Skip to content

“Sei brutto”

19 luglio 2013

Di essere brutto lo so da me ,non è per essere “piagnone” ma questo è dato dalle esperienze di vita , e poi è logico ,se esistono i belli ,devono esistere i brutti ,non fa una piega , quando questa cosa mi da particolarmente fastidio?

 Quando si replica ad un mio post ,ma anche ai post degli altri …”sei brutto ” viene risposto come per farti far star zitto, in definitiva sei brutto e che vuoi parlare ? 

Ho già dedicato post a questo argomento e di come il femminismo e le femministe siano ipocrite sotto questo punto di vista se , per loro ogni corpo è bello , i brutti non dovrebbero esistere ,mi sembra lampante ..adesso vorrei portare all’attenzione questo video

Riassumendo, questa tizia nel video ,bacchetta un utente che si è espresso in modo volgare “barbie xanax è solo buona a 90 gradi “, 

Possiamo essere d’accordo che un commento del genere sia abbastanza povero di contenuti ,un pochino squallido ,possiamo essere d’accordo in tutto ,ma dove è che lei si impunta? ” CHE E’ BRUTTO “  Ma non è solo di barbie xanax ,anche le altre femministe picchiano duro su questo tasto (io ne so qualcosa) ,ma ,se ogni corpo ,come abbiamo ripetuto è bello ,non è un controsenso ,oppure è bello solo il corpo femminile (alla faccia del sessismo)?

Lo stesso Raffaele ,un amico di facebook ,ha fatto notare questa cosa ,e non è una novità assoluta ,visto che sono nati gruppi che schifavano ,anche in maniera pesante i ragazzi brutti ,molto probabilmente ( anzi certamente) esistono gruppi pari ,solo che gli attori sono invertiti ,ed allora arriviamo al nocciolo della questione  (che poi è pari pari a quella del femminicidio) …esistono persone stronze  che ti giudicano il tuo aspetto fisico ,e da quello ti dicono se dici una cavolata oppure no …per intenderci se una frase del genere l’avesse detta un “figone” questo video non sarebbe stato messo in rete (o sarebbe stato messo in maniera molto più soft) ,invece è stato uno di scarsa avvenenza fisica ed allora si va giù pesante .

Le femministe ( almeno da quello che ho conosciuto in rete) sono di una ipocrisia senza pari, sei contro le mie idee ? Benissimo ma cosa centra che io sia un cesso ?  Ma loro non sono quelle che vedono solo i contenuti ?

Annunci
7 commenti leave one →
  1. Caparexa permalink
    20 luglio 2013 13:21

    Brutto. Ergo: cattivo e deficiente.
    Parlano della superficialità maschile nel giudicare le donne dall’aspetto, ma sono le prime che ti umiliano perchè non sei molto attraente.
    Anzi, addirittura fanno valer meno le tue tesi in base all’aspetto.
    Usano tattiche da Medioevo (in questo periodo, spesso l’eccessiva bruttezza fisica tipica dei contadini posti in situazioni igieniche indecenti era considerata vicinanza al demonio), poiché secondo loro un bello non può essere cattivo.

    Queste sono superficiali ed utilizzano una mentalità utilizzata mille anni fa, chiuse mentalmente, eppure si definiscono “progressiste” e di “sinistra”.

    Al ridicolo non c’è mai limite.

  2. 20 luglio 2013 13:32

    Hai pienamente ragione caparexa …. ma lo sai come mi ha risposto ?
    ” se hai visto il video avrai anche sentito la parte in cui dicevo il concetto di bruttezza = persona arida dentro e irrispettosa che diventa brutta”
    questa è la mia contro risposta
    ” Risposta politicamente corretta..e che era in sovrappeso? Era dovuto anch’esso alla bruttezza d’animo ,se rispondeva in modo garbato ,perdeva chili ? No sei andata a decantare la sua bruttezza… Ti chiedi come mai sono solo i “maschi” eterosessuali e brutti sono inclini a tale “frasi” ..il perchè è abbastanza semplice ,un bello non ne ha bisogno, anzi ,ti racconto un fatto ,ad una cena un bell’uomo ,corteggiato da tutte ,ha fatto passare la foto del suo pene ,tutte le ragazze divertite da tale scelta con commenti goliardici ,un brutto ha raccontato una barzelletta un pochino spinta e nella stessa stanza ,che prima c’era goliardia ,si è trasformata in un freezer ..riesci a capire la differenza ?

  3. Matteo permalink
    21 luglio 2013 12:13

    Sì, le femministe sono arroganti e cattive con gli uomini “brutti”, mentre sono incredibilmente sottomesse con gli uomini prestanti e “superdotati”, da questi si fanno penetrare finanche nel retto per 20-30 cm e farsi eiaculare sperma sul volto e sui capelli, facendosi quindi umiliare.
    Quindi tirando le somme, una pacca sul sedere di una donna da un uomo “brutto” viene considerata “violenza” e lo fanno condannare a 3 anni di reclusione, mentre farsi perfondere le viscere e lordare il viso e i capelli di liquido prostatico da un uomo “bello”, è “emancipazione femminile”,
    Questa è al perversa logica femminista, amici.

  4. 4 agosto 2013 19:20

    Secondo me, la brutta è lei…
    Come reagirebbe se sentisse un tale commento? 😀

  5. 4 agosto 2013 19:31

    Il link del video di cui parlavi comunque è questo:

    Avevi incorporato la playlist 😉

  6. 4 agosto 2013 19:51

    Il mio commentino, vediamo se lo pubblica:


    “Esseri umani di sesso maschile che liberano parole facendo ogni tanto stronzate…”
    Anche gli esseri umani di sesso femminile lo fanno, non ti risulta?

    Di sicuro non sarò famoso nel web e non sto giornate intere davanti al monitor per catturare l’attenzione del pubblico o facendo il professore davanti alla web-cam, cosa che fai tu ma non capisco una cosa. Dei pareri altrui che cosa te ne frega? Magari sbagliati,magari stronzi. Secondo me uscire con una parolina “brutto” sia alquanto superficiale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: