Skip to content

l’uomo beta Berlusconi

10 gennaio 2013

No, non è una provocazione è una cosa che ho letto su un gruppo facebook

http://www.facebook.com/Noallaviolenzasulledonnevero2?ref=stream

Quindi, caro Fabrizio (Marchi), davanti a tanto “uomo beta” :D, mi sa che ti conviene dare a lui le redini del movimento 😀

Dire che berlusconi è un uomo beta, vuol dire o essere con i paraocchi, o non aver capito nulla,ma proprio nulla di quello che il movimento vuol far arrivare, propongo per la prima ipotesi, di una ideologia impregnata di femminismo, in definita gli uomini ,di cosa si lamentano?

L’articolo, tanto per citare i fatti ,tratta delle dichiarazioni di Berlusconi che si lamenta della sentenza di separazione e delle solite comuniste e per di più femministe

Quando questi uomini potenti si lamentano, sono sempre una manna dal cielo per il femminismo, credendo che gli uomini siano tutti dei “Berlusconi” chi in erba, chi meno… lo stesso è accaduto per il caso DSK (denuncia per stupro)

Per fortuna ci sono anche quelle femministe che un pochino ragionano come  abbatto i muri http://abbattoimuri.wordpress.com/2013/01/09/il-cavaliere-antifemminista/

Fa presente che ci sono uomini che non possono certo permettersi una separazione che , per molti , è la rovina, e non tutti possono dare 200000 euro alla loro consorte

Detto questo, faccio presente la questione al gruppo sopra indicato ,li mi vedete con il nick name “uomo beta”, devo fare una precisazione

A me non mi piace molto quando non posso usare il mio nome e la mia faccia, perchè sembra che non abbia il coraggio di quello che scrivo ,cosa non vera, ma purtroppo in quel gruppo sono stato vittima(ma vah) di un ban, e ve lo dico con sincerità non ho offeso nessuno ,anzi è avvenuto il contrario… solo che davanti all’ eresia di Uomo beta Berlusconi, non ho potuto esimermi… la vicenda la potete leggere, naturalmente ,si poteva anche scommettere , arriva il solito maschio pentito di turno che scrive

non capisco la logica per cui a delle persone, che liberamente si associano in un gruppo per richiamare l’attenzione sul problema della violenza sulle donne e discutere delle ragioni e delle soluzioni, debba invariabilmente, noiosamente, essere contestato il fatto che esistono altre forme di violenza! In realtà una logica, o meglio un’ideologia, c’è: si cerca di annacquare il problema, diluendolo nel “mare magnum” della violenza in generale, così da svilirne l’importanza e l’impatto culturale e sociale.

questa è la mia risposta

comunque xxxxxxxxx ,ma anche dare la priorità ad un tipo di violenza e scartare, o darle meno importanza alle altre ,non mi sembra un idea cosi brillante, se no facciamo come negli stati uniti che si da priorità a chi ha l’assicurazione sanitaria e l’altro deve cercare ospedali “dei poveri”, non è che, chi non ha la suddetta assicurazione stia meno male dell’altro, non è che un uomo che subisce violenza stia meno male di una donna che la anche lei la subisce, il tuo commento ,come quello che ho letto nell’altro topic, mi ricordano un “maschilismo” medioevale, che tu armato di corazza vieni a salvare le fanciulle dall’orco cattivo(o drago sputa fuoco) ma orco mi è più consono… per me questa benedetta parità è di trattare gli esseri umani da persone, a scapito del sesso di appartenenza, non è una cosa da poco, perchè posso dare torto o ragione da chi mi è davanti e non farmi influenzare se hai dei bei occhioni blu, spero di essermi spiegato

Ne troverete sempre di questi personaggi, come spiegava Fabrizio, pronti a saltarti addosso se ti permetti di criticare il sesso opposto… appunto di  cavalieri proni a difendere la fanciulla data in pasto ai draghi… infatti in un altro post critica un altro utente (gli ho dato l’indirizzo del mio blog ) con la frase “cosa hanno fatto queste cattivone” un pochino da scherno.. come dire impossibile che le donne possano far del male, sono solo gli uomini quei cattivi ….

 

One Comment leave one →
  1. Caparexa permalink
    10 gennaio 2013 19:36

    Sese… Berlusconi “uomo beta” XD
    a parte il fatto che il movimento UB è dichiaratamente di sinistra, consiglio alle calde femministe di guardarsi questo video, sulle dichiarazioni del nano-mafioso, mettendo da minuto 3:10 a 3:57 e da 4:48 a 5:15

    Oltre al fatto che le donne nel suo partito (ma non solo) siano delle ossessive misandriche.
    Vedere video precedente ad 1:35
    “Siccome lei è una donna, dobbiamo far tacere questi piccoli uomini”
    -Daniela Santanchè, PDL, alla medesima trasmissione di La7 in cui c’era Silvio Pirlusconi.

Rispondi

