Skip to content

Genere Ariano

23 dicembre 2012

Se poi ,si usa il termine nazifemminismo esageriamo e non sappiamo quello che scriviamo

Da un articolo di Marina Terragni che fa la comunella con Lorella Zanardo e tutto il neo femminismo cioè femdominismo che ne viene fuori …

http://blog.iodonna.it/marina-terragni/2012/12/22/primarie-guardare-i-curriculum-per-favorire-le-donne/

riporto questo pezzo

Dunque le varie segreterie dovranno indicare altre/i candidate/i. Se posso, vorrei suggerire unmetodo semplice, sano, comprensibile e apprezzato da tutti, e vecchio come l’ombrello, spesso invocato e raramente praticato: il MERITO. Il che consente di prendere due piccioni con una fava: dove si applicano trasparentemente criteri di competenza e di merito, le donne passano senza fatica

Quindi ricapitoliamo gli uomini sono

-violenti

-stupratori

http://www.lastampa.it/2012/12/21/italia/i-tuoi-diritti/responsabilita-e-sicurezza/palpeggiamento-violenza-sessuale-a-tutti-gli-effetti-5aMpCypH8GrhiA2NDCnvMP/pagina.html  anche questa è violenza sessuale da  essere paragonata allo stupro …

-assassini

ed adesso anche stupidi

Mi sto sempre chiedendo che cavolo ci facciamo in questo mondo ,dove le peggiori qualità sono Maschili ,sembra quasi che ,senza il genere maschile ,si vive meglio …ormai non mi dovrebbe sorprendere più nulla ,ma ogni volta resto sbigottito da alcuni articoli ….

Non per niente volevano fare una legge che uccidere una donna  sia più grave che uccidere un uomo ,sono da capirle  ,in fondo uccidere un uomo si fa un favore alla società come scritto nel mio titolo “UOMO MORTO NON STUPRA”

Dopo questo eclatante sessismo che ormai ogni giorno sta venendo sempre più fuori ,per fortuna ci sono le eccezioni come su

http://abbattoimuri.wordpress.com/ dimostrando che ,se ne fosse bisogno ,esistono ancora  essere pensanti a scapito del genere di appartenenza ,leggo ancora da parte di Maschi pentiti sinistroide  articoli di questo tipo

http://massimolizzi.blogspot.it/2012/12/differenze-maschilismo-femminismo.html

Il lavoro è lungo ,ma non demordiamo ,dobbiamo far uscire l’ipocrisia femminista e che si parli di un “maschilismo di sinistra” sebbene sia fuorviante ,potrebbe essere un passo in avanti ….

Maschilismo e Femminismo lottano per la stessa cosa ,per la supremazia di un genere sull’ altro perchè si è parlato molto dell’articolo di Pontiex (anche troppo per i miei gusti ) ,ma anche questo articolo della signora Terragni non scherza in quanto a misandria e supremazia di genere …

 

 

 

 

Annunci
5 commenti leave one →
  1. Caparexa permalink
    23 dicembre 2012 19:48

    Queste inneggiano alle donne come una nuova razza superiore e poi hanno pure il coraggio di incazzarsi se diamo loro delle nazifemministe.
    Trattano le donne come un genere ariano a tutti gli effetti, perfetto, superiore…
    non cominciarono così anche i nazisti?
    Pare quasi che l’uomo sia uno scarto in cui si annida tutta la feccia dell’umanità e la donna una cazzo di dea. E queste dementi hanno pure la faccia tosta di dirsi di sinistra.
    Il merito non si da alla persona, ma al Genere, siccome il Genere Femminile è naturalmente più intelligente di quello maschile. Per semplice nascita. E QUESTE HANNO PURE IL CORAGGIO DI INDIGNARSI SE SI SENTONO DARE DELLE SCHIFOSE SESSISTE NAZISTE?????????
    E’ chiaro che nella nostra società essere donne è un valore aggiunto, mentre se sei un maschietto (facciamole contente va…), sei pura feccia, inutile, non hai futuro (e questo te lo dicono anche tramite media). E poi si chiedono perchè gli uomini di oggi sono così insicuri… SE TI SENTI COSTANTEMENTE DARE DELLA MERDA, DELL’ESSERE INFERIORE, DELLO SCEMO, DEL VIOLENTO, CHE SEI UN PROBLEMA ALLE DONNE (CHE VENGONO DIPINTE COME CHISSA’ QUALI ESSERI DIVINI), COME CAZZO FA UNO AD AVERE FIDUCIA IN SE STESSO???? Fanno bombardamento psicologico a tappeto e dopo si lamentano pure con noi???’ Ma la parola “autocritica” e “vergogna” esistono sui loro “superiori” dizionari?
    “La signora Terragni non scherza in fatto a misandria e suprematismo di genere”???
    Quella è una SS femminista!
    Mi chiedo come la gente continui a dar corda a questi deliri, visto che in passato hanno dato origine ai peggiori totalitarismi. Segno che dalla storia non capiamo mai una fava.
    Piuttosto… non so se hai già visto questo, è un po’ vecchio, ma mi è venuta la nausea a guardarlo…

    • Caparexa permalink
      23 dicembre 2012 19:50

      E loro, “superiori”, perchè non provano a mettersi nei nostri panni? Non dicono sempre di essere più empatiche e sensibili degli sporchi maschi?

    • Lucy permalink
      22 settembre 2016 00:03

      @ Caparexa: forse non lo sai, ma quello che hai scritto tu, con qualche variante lessicale, si ritrovava già scritto in Aristotele. Peccato che era l’inverso, ovvero lì si magnificava il sesso maschile come unico degno di esistere in natura. quello femminile era difettoso e innaturale.

      Uffi, che noia che siete. Mi sa che anche il povero Aristotele si dissocia da voi. non è davvero possibile leggere ‘sta roba qui, la paranoia amplificata, con tutto che quello che hai scritto in sto commento piagnone può essere una recensione a quanto scritto da Aristotele

      “Questi (i filosofi greci che fondarono tutta la cultura, poi confluita nell’ideologia cristiana) inneggiano ai maschi come una nuova razza superiore e poi hanno pure il coraggio di incazzarsi se diamo loro dei misogini. Trattano i maschi come un genere superiore a tutti gli effetti, perfetto, superiore… creato, per primo, da Dio stesso, che ovviamente è Padre.
      Pare quasi che la donna sia uno scarto in cui si annida tutta la feccia dell’umanità e l’uomo un cazzo di dio. E questi dementi hanno pure la faccia tosta di dirsi democratici e paritari.
      Il merito non si da alla persona, ma al Genere, siccome il Genere Maschile è naturalmente più intelligente di quello femminile. Per semplice nascita. E QUESTI HANNO PURE IL CORAGGIO DI INDIGNARSI SE SI SENTONO DARE DEI SCHIFOSI SESSISTI FILOSOFI/RELIGIOSI?????????

      Dai, che come recensione è perfetta per descrivere il Patriarcal-pensiero di Aristotele &company. 🙂
      Che voialtri siete un po’ tonti (o fate i finti tonti), quando si tratta di tirare fuori fonti e dati, simboli e concetti culturali.

      see, see, società misandrica e femminista. see, see… certo, certissimo, certisssimissssssimissimo…

      • plarchitetto permalink
        21 agosto 2017 03:24

        Ok. Dopo il 60° post si è capito che hai studiato Aristotele.
        Ma a parte questo, e provando ad abbandonare il registro ironico e la pantomima della bambina annoiata…..Cosa rimane dei tuoi interventi in questo forum.
        L’impressione è che tu venga in questo luogo con lo spirito del troll.
        Sapendo d’avere l’immunità.
        Perché nei luoghi maschili le donne vanno a schiaffeggiare sapendo di non aver resa la pariglia.
        Come nella vita reale d’altronde.
        In un luogo chiamato UominiBeta poi….: penseranno di maramaldeggiare.

        Te lo ripeterò fino alla nausea: non hai nessun titolo per poter parlare di uomini. Di maschile.
        Sul blog di Ricciocornoschiattoso si.
        Ma qui no.
        Sulla pagina FB della Zanardo o della Lanfranco si.
        Ma qui no.
        Sul blog abbattoimuri di Eretika, DonneDiFatto, ReteDelleDonne….si.
        Ma qui no.
        Insomma ci sono luoghi dove tu esisti, hai il tuo peso, veridicità.
        Altri (tipo questo) lo stesso tuo pensiero semplicemente….evapora. Pluf!

        Perchè?…perché non sei un uomo.
        Non hai giurisdizione.
        E’ semplice.
        E’ definito “Il Paradosso di Lucy”.
        Tutto quello che dici qui sugli uomini, sul maschile è inutile.
        Vuoto. Vacuo. Insignificante.
        Se tenterai di corroborarlo con roboanti e ponderose citazioni di libri femministi: idem.

        Lo abbiamo imparato da voi.

  2. Caparexa permalink
    26 dicembre 2012 00:11

    Anche se un po’ in ritardo, volevo augurarti buone feste Mauro, buon Natale-Capodanno etc., a te e a tutti quelli del movimento UB.
    “So che stiamo facendo la cosa giusta”-Fabrizio Marchi

    Ciao, siete grandissimi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: