Skip to content

Grado superiore

26 febbraio 2014

ieri , avevo definita “parigina” quella che aveva scritto l’articolo

http://lunanuvola.wordpress.com/2014/02/08/disposti-a-tutto/

Sono stato troppo “restrittivo” ,si può benissimo darle il titolo di Divinità …

Con questo nuovo articolo

http://lunanuvola.wordpress.com/2014/02/26/non-puoi-avere-tutto/

“Naturalmente sono solidale con le vittime della violenza domestica e della violenza sessuale, capisco, ma perché non menzioni mai gli uomini, gli uomini sono anche loro vittime di stupri e violenze, però non ci sono rifugi per gli uomini e un piano nazionale antiviolenza per gli uomini, nessuno si propone di insegnare agli uomini come difendersi. Quindi, cifre a parte, direi che gli uomini hanno la peggio in questo settore, ma voi femministe non ne parlate.”

“La violenza fisica o sessuale colpisce più di un terzo delle donnenel mondo (35%) e la violenza domestica inflitta dal partner è la forma più comune (30%). Stime prudenti, perché molti casi non vengono denunciati.” – OMS, 2013. Ecco, cifre a parte: perché che una donna su tre in tutto il pianeta subisca violenza durante la propria vita è troppo orribile per essere giustificato in qualche modo. Naturalmente a te delle vittime della violenza domestica o sessuale non importa un piffero, quel che vuoi è togliere dalle spalle dei perpetratori la responsabilità delle loro azioni. Dunque, anche gli uomini soffrono abusi? Santo cielo, non me ne ero mai accorta prima che arrivassi tu! E chi abusa di loro, nella fottuta stragrande maggioranza dei casi? Altri uomini. Guarda un po’. Per cui li menziono, vedi. Non me ne dimentico mai. Non permettete che me ne dimentichi, anche quando vorrei.

Appunto perchè non li menziona mai ? Spiega questa sua dimenticanza  con qualcosa che è sotto inteso e poi , sono appunto uomini e vengono abusati da altri uomini ,in poche parole ,sono “cazzi” loro (in tutti i sensi ) e non dovete venire a rompermi le scatole con questa storia, il succo del discorso è quello   …

Perchè  allora “divinità” ? Molto semplice, una divinità no sbaglia mai , figurarsi a commettere violenze su altre persone  .Lo so, lei scrive anche  “la stragrande maggioranza” ,da per scontato che ,quelle poche donne  che abusano degli uomini siano una “scherzo della natura” in poche parole degli uomini mancati …..

Gli fanno anche notare che non ci sono strutture per questi uomini ,ma a lei questo poco importa ,non sono donne e quindi non meritori di essere presi in considerazione

Ma io dico …anche se questi uomini sono vittime degli uomini ,non meritano magari di avere le stesse strutture che usano le donne? Perchè alle donne si e agli uomini no ,il loro dolore non è forse uguale a quello della donna  ?

Riporto un video de ” Il mercante di Venezia”

Se l’uomo viene ferito non sanguina  ?

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: