Skip to content

Come si tiene in vita Berlusconi

21 aprile 2014

Molto semplice con l’anti berlusconismo 🙂 …il post potrebbe anche fermarsi qui ,ma vediamo qualcosa più in dettaglio

Come scritto nel post prima ,fa molto più clamore in rete la petizione contro il programma di Belen che non il programma stesso che ,detto dalla stessa Zanardo ,ma lo dicono anche i numeri, è un flop (3 % di share) ….

Non ho visto il programma e , come ho scritto ,non lo giudico (come si fa a giudicare una cosa senza vederla?) ma ,da quell oche ho letto in rete sembra il solito programmino per ragazzine stupido …(dubito veramente che i ragazzi lo vedono ,come ha scritto bene Filippo è un programma di donne  per donne)

Detto questo la Zanardo certamente non poteva  non esimersi a criticare il programma e ,fino a quando lo critica non c’è niente di male  ,però la stessa Zanardo ha iniziato con il conflitto di interessi , che sono vent’anni di Berlusconi e le solite cose ….

Poi parla di analfabetismo di ritorno (per fortuna che c’è lei che con la sua intelligenza ,con la sua superiorità, ci salva )  e che la gente si plasma il cervello se no non si spiegherebbe come mai tanti ancora votino Berlusconi (il discorso ,in fondo è questo)

Berlusconi che ,senza di voi ,sarebbe  scomparso da tempo ,invece lo continuate a ricordare anche con trasmissione di una pochezza che ,sarebbero passate nel dimenticatoio  in quanto ? Due settimane  ?

No ,invece ancora andare addosso al Berlusca nazionale ed invece di criticarlo , giustamente  politicamente ,battendo sul tavolo i numeri del suo fallimento, andate ancora ad attaccare mediaset e di come tratta le donne  e perchè andava in onda colpo grosso (che non era mediaset ,ma una sua emittente satellite)

https://www.youtube.com/watch?v=kbKgZ5CXiYo

Poi ,devo ancora capire in che modo , una trasmissione del genere  porta a fare violenza sulle donne  fino al femminicidio ,ma credo che sarà un tarlo che forse nemmeno il 3 segreto di Fatima (non voglio essere blasfemo) potrà risolvere ….

Ah si il programma portava all’onanismo ? Avevo 18- 19 anni all ‘epoca fate un pochino voi 🙂  ,  ma poi ,oltre a questo , per curiosità mi sono visto i dati delle donne uccise in quel periodo ,e non c’è stata nessuna “impennata” (e non c’è nemmeno ora ,per fortuna) credo che ,con un  paio di tette si faccia  violenza ,sia  di una demenza unica …

Berlusconi ,ma questo è un mio vecchio cavallo di battaglia  , lo si batte intanto non facendolo diventare “martire” ma con programmi seri e  antagonisti al pensiero liberista berlusconiano , invece si fanno programmi “fotocopia” (e i risultati si vedono ) visto che sia con Berlusconi , Monti e Letta e i governi “tecnici” le cose non sono migliorate ,anzi , appunto perchè i programmi di governo erano praticamente uguali ….

Invece  ancora si attacca mediaset (per inciso ,non sono un sostenitore del biscione ,anzi ) ma poi io dico ,vedo un programma ,non mi piace ,cambio canale  ….

Il cambio canale è l’nico mezzo per far chiudere un programma ,sopratutto nelle TV commerciale ,dove si vive con la pubblicità … se io reclamizzo un prodotto di certo non mi vado a mettere dove nessuno lo vede , mi sembra ovvio  e, di conseguenza il programma viene chiuso ,come era in procinto di fare questo programma qui che ,le femministe ,criticandolo cosi aspramente ,lo tengono ancora in vita  …..

Vogliono far cadere Berlusconi ,vogliono far chiudere programmi e fanno tutto quello in loro potere  per tenerli ancora in  vita , ma d’altronde sono come i leghisti (più o meno) criticano ferocemente gli immigrati e li vogliono mandare a casa ,ma in 20 anni di governo ,la situazione non è migliorata anzi ,ma è anche logico , provate a pensare i leghisti senza immigrati e le femministe neo-bigotte senza Berlusconi ,quanta vita avrebbero ?

 

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: