Skip to content

Ovviamente era italiano

20 marzo 2013

Questo post altro non è che la continuazione del post precedente ,tanto per rafforzare la mia tesi che ,a dire il vero ,è citata dal buon caparexa

FEMMINISMO = LEGHISMO DI GENERE  ed ,ma non è una novità ,anche razzista ..questa volta faccio copia ed incolla di un paio di commenti che potete trovare sul gruppo facebook , https://www.facebook.com/Noallaviolenzasulledonnevero2?fref=ts

Ovviamente italiano scusate ma l’ italiano ha diversi primati in deviazioni squallide

Il commento fa rferimento ad un articolo che trattava di pedofilia ,non metto il link ,perchè voglio far risaltare il commento

Questo commento è razzista tale e quale se scrivesse “ovviamente è un immigrato”

Quindi , i peggiori sono gli italiani ? Che ci siano italiani stronzi non lo scopro solo ora ,ma è il bello che crede ,che citando una frase del genere ,magari da passare da anti razzista la comunista dei miei coglioni …

altro commento ,questa volta sessista

Il punto è che gli uomini etero continuano a ritenere che tutte le donne siano a loro disposizione, con le buone o le cattive. Frequentando il mondo gay posso dire che qui non c’è per niente questa mentalità..

Quindi ,siamo a pari e a capo , essere gay è migliore che essere etero ma ,questa non è discriminazione?

Non poteva certo mancare anche il commento forcaiolo

il taglio dei testicoli!!!!!

Poi questo

ma se questi qui si filmano e ci sono le prove di tutta questa loro spavalderia… altro che mandarli in galera! Bruciarli vivi nelle piazze, che il loro atteggiamento e la giusta pena a esso inferta servano da monito per le generazioni future!

Fatto da un uomo ,ovviamente migliore di noi ,ma era sotto inteso

Questi commenti sono ripresi da un video di un branco che si vanta dello stupro  RIPROVEVOLE  SENZA NESSUNA MISURA DI GIUSTIFICAZIONE  ..,Ma ,come ha fatto notare il buon Fabio Nestola , per il genere maschile non c’è la “scusante”  “sono solo che un piccolo gruppo , in questo caso uno stupra ,tutti stuprano …

leggendo altri commenti ….

vergognoso…italiani popolo primitivo e privo di cultura, questi sono i risultati.

Ma dai finiamo in bellezza con questo commento che è il massimo dell’ipocrisia ,fatto dall’admin naturalmente

Fascisti e razzisti stanno schiumando rabbia e cominciando l’operazione di diffamazione della figura della Boldrini. Pretendono persino di dare a lei la colpa dei macelli causati dalle loro leggi infami contro l’immigrazione, che hanno solo causato morti e violenze su donne ed uomini immigrati e non certo legalità.
Poi a La Rissa non sta bene che sia figlia di un partigiano. A noi sì. La nostra è una Repubblica antifascista. Il fascismo è fuori legge. Il razzismo è un reato. Punto.

Tutto giusto ,la legge parla chiaro che l’apologia al fascismo è un reato ,ma allora perche predicare bene e razzolare male ?

Un ultima cosa ,gli articoli che trattano parlano di crimini duri e atroci ,e vanno puniti (credo di averlo ripetuto forse 100 volte) ma a me piace ripetermi pwer dare chiarezza ma , ricapitoliamo …

L’uomo perfetto dev’essere straniero e gay non è razzismo e sessismo anche questo e quindi da condannare ?

Annunci
One Comment leave one →
  1. Caparexa permalink
    20 marzo 2013 22:02

    Guarda, le trovo patetiche quando tentano di pararsi il culo parlando dei bravi immigrati e dei cattivi italiani. La criminalizzazione maschile è palesemente su larga scala (becca tre miliardi e mezzo di esseri umani sul pianeta, poco importa se essi sian neri, bianchi, gialli etc., ricordi il video di One Billion Rising?).
    Infatti quando si parla di violenza di genere si va contro i maschi in genere, non solo contro il maschio italiano. Dicono “la violenza maschile è la prima causa di morte al MONDO per le donne”(affermazione smentita dai dati, ma non è di ciò che voglio parlare), non dicono “la violenza degli italiani maschi è la prima causa di morte per le donne al mondo”. Non c’entra la tua provenienza, o quanta melanina hai nella pelle, sei ugualmente colpevole se hai i testicoli. Quindi, la piantino di paracularsi con discorsi senza capo ne coda, tanto per dimostrare di esser di “sinistra”(non lo sono).
    Anzi, spesso quando le donne nella vita reale parlano di “maschi assassini”, mi fanno notare immediatamente l’opposizione all’islamismo.
    “Volete comandare il corpo delle donne come fanno certi stranieri con il corpo delle figlie? ”
    scrisse una sul blog del caro vecchio Jan.
    Questo per dire, esistono italiani stronzi e stranieri stronzi, come bravi italiani e bravi stranieri (ne conosco parecchi),l’essere brave persone non dipende dalla biologia.
    Questa parte tanto per sbugiardare queste false comuniste (=comuniste per finta).
    E così dovremmo sempre chiamarle: FALSE COMUNISTE.
    Infine, anche io sono per la punizione dei colpevoli di tali reati disgustosi, ma non mi abbandono a certi forcaiolismi stile Lega Nord.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: