Skip to content

Gli uomini sono idioti

30 marzo 2013

Mi hanno segnalato questa pagina ci ho dato un occhiata e cosi ,a primo impatto ,mi sembra una pagina un pochino stupida ,come ce ne sono parecchie in giro, da quel poco che ho visto e letto dice di essere ironica ….

https://www.facebook.com/pages/Gli-uomini-sono-idioti/291129171017012

Tanti mi hanno anche chiesto di segnalare la pagina su facebook ,cose che ,sono controcorrente, NON SONO D’ACCORDO

Sia chiaro che la pagina risulta ,oltre ad essere stupida è pure parecchio misandrica, dice di conoscere uomini meravigliosi però dal titolo accomuna gli uomini in un unica scatola che è quella dell’idiozia ,capisco la posizione di pancia  di rendere pan per focaccia ai vari movimenti femministi che vogliono censurare qualsiasi cosa, a colpi di mail bombing (che dev’essere una nuova arma di distruzione di massa) ecc ecc , non ultima la campagna pubblicitaria ,ormai famosa per chi si occupa di questioni di genere, degli stracci, tanto da far intervenire la ministra dalla lacrima facile a togliere i cartelloni … se questa solerzia la usasse anche per i disoccupati …..

Però, almeno io penso che, se vogliamo essere qualcosa di diverso dal femminismo ,dobbiamo comportarci in maniera differente da esso, questo non vuol dire assolutamente abbassare la testa ma vuol dire usare un “altra via” …

Questa pagina qui ,come altre ,è la chiara dimostrazione che ,quello che diciamo NON SONO BAGGIANATE 

Se vogliamo fare un esempio forte è un pochino come la pena di morte… Togliere il criminale, come togliere questo gruppo fa star bene   al momento della esecuzione, soddisfa la tua voglia di vendetta, ma dopo ,nel concreto ?

Invece questa pagina deve restare a monito di quello che le donne (non tutte ovviamente) pensano dell’altro sesso con la scusa dell’ironia ,cosa che non è permessa nell’altro senso ..provate a fare una pagina uguale con i sessi opposti ,vedrete le critiche feroci, molti di più di quelle prese dalla pagina in questione

Finisco con un commento fatto da un uomo , i casi sono due ,o è un zerbino come non pochi o ci sta pigliando tutti per il sedere

A differenza di molti altri ragazzi che stan qua a insultare e a comportarsi come i soliti coglioni , ammetto che la donna e’ mentalmente superiore all’uomo (com’e’ giusto che sia) e non ci vedo tutto sto male anzi , personalmente ho sempre cercato una ragazza più intelligente del sottoscritto ma purtroppo qui al sud non e’ molto facile trovarla 😐 e sopratutto credo che sia molto meglio una donna intelligente che una gnoccona ma senza cervello…

grande il commento di risposta …

Fantastico!!! Nella stessa frase è riuscito a dire che le donne sono mentalmente superiori agli uomini ma le donne del sud sono più cretine degli uomini!!! Non è facile Affermare una cosa e subito dopo l’esatto opposto! Bravo!! Mi sa che sei sulla pagina di FB fatta per te

Questo dimostra la mia tesi da sempre ,gli uomini non sono idioti ,ci sono alcuni uomini idioti ,come lo sono alcune donne ….

Per questo trovo inutile chiedere di chiudere la pagina o di segnalarla …

Annunci
4 commenti leave one →
  1. 30 marzo 2013 16:31

    Mi sembra un’analisi molto logica, Mauro…
    Saluti,
    Jan

  2. 30 marzo 2013 22:51

    Ma quello lì era solo un po’ razzista….

  3. Caparexa permalink
    31 marzo 2013 01:10

    Vabbe’, dai… è una paginetta Facebook misandrica… ce ne sono moltissime in giro… e questa non è neppure delle peggiori.
    Cercando di essere obiettivi, ci sono anche i siti che fanno la controparte a questi ma contro le donne (anche se sono decisamente meno numerosi).
    Semplicemente queste, dietro la falsa riga dell'”ironia” (elemento particolarmente carente in “Gli uomini sono idioti” se devo esprimere giudizio 😀 ) proclamano ciò che pensano (o che vogliono pensare) siano gli uomini tutti.
    Lasciamole fare… non segnaliamo, non ce n’è bisogno… sono libere di scrivere tutte le fesserie che vogliono, è un loro diritto sacrosanto…
    dovremmo concentrarci, invece sul pestaggio che viene fatto contro il Genere Maschile su larga scala (media, politica etc.), in cui gli uomini vengono rappresentati costantemente come violenti, bambinoni, incapaci, oppressori etc.

    Quindi, non sprechiamo il nostro tempo ad attaccare gli innumerevoli gruppetti microscopici che esprimono misandria (sarebbe una perdita di tempo).
    Siti simili esisteranno fin chè ci sarà una qualsivoglia forma di condivisione tecnologica, quindi anche dopo un ipotetico “superamento” della fase di criminalizzazione anti-maschile attuale, come esistono purtroppo tutt’oggi siti fascisti o nazisti.
    Occupiamoci di altro, lasciamole in pace…

    • 31 marzo 2013 10:48

      ma si ,hai ragione caparexa, sono completamente d’accordo ,certo ,l’impeto sarebbe di intervenire di pancia, ma come hai fatto presente , cisono cose più gravi ,come la proposta del reatodi femminicidio inoltrata anche dal PD ..per farti un esempio ,ma avete letto il corpo delle donne su facebook ,e come era triste perchè napolitano ha scelto tutti uomini ? Non si giudicava la bontà delle persone ,ma dal suo sesso di appartenenza ,questa è misandria

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: