Skip to content

Speranza

8 febbraio 2013

Posso dirlo che ,a volte vedere certe immagini e certi articoli, sembra che entri un raggio di sole in mezzo a tanto ,ma tanto buio..dopo farò un articolo apposito sulle figlie di papà e la loro ipocrisia, non è che sia una novità ,  ma voglio parlare di altro, l’articolo in questione è questo

http://abbattoimuri.wordpress.com/2013/02/06/femminicidio-in-quanto-etero-in-quanto-utero-in-quanto-mamme-in-quanto-italiane/

dove si trova ,secondo me ,una bellissima immagine che rappresenta ,in poche parole quello che io intendo

14785_572476202780612_1982575254_n

L’articolo cita questo sito, sito ampiamente misandrico e vittimistico

http://www.inquantodonna.it/

L’ho visitato anch’io ed è terribile ,sia per come si presenta ,donne buone e uomini cattivi sempre e comunque ,ma sopratutto per l’idea che si viene uccise “in quanto donne”

Su questo voglio ancora ripetermi con un esempio ,perchè credo che ne valga la pena …

Se si viene uccisa “in quanto donna” solo il sesso deve farla da discriminante ,invece troviamo che questi femminicidi, ma anche la maggior parte delle violenze avviene tra le mure domestiche .lo dicono i dati e lo dicono le femministe… le la frase “in quanto donna ” fosse vera sarebbero uccise anche le donne al di fuori del contesto familiari ,esempio banale ..una donna passeggia per strada ed io inviperito dalla cultura patriarcale la uccido ,anche se non la conosco ,succede anche questo ,ma  per fortuna, di rado, mi sembra che  le cose sono diverse …

Diverso invece è il caso dei gay ,li è possibile che il loro orientamento sessuale sia la causa principale della violenza ,esempio banale ,se due ragazzi o ragazze si baciano  e io, non conoscendoli ,faccio violenza ,è ovvio che faccio violenta “in quanto gay”

Io la trovo una differenza non da poco ,resta il fatto, che se un uomo compie un crimine deve pagare ,nessuna giustificazione, ma non servono leggi  su generis , abbiamo già un ordinamento giuridico, credo che basti …invece il succo femminista è di rendere la donna  più importante dell’uomo

LA PARITA’ NON E’ QUESTO

One Comment leave one →
  1. Caparexa permalink
    8 febbraio 2013 19:01

    Cavolo… quell’immagine mi ha dato una felicità astrusa. Dovrebbero diffondere messaggi del genere ovunque…
    ho visto anche quel sito da te postato (inquantodonna), dire che è farcito di vittimismo ed odio misandrico è eufemismo, ma passiamo oltre.
    Quoto ogni tua parola, se le donne venissero uccise in quanto donne, verrebbero ammazzate a migliaia, per le strade a freddo, poichè l’assassino riconosce che esse sono femmine ed aggredisce solo per quello. Per fortuna, ciò non avviene (anche se purtroppo accade per gay e stranieri, ciò è imperdonabile ovviamente).

Rispondi

