Skip to content

Tette e culi …

25 febbraio 2013

Giorni di elezioni questi ,brillante l’idea di farle in pieno inverno e poi ci si è messo pure il brutto tempo ,ma l’affluenza dalle mie parti è stata discreta ,(ho un amico presidente di seggio) … queste elezioni hanno avuto tutti un punto in comune ,si sono basati sulle donne, senza se e senza ma , era il tema dominante di qualsiasi schieramento ,(Va beh ,Berlusconi aveva fatto la proposta di restituire l’IMU ,ma sappiamo bene che il personaggio si presta a fare battute :D)

Sembrava quasi che ,chi avesse più donne dentro allo schieramento politico ,fosse il partito migliore…questo la dice lunga sulla propaganda mediatica che è in atto in questi anni ..si parla che in tv si vedono solo tette e culi …tanto per fare un esempio ,ieri c’era la puntata di Iacona sulla violenza sulle donne,oggi su canale 5 ,tanto per cambiare ,ancora sulla violenza sulle donne …

Ma il momento esaltante per le femministe è stata la “sceneggiata” delle femen contro il cavaliere ,con tanto di urla e schiamazzi …

Grandissima la Zanardo che parla di ipocrisia italiana e della troppa solerzia delle forze dell’ordine ,intervenute troppo duramente contro queste tre attiviste a seno scoperto (con la neve che cadeva ,mi è venuto freddo solo a vederle) ,comunque la Zanardo riteneva ipocrita che si vedono scene come queste all’isola dei famosi

Foto: Questa è una delle migliaia di immagini che vanno in onda da 30 anni. Non vedo la polizia che agguanta i culi delle ragazze per ricoprirli. Allora? Da che parte stanno gli/le italiane/i? Da 30 anni va in onda il peggio e il trash su tutte le reti in orario diurno alla faccia del Codice Minori senza che nessuno sia mai riuscito ad impedirlo. E due tettine taglia seconda di fornte ad un seggio scatenano la polizia come se fosse in presenza di terroristi?

e ci si indignava per queste immagini

Foto: Ipocrisia Italiana. Qui non voglio giudicare la modalità della protesta FEMEN.Ma non mi si venga a dire che una ragazza con seni nudi fa più scandalo di qualsiasi ripresa ginecologica in prime time in tv. Italia ipocrita

Bisogna dire che le situazioni sono completamente differenti ,le femen in questione ,dentro un seggio elettorale ,stavano facendo un REATO ..visto che non è possibile fare propaganda fuori dai seggi (e questa ,con la scritta ,basta Silvio , è propaganda ) e poi essere a seno scoperto in un luogo pubblico e oltraggio al pudore ,nemmeno io ,come uomo ,posso entrare (giustamente) a petto nudo dentro una chiesa o una scuola o qualsiasi altro edificio ..non per ultimo ,mi ricordo chiaramente che all’Ossario del Pasubio dove si è combattuta la prima guerra mondiale (da ricordare alla Zanardo e al suo patriarcato ,che le ossa presenti erano di soli uomini) c’era un cartello molto esplicito che esortava ai visitatori di entrare in maniera decorosa ,in sostanza si impediva alle donna la minigonna e agli uomini i pantaloni corti ,ovviamente vietatissimo il petto nudo, maschile o femminile che sia

Mi sembra diversa la situazione dell’isola dei famosi , tale programma ,stupido come non pochi (credo di avere visto un paio di puntate) avrà mostrato questi culi ma ,come il sottoscritto ,che non fa pazzie per queste cose, ha fatto una cosa ,forse la più sensata ,ha cambiato canale …

Come chi è contro Berlusconi ,come il sottoscritto che non gli è simpatico per niente, ha fatto una cosa ,la più democratica possibile, NON L’HO VOTATO

C’è da fare un altra considerazione l ‘unica che accomuna le due cose ….quelle che hanno mostrato i culi sono state pagate , lo stesso lo sono le femen (se no come si mantengono i viaggi che fanno in giro per l’europa?) , mi trovate qualche differenza ?

Infine sulle forze dell’ordine .. vero che ,molte volte ,da buoni fascisti che sono (provate a vedere il film ACAB) esagerano nei modi …ma esagerano anche contro il corteo degli operai ,per non parlare allo stadio ma li ,essendo uomini in maggioranza ,fa poco scalpore ,oppure alla Zanardo non interessa …

Annunci
4 commenti leave one →
  1. Giovanni permalink
    25 febbraio 2013 14:30

    Beh quei ‘modi’ ci stanno tutti e sono assolutamente logici, visto che se un uomo tocca per un istante il seno di una addirittura lo arrestano come fosse un criminale!!!

  2. antifemminismoragusa permalink
    26 febbraio 2013 20:12

    Poi quando per vendere un dentifricio fanno… facevano vedere due tette si indignavano perchè il nudo non c’entrava niente con il prodotto.
    Francamente io le reputo parimenti fuoriluogo anche quando si spogliano per protestare contro la caccia delle balene ma li nessuno si indigna.
    Non è anche quella una mercificazione del corpo delle donne? Visto che vogliono essere considerate per la loro intelligenza perchè non protestano vestite come le persone normali?

    • 26 febbraio 2013 20:27

      ma infatti le proteste ,seppur legittime ,si fanno nei modi appropriati , mettersi a seno nudo ,senza contare che ,anche il sottoscritto ,fosse stato a petto nudo ,avrebbe avuto lo stesso trattamento ..mi sembra più una pagliacciata che una protesta …evidentemente c’è qualcosa di più sotto

  3. 2 marzo 2013 21:07

    …E allora rimanete sepolte da culi, gnocche, tette, porno, puttane, troiaggine in ogni anfratto del vivere, carne da schizzare, sesso miserabile, uomini grezzi, volgarità come liquame per le strade di un moderno diluvio universale. L’Eros impazzito non guarisce gridandogli addosso, donne, ma facendo la fatica di guarirlo, assieme a noi. Donne incapaci quando c’è da fare la fatica del nuovo. Donne inchiodate con le spalle al muro della pavidità, nel risibile mondo della vostra superiorità morale.
    Paolo Barnard da Donne inchiodate al muro della pavidità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: