Skip to content

L’Operaio ? Un privilegiato

15 marzo 2013

Dimenticatevi le lotte sindacali , i morti sul lavoro (quasi esclusivamente maschili) , le miniere di carbone ,le acciaierie ,le fonderia , i cantieri , sono solo ritrovi di maschilisti che ,tra una violenza sulla donna e l’altra ,passano il loro tempo ,e pensate anche la beffa,  li pagano pure (poco per fortuna )

Queste considerazioni partono da un fatto che non sembra centrare nulla ,sul sito facebook “No alla violenza sulle donne (quello vero)

https://www.facebook.com/Noallaviolenzasulledonnevero2?fref=ts

in particolare ad un test fatto su google , digitando una frase prima con uomini e poi con donne ,si monitoravano i risultati ,l’ho fatto anch’io ed è venuto fuori questo

gli uomini devono le donne devonoPiu

Più o meno i risultati sono identici ,cambia veramente poco , per fare un esempio ,per alcuni sia uomini che donne devono morire 

Posto il mio risultato sul sito ,e l’admin si trova meravigliata che uno che si firma uomo beta (devo usare un nick alternativo, visto che le “democratiche” mi hanno bannato )

scrive cosi

Mi stupisce che uno con il profilo di Uomo Beta intervenga in maniera pacata e obiettiva e non per smentirci con prove fasulle. Grazie. Più o meno i tuoi risultati sono simili ai miei. Solo che a me ne escono meno. Viv

Visto che ,adesso ,mi hanno cancellato i miei commenti e purtroppo non li ho salvati ,ma pressapoco facevo notare che i risultati sono quasi identici e che uomini e donne ,ci sono che vivono in una specie di “eldorado” e chi invece in una specie di ghetto …niente di eclatante

Allora lei risponde

Non sono d’accordo con te sul nocciolo della questione. Sì, certo, ci sono assolutamente uomini nell’eldorado e uomini sfruttati e donne nell’eldorado e donne sfruttate ma purtroppo, a parità di livello, la donna è sempre più a sud dell’uomo e forse questo è anche un contentino dei potenti per far sentire i subordinati meno subordinati. è così non perché io lo voglia per forza, non perché io sia cieca o fanatica ma perché è così, purtroppo. Quando non sarà più così, tirerò un sospiro di sollievo e me ne tornerò ad occuparmi delle piante sul balcone. Viv

Potevo a far meno di rispondere ( lo so è più forte di me) questo l’ho salvato …

quindi ,se ho ben capito ,tra un operaio e sua moglie ,quella che sta peggio è la moglie ..magari l’operaio sta 8 ore (se non di più) dietro ad una pressa che ti provoca la labirintite ,oppure a contato con acidi ,oppure è un minatore del sulcis ,invece di vedere l’operaio ,perchè solo uomo come “nemico” non sarebbe meglio che ,inventarsi una guerra tra poveri ,andare a lottare contro chi detiene il potere ,e voi sareste di sinistra ? Poi ci lamentiamo che la gente vota Grillo o di nuovo il nanetto Berlusconi ,l’operaio adesso diventa l’oppressore ,bella teoria ,invece di volere aiutare operaio e moglie (magari operaia )in sostanza vivono una vita grama e non per colpa loro , si da mazzate al primo solo perchè è maschio ,quindi privilegiato ? Ma stiamo scherzando o cosa ?

Offensivo ? Non mi sembra ,ma per loro si vede di si perchè mi hanno cosi risposto

Ridaglie con la solfa del minatore del Sulcis che ha la moglie a casa a fare la signora. Che cazzo di ragionamento MASCHILISTA!!! Che ne sapete voi populisti, pressapochisti che elementarizzate tutto? Viv

Oltre tutto non ho certamente detto che le donne stanno a casa a fare le signore ,anzi ho scritto che sia per l’uomo che per la donna la vita è grama e quindi non ho fatto nessun ragionamento maschilista ,solo ho “esortato” la sinistra a pensare da sinistra , con la S maiuscola

Non contenta ha poi rincarato la dose

Non stiamo scherzando, cocco. Una che è costretta a fare la serva all’operaio che ti picchia, non è una privilegiata. Una che non può lavorare perché il marito non glielo permette, non è una privilegiata. Una che deve sfornare figli perché così le ha detto il mondo, non è una privilegiata. Io preferirei fare la minatrice e minatrici nel Sulcis ci sono sempre state! Viv

L’ operaio che ti picchia (dev’essere per definizione che un operaio arriva a casa e picchia la moglie ) e via dicendo ,ma una cosa ,se le minatrici nel sulcis ci sono (poche ,ma ci sono) allora anche le donne hanno scelta e non vivono in un mondo oppressore e maschilista ,ripeto ,non volevo certo dire che la donna è una privilegiata ,ma sembra invece che in quel gruppo ,non scherzano quando a dire che l’uomo è privilegiato ….

Ritornando all’inizio ,nessuna lamentela uomini ,i posti di lavoro sono solo un Hobby ,il nostro vero intento e di mantenere lo status di oppressori

Questa sarebbe la Sinistra e si lamentano che perdono ? per me hanno preso anche troppi voti ,e ve lo dice un oche ha votato SEMPRE A SINISTRA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

No comments yet

Rispondi

