Skip to content

Il quoziente intellettivo

2 febbraio 2014

Ho trovato questa foto

1271628_590458567699019_1279350669_o

 

Come da foto ,fa notare che i due Q.I più alti appartengono a due donne …..

Trovo che non ci sia nulla di sconcertante ,come la faccia stupita (e stupida) vuole far credere ,  questo non dimostra assolutamente nulla , se non una semplice curiosità ,come se avessi scritto ,appartengono a due di una determinata etnia , questo non vuol dire che ,l’etnia in questione sia più intelligente di altre è una casualità ….

Quello che il gruppo maschilista di merda  vuole far notare è questo commento che ,a quanto vedo è stato cancellato (molto probabilmente era un troll )

Riassumendo ,diceva che le più grandi menti del passato erano maschili e , che per quello che devono fare le donne , non devono di certo avere un Q.I molto elevato ….puzza di troll lontano un miglio ….

Adesso io voglio invece soffermarmi sui commenti , molte dicono (ed era palese la cosa) che era appunto un troll … altre invece, accecate dall’ideologia femminista c’è l’hanno ancora con il maschilismo ,anche se il maschilismo ,per loro ,è molto più subdolo …però vorrei soffermarmi su alcuni commenti

Ma il tipo del “saranno state due bruttone”??! Oh mio dio

Infatti non dovrebbe centrare nulla ,io mi ricordo che ,una volta l’admin del forum dei brutti , mi ha cosi risposto ….“E’ stato grandioso partecipare alla Freccia-Vallone” (ovviamente per amatori, visto che è una corsa ciclistica, una famosa “classica del nord) , li non importava se eri bello o brutto ,li importava le tue gambe  “

Peccato ,un vero peccato che ,qualche commento più sotto, l’aspetto fisico gli si da una enorme importanza

No, perché nei nostri programmi scolastici Ipazia non è contemplata. E neppure Artemisia Gentileschi, o Simone de Beauvoir. Per questo bisogna cominciare dai bambini. Comunque l’unico contatto che ho mai cancellato è stato un coglione, un attorucolo fallito e -c’è da dirlo- brutto e morto di figa, che sosteneva che gli uomini sono più portati all’arte, alla filosofia, al sublime, sia perché le donne sono legate alla terra e agli impulsi animali (ma non erano gli uomini i cacciatori che se non scopavano morivano e perciò avevano bisogno delle prostitute?) sia perché non è mai esistito un Da Vinci donna. Come hanno già scritto, forse perché le donne all’epoca erano tenute segregate in casa e perché tutt’oggi sono scoraggiate ad assumere ruoli di rilievo. Non serve una laurea per capirlo.

Vedete ? In questo caso l’aspetto fisico è rilevante …..oltre al fatto che ,anche gli uomini , forse non erano segregati in casa ,ma mio nonno all’età di 8 anni è andato a fare il muratore e ,come mio nonno ,c’è ne erano moltissimi , senza contare le varie guerre ,doveri poveri morti di fame (nel senso più stretto del termine) andavano a morire ,altro che studi di laurea ,queste qui vivono davvero sulla luna , c’è da dire che ,visto che sono donne ed hanno una spinta in più ,e non c’è nessuna legge che la obblighi a restare in casa ,aspettiamo da queste nuove menti illuminate che riscrivono la storia.

Il commento più “illuminante” però è scritto da un uomo e mi sembra stano no dal solito maschio pentito per eccellenza  …

E’ molto facile rispondere… Innanzitutto i personaggi maschili che cita il mentecatto del terzo commento , sono omosessuali con una sensibilita’ con i controcoglioni poi sinceramente non credo sia proprio lui che debba commentare… Voglio dire: si commenta da solo

Oh ecco l’arcano ,erano OMOSESSUALI  (non uomini), in definitiva dice che gli etero sono tutti scemi (chissà se è inteso solo per gli uomini) …

Ecco un esempio lampante di una pagina che si dice contro il maschilismo ,e usa le stessi armi del maschilismo stesso ,le prove ci sono tutte  ..

BRUTTEZZA (ma ogni corpo non è bellissimo?)

OMOSESSUALI ( perchè gli omosessuali non sono uomini?)

In conclusione mettono ,ancora una volta le donne sopra agli uomini …..

 

 

 

 

Annunci
2 commenti leave one →
  1. Enrico permalink
    4 febbraio 2014 17:25

    Comunque i test del Q.I. non andrebbero presi troppo seriamente. è già difficile riuscire a definirla, l’intelligenza, figurati a misurarla. I test possono avere una certa validità, ma da prendere “cum grano salis”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: