Skip to content

Vota Antonio vota Antonio

10 maggio 2014

Classica scena che ormai è un “must” del cinema italiano ….

Si vede che ,questa scena  ha preso anche la Zanardo ,che ,alla ovvia campagna per se stessa (se no  uno che si candida a fare) ha questa idea di come si dovrebbe votare

Il Parlamento europeo va popolato di donne competenti. Non cerchiamo il pelo nell uovo: dalle donne non pretendiamo l impossibile mentre intanto la politica pullula di incapaci uomini che giudichiamo con un filtro molto piu benevolo.
Alle prossime elezioni europee VOTA UNA DONNA. E che faccia l interesse delle DONNE.

Che in politica ci siano uomini incompetenti è una cosa nota da tempo ,però si sono fatte sentire anche le donne  e ,dalle corbellerie che sono uscite in questi giorni ( gli 80 euro che uno ci campa due settimane ,fino a quella che ,chi è senza reddito ,non ha mai avuto voglia di lavorare) ,veramente non sono riuscito a trovare differenze significative ,senza contare che , la Fornero ha forse fatto una delle più brutte leggi sulle pensioni ma ,queste donne in politica qui ,hanno un comune denominatore ….. tutto si basa sulle donne e sui loro interessi  ,anche la Camusso , si è espressa in questa linea ,in definitiva ,se stanno bene le donne  stanno ,come d’incanto bene anche gli uomini

Non è una novità di questi ultimi tempi ,almeno la Zanardo ha detto donne competenti ,ma non sarebbe meglio dire persone competenti ? No ,perchè si vede che ,quell’apparato riproduttivo, fa la discriminante  tra il bene e il male ,d’altronde ,anche in caso di estrema violenza che si è compiuta a Firenze ,anche li si lascia veramente spazio a pochi dubbi …

Leggevo la storia della poveretta (donna, non prostituta) barbaramente seviziata e uccisa a Firenze. Ogni volta che leggo storie del genere mi chiedo: ma perché gli uomini ci odiano tanto, da quale rabbia antica nascono queste orrende e mostruose pulsioni di morte? Una donna non credo arriverebbe mai a simili atti verso i maschi…

Le situazioni tra il votare una donna e questo potrebbero essere scollegate , ma il femminismo (inutile che mi facciano la paternale della parità ,se si vuole la parità si dice di votare PERSONE  competenti e non donne) tende  a far si che le donne abbiano più spazio in politica (meglio delle sue aree di competenza) e questo spazio lo si ottiene “criminalizzando” il loro nemico che ,per esclusione  è il maschio , il femminicidio ha questo scopo come per dire “vedete cosa fanno gli uomini?” .. Succede come con il Berlusca nazionale  ,lo si criminalizza ….idee di contrasto poche ,infatti poi si sono messi anche insieme perchè hanno trovato in Grillo il loro nuovo nemico ,infatti ,sia il PD e NDC e anche Forza Italia si sono espressi in modi non proprio carini verso il comico genovese …usa metodi rozzi e volgari ,non ricorda qualcosa?

Darete mai il voto ad uno che rappresenta un genere che stupra,violenta e uccide ? Meglio una donna che quelle cose non le fa , anzi è empatica ,strano a dirsi allora che si verificano violenze con protagoniste le donne  ,evidentemente sono degli uomini mascherati …

Io continuo a pensare che , tutto questo discorso dei generi sia molto RADICAL CHIC  ,di gente che  trova questo stratagemma  per trovare un posto al sole  … io continuerò a vedere una persona e giudicarla pr le sue idee e ,dalle idee che ho visto in molti gruppi femministi c’è ben poco da stare allegri

 

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: