Skip to content

Le parole sono pietre

30 ottobre 2013

“Concludo (provvisoriamente) che secondo tutti i miei parametri il femminismo è una ideoutopia di estrema destra, sessuorazzista e perciò nazista (non pretendo che si concordi con me in questa visione),ed è perciò che sono in lotta contro di esso da sempre.
Secondo la mia visione lo scopo del femminismo è questo: l’eliminazione di ogni forma e tratto di maschilità dal mondo. L’eradicazione della maschilità”. (Rino Della Vecchia)

L’ho già scritto in uomini beta che concordo in toto con questo pensiero , possono girare con tutte le bandiere rosse che vogliono ,ma e comemettersi una maschera , il loro pensiero è questo ,niente di più niente di meno ,perchè ,se si volesse solo ilpotere , il loro combattere sarebbe per i poteri forti , anche quando ,chi detiene questo potere  è donna, invece le loro posizioni sono molto meno tenaci se a dire una frase è una donna ,non per niente la Terragni ha intitolato ,alle lacrime della Fornero , “LA PIù BELLA MINISTRA DEL MONDO “

Il pericolo di tutto questo è evidente , perchè ,se una sceneggiata (perchè lo era) l’avrebbe fatta un uomo si sarebbero state critiche (giustamente), mentre se le fa una donna viene “capita”

Praticamente questo è un punto dove il buon Rino dalla vecchia ha ragione ,perchè cosa succede quando si divide i due generi in buoni e cattivi ? Niente di diverso da dividere tra la razza ariana e una razza qualsiasi che era considerata inferiore , qualsiasi cosa fatta dalla razza ariana sarebbe ua cosa buona e giusta ,mentre dall’altra parte….

Il chiaro intento del femminismo sotto l’ipocrita maschera della “parità” è di dimostrare invece che il sesso ,tanto bistrattato (secondo loro) nella storia è sempre stato superiore all altro genere  …..però ,forse sono strano io ,ma io ho trovato teste di cazzo e brave persone in ambo i sessi

Mi si è detto che un beneficio dell’essere maschio e di avere rappresentati dello stesso sesso al parlamento, sarebbe un beneficio invece se aiutassero la popolazione perchè ,me ne frego altamente se uno è maschio o femmina ,mi frego se fa i miei interessi (inteso come comunità) ….

Donna deve votare donna ,si legge spesso in giro ,anche se quella donna  ha pensiero e metodi contrari alle nostre idee ? Eppure questo è un caposaldo del femminismo

Quindi ricapitoliamo, le donne sono migliori in tutto

Io  comunque eviterei questa voglia di essere “migliore ” la storia ha insegnato che “credersi migliori” non ha portato a nulla di buono 🙂

P.s per dire ,anche i laziali ,dopo la vittoria in coppa credevano di essere migliori ,adesso ,nel campionato si è persa ogni traccia  🙂

 

 

No comments yet

Rispondi

