che la violenza è solo maschile e che la vita di una donna vale di più di quella di un uomo

Ho visto un video ,che un gruppo femminista dichiarava il suo odio verso gli uomini (proprio quello che ha il seggio)

Ho visto e letto cose diverse dall’oppressione patriarcale  , ma noi siamo “patetici” ….

Ovviamente ,non l’ho mai ,dico mai escluso ,che per le donne siano tutte rose e fiori ,sarebbe solo da pazzi a pensare una cosa del genere … eppure a loro sembra strano che gli uomini possono essere in difficoltà ….

Usano questo aggettivo patetici ….

 

Annunci
8 commenti leave one →
  1. 27 maggio 2014 23:17

    Ciao Mauro.

    D’accordo con te. La maggior parte dei gruppi che difendono i diritti dei gay, trans, donne, altre minoranze e che si dichiarano anti-omofobi, anti-razzisti, in fondo sono razzistissimi per certe questioni. In questo caso lo sono contro i cosidetti uomini beta. E’ il loro ragionamento storto e da conformisti radicali di questi tempi. Ma come cazzo fanno ad essere talmente ipocriti e non rendersi conto? Questo è razzismo allo stato puro ragazzi, non razzismo contro i neri, contro gli ebrei, ma razzismo/sessismo contro appartenenti al genera maschile.

    Jan

    p.s. Ti faccio notare un errore – “novità assoluto”.

    • 28 maggio 2014 12:53

      Grazie Jan ,purtroppo sono una capra a scrivere ,e concordo anche con il resto

    • Lucy permalink
      14 luglio 2016 02:36

      @Jan: visto che secondo te i siti femministi e a favore dei gay discriminano i maschi, creando un nuovo razzismo, allora si dovrebbe sostenere che l’islam promuove razzismo allo stato puro verso le donne (tutte) e i maschi non islamici (quindi anche te e il signore che gestisce il blog, suppongo), e in generale, uomini e donne islamici e non che fanno sesso senza essere sposati?
      http://islam.forumup.it/about7777-islam.html

      allora perché non si vede mai una condanna di queste cose, nei movimenti mascolinisti che dovrebbero essere a favore di uguali diritti e doveri?

      mah…

  2. Lucy permalink
    14 luglio 2016 02:24

    Signor Mauro, sa, non è che un sito gestito da donne, quando si imbatte in discussioni di questo tipo
    http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=13000.0
    con commenti che si chiedono se le donne hanno mai prodotto qualcosa di buono, dal punto di vista di letteratura o cultura…
    e sorvolo su altri post, più turpiloquianti, e di palesi offese fisiche veramente violente, a un passo dalla segnalazione per diffamazione ecc. (come poi di fatto hanno rischiato, se si va a vedere bene le vecchie discussioni… ne ho letta una contro una minorenne, dove peraltro venne offeso in modo pesante anche il padre della signorina in questione… mi sembra ovvio ribadire che né la teen ager in questione, né suo padre avevano mai aperto un topic contro questi signori schernendoli e insultandoli… ma tant’è…).

    ma anche qui, è come chiedersi “è nato prima l’uomo o la gallina?” chi ha iniziato a sparare m…. sull’altro? e parlo di secoli fa…

    in definitiva, però, mi pare che nessun sito femminile o femminista abbia mai scritto se gli uomini hanno mai prodotto qualcosa di valido, in letteratura…

    ecco che però quando un sito gestito da donna sbotta, certi signorini riprendono le offese, per usarle come “dimostrazione della loro tesi”…. fa niente che magari il post sia stato una risposta a quanto scrivevano loro… questo non viene messo nella loro “indagine”.

  3. Lucy permalink
    14 luglio 2016 02:44

    @ Jan (parte II) a proposito, qui c’è una bella discussione su come sia lecita la schiavitù di tutti coloro che islamici non sono (quindi oltre che schiavitù parliamo anche di razzismo, almeno religioso)
    http://islam.forumup.it/about2582-islam.html
    allora signor Jan, nella sua analisi al razzismo usa anche queste fonti islamiche, oppure si basa solo su 4 profili facebook di teen agers incazz… con il compagno di banco che le ha illuse, portate a letto e poi scaricate il giorno dopo?
    giusto per sapere dove basa le sue fonti e statistiche 🙂

  4. Lucy permalink
    14 luglio 2016 02:50

    a proposito, spulciando un po’ a caso, che bel commento questo qui!

    http://islam.forumup.it/about4983-islam.html
    Ibrahim al-Youtubi

    le donne sono uguali agli uomini nel giudizio,mi spiego sia gli uomini che le donne sono soggetti ad andare in paradiso o all inferno,in base alle loro azioni,e anche nei principali 5 doveri religiosi,tuttavia non sono uguali per altre cose,raziocinio,forza fisica e spirituale,il Profeta Muhammad alay salam disse:ci sono stati molti uomini perfetti,ma le sole donne perfette sono Maria,figlia di Imran e Asya moglie del Faraone.la superiorità di Aicha sulle altre donne è come quella del tahrid sulle altre pietanze. (il tahrid è un piatto a base di pane carne e brodo)in un altro hadith:ho visto il Paradiso è ho osservato che la maggior parte dei suoi abitanti erano poveri.Ho visto l inferno e ho osservato che la maggior parte dei suoi abitanti erano donne.
    inoltre se tu intendi maschilismo per i parametri del kufr,si l islam è maschilista,dal momento in cui la donna è giustamente considerata una grande causa di fitna se non tenuta alla giusta maniera può creare un sacco di tragedie.in un hadith rasulullah ci disse temete il dunya e temete le donne.
    vedi fratello,noi non dobbiamo dare troppa importanza a quello che dicono,però vedi la saggezza dell islam,una donna che dice una cosa non è accettata come testimone ma 2 donne si.perche Allah tiene conto che le sue creature donne dicono un sacco di insulsaggini (fratello WALLAHI lo so sulla mia pelle) e hanno una fervida immaginazione.tuttavia quando sono in 2 a dire di aver visto un fatto,non può più essere un loro viaggio mentale.
    questo non toglie che ci siano sorelle invidiabilissime,per la loro ibada e sapienza,tuttavia se le sopravvaluti rischi di andare incontro a grossi problemi.insomma fratello,è la loro natura,si inventano un sacco di cose,ma non lo fanno apposta,cosi,loro ogni tanto viaggiano vedono quello che vogliono,mentre un uomo se dice una cosa falsa lo fa apposta.capisci?

    ma vabbè, solo i siti femministi proclamano il sessismo. certo, certissimo. certissimamente. magari in risposta a quello che scrivono questi personaggi sul sito islamico o sull’altro sito, che non è islamico, anche se pensa le stesse cose che pensano gli islamici.

    tante care cose 🙂

      • Lucy permalink
        14 luglio 2016 21:24

        vede che come al solito non ha capito? nel mio messaggio avevo fatto notare, sarcasticamente, che diritti occidentali (per maschi e femmine) come ascoltare musica, scrivere poesie ( o cose non religiose), bere vino, mangiare prosciutto e molto altro NON sono permessi neanche per i maschi. infatti l’islam è dittatoriale per tutti, maschi e femmine. ma tra i due sessi, quello più svantaggiato è quello femminile. può negarlo?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: