Skip to content

La colpa è degli uomini (tanto per cambiare)

13 novembre 2013

Non volevo assolutamente entrare nel merito delle “baby.prostitute” , la mia idea personale è che ,con una ragazza che ha 14-15 anni ,ed io che ne ho 43 , quindi potrebbe essere mia figlia ,avere con lei dei rapporti , non importa se pagando o meno ,mi sembra che ci sia qualcosa che non quadra ,per me c’è l’età giusta per ogni cosa ..per dire ,anche i concorsi di bellezza ,se riguardano maggiorenni niente in contrario se li fanno ,poi se li guardo o meno è un altro discorso ,fare concorsi su bambine diventa una forzatura è sicuramente non è il caso ,sono bambine lasciatele giocare e divertirsi …..

Però ho letto un paio di articoli che puntano il dito sugli uomini (uno sui padri ,ma sempre uomini sono) mentre la Marina terra-terra è più diretta ,E’ COLPA DEGLI UOMINI (padri  o no ,non ha poi importanza )

Gli articoli in questione sono questi

http://blog.iodonna.it/marina-terragni/2013/11/12/baby-prostitute-chi-sono-i-colpevoli/

Per non parlare di un articolo di Sabina Ambrogi

http://www.goleminformazione.it/commenti/baby-prostitute-roma-parioli-responsabilita-youporn.html

Quest’ultimo articolo ,in poche parole ,da la colpa che ci siano le baby prostitute alla televisione ,ai media ecc ecc ,insomma il solito lavaggio del cervello derivati da anni di Berlusconismo e da troppe tette e culi in televisione ….(vedo poca televisione ,a dire il vero , e quello che vedo o sono telefilm ,o sport o film, di varietà ne vedo pochissimo ma ,non mi sembra che ci sia questo abbondare di “nudità” ,forse una volta ..comunque bella la risposta “indiretta” di “abbatto i muri ”

Comunque no. Le adolescenti facevano sesso anche prima dell’invenzione dei telefonini. giuro. Io c’ero. Facevano sesso perfino prima del cosiddetto berlusconismo. Non si può continuare a fare campagna elettorale pure sulle minorenni. Via. Sarà sfruttamento pure quello, no?

Infatti ,la prostituzione esisteva anche prima di “colpo grosso” ,programma che ,secondo la Zanardo è stato una specie di “crossover” per il Berlusconismo ..esisteva ai tempi di quando la televisione e i media erano agli albori e di certo non mostravano tette e culi ma , in sostanza  si da la colpa agli uomini ,quei porci uomini (sembra tutti ) che ci vanno ..ci sarebbe da dire che ,se le ragazzine ,invece che di aprire le gambe ,cercassero altre vie ,gli uomini potrebbero essere porci quanto vogliono ma non avrebbero di che sfogare le loro voglie perverse

Se vogliamo fare un paragone è come la storia dell’uovo e della gallina

Ma perchè le ragazzine aprono le gambe ?  Gira e che ti rigira il motivo è uno solo , per questo si uccide ,si ruba ,ci si prostituisce e ci si alza alle 6 del mattino e sono questi …

Ecco i veri responsabili della prostituzione ,poi possiamo parlare di colpo grosso ,degli uomini maiali e delle ragazzine costrette , possiamo parlare di cause ed effetti ,ma la sostanza non cambia …SPORCHI MALEDETTI E SUBITO  perchè ,inutile fare tanti giri di parole , fare le pulizie e lavorare in qualche cantiere edile o in fonderia è dannatamente più difficile che aprire le gambe … eppure io ho conosciuto ragazze che sono andate alle poste e che hanno lavorato con me a pulire uffici ,e allora ,la società impone la prostituzione ?

No ,non la impone ,è solo una via scelta da queste ragazzine da avere la borsa firmata in fretta o le ultime scarpe di moda …

Un ultima considerazione ,prima di chiudere … Chiaro che ,questa notizia ha fatto scalpore perchè in mezzo c’era il sesso ,niente di più e niente di meno , il sesso  è sempre il mezzo trainante di ogni scoop e scandalo ,per  quello che un muratore che cade da un impalcatura è relegato ad un trafiletto di fondo pagina e le baby  prostitute invece riempono i giornali ..quando si vuole denigrare una persona non ci si avvale o dell’aspetto fisico o del sesso ? E’ capitato anche a me ,perchè ho fatto uno screenshot che indicava una mia preferenza per il bdsm è tutto il mio post è passato in secondo piano ,ha ragione Rino dalla Vecchia quando ha trattato di Don Corsi , il titolo era importante ,poi poteva aver scritto anche la ricetta di Nonna Papera ,ma già dal titolo gli avevano affibbiato l’epiteto di maschilista  …

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: