Skip to content

Questo non è figo ,non è di “sinistra”

20 novembre 2012

Oggi mi sono imbattuto su questo articolo

http://www.adiantum.it/public/3204-lo-sciame-inferocito—di-fabio-nestola.asp

E’ un articolo che condivido al 100 %

Inutile girarci  intorno ,l’ho già anche scritto ,parlare di violenza sugli uomini porta a sorrisi beffardi e ,peggio ancora ,sembra un arma da usare contro la violenza sulle donne

Coma ha scritto giustamente l’articolo ,occuparsi di sclerosi multipla non vuol dire dimenticare che esistono i malati di AIDS

A proposito di malati gravi o portatori di handicap la “donna” Fornero ,quindi ,in quanto donna ,portatrice del bene assoluto ,ha detto a quel malato che non sa quanto è difficile fare il ministro ,quella cazzata ,lo poteva dirla anche un uomo ,stai a vedere che ,a scapito di uomo o donna,esistono persone ignoranti e altre no ? Ma ,sappiamo che ,in Argentina ,ad esempio ,adesso la vita di un uomo ha meno valore ,e naturalmente questo E’ FIGO E’ DI SINISTRA 

Ritornando all’articolo scrive poi …

Deve passare il messaggio che esistono solo vittime femminili

Chi dice che ci sono anche vittime maschili è un  “bastardo fascista” o “talebano antifemminista”

Questa è la verità ,questo è quello che ho letto in giro ,le democratiche comuniste e figlie di papà (e loro consorelle) dei miei coglioni vanno a dire

volete una prova?  Eccola

http://lazitellafelice.wordpress.com/2012/11/16/la-nuova-strategia-contro-le-donne/

http://ritentasaraipiufortunato.blogspot.it/2012/11/emergenza-maschio.html?spref=fb

E alcuni screnshoot davvero carini dal gruppo facebook delle figlie di papà

 

 

 

Ma ,se negare l’olocausto è da fascisti ,negare la violenza sugli uomini ,peggio schernirla non è altrettanto da fascisti ?

 

Annunci
4 commenti leave one →
  1. Caparexa permalink
    20 novembre 2012 19:28

    Quanta demenza! Queste cretine devono ancora capire cosa sia la sinistra….
    ma non erano per la “parità”????? E allora non si dovrebbe trattare in modo eguale tutti quanti? NO! Quelle di “””””””””””””sinistra”””””””””””” preferiscono sparare autentiche CAZZATE piuttosto che prendere sul serio i fatti. Lo avremmo ripetuto un miliardo di volte, ma queste cretine hanno la testa di ossidiana: AMMETTERE CHE ESISTONO ANCHE VITTIME MASCHILI NON SIGNIFICA SMINUIRE LE VIOLENZA CHE LE DONNE SUBISCONO: SIGNIFICA SOLO FAR EMERGERE L’ALTRO LATO DELLA MEDAGLIA. Ma evidentemente le figlie di papà hanno più ideologia che cervello. Logico.
    Perchè ammettere che esistono uomini picchiati è “fascista” (termine che veramente riscontro più in loro che in noi. Tra l’altro, degli uomini picchiati pure REPUBBLICA ne ha parlato quindi…), ma dire che “la prima causa di morte per le donne è la violenza” (tesi già smentita da ISTAT, Ministero degli Interni e dalla stessa Amnesty) invece è “corretto” e “di sinistra”. Disgustoso. Si vergognino.
    Darci dei “fascisti” perchè sosteniamo le nostre idee (provate tra l’altro). Come dice il caro vecchio Marchi: “Sissignori/e, avete capito bene: fascista. E non in senso metaforico ma molto reale e concreto. Perché si può essere comunisti, liberali, liberisti, di destra, di sinistra, cattolici, protestanti, ebrei, mussulmani e via discorrendo, ed essere al contempo violenti, aggressivi e intolleranti (la storia lo ha dimostrato, purtroppo…)”
    Nei nostri siti (vedi U.B.) le tesi che ci propinano i media vengono contestate e (a veder i commenti) le idee contrarie vengono accettate. Si chiedano loro, se con i loro “talebani antifemministi” “bastardi fascisti” “pedofili” etc. non siano le vere fasciste. Un po’ di autocritica?
    E loro di “sinistra” preferiscono preoccuparsi di chi ha l’utero piuttosto che degli operai? Cioè… mio padre, che s’è fatto 36 anni in fabbrica (zincheria e continua a lavorare tutt’ora), si è ustionato con lo zinco liquido, si è beccato malattie respiratorie a causa dei fumi, merita meno considerazione di una che gira con la Ferrari perchè ha un pene, dunque è un “privilegiato”? (che se ha uno stipendio semibuono è solo perchè ha rotto le palle a quelli che stan sopra a suon di scioperi e lotte sindacali).
    “IL PDL STRIZZA L’OCCHIO AI PADRI SEPARATI”???????????? Quando mai?? Ma se il PDL (con la Carfagna sotto il nano mafioso) ha condotto le politiche contro la violenza più repressive ed antiuomo di tutti (diritto di inversione dell’onere alla prova, legge su stalking e stupri)!!!!! Ma queste si informano o no?
    Ed ecco l’ennesima demente che tira fuori la carta del “gli uomini sono più forti e non possono essere picchiati”. Ma questa cos’ha nel cervello??? Innanzitutto, molti uomini a suon di propaganda si son ammorbiditi. Poi con la diffusione dei lavori non manuali, molti uomini sono mingherlini senza muscoli e debolucci, mentre molte donne, grazie a palestra, corsi di autodifesa e quant’altro hanno raggiunto livelli di prestanza fisica non da poco.
    La violenza la subiscono DOLO le donne? Bene… quindi non era violenza quelle volte che ho visto con i miei occhi mia madre tirare qualche ceffone a mio padre (e proprio qualche sera mammina ha detto a lui “guarda che ti prendo a botte!” durante una discussione… e il bello è che lei si dichiara femminista e contro la violenza sulle donne…), non era violenza!!!! NO!! Solo un miraggio della società maschilista!
    MI FATE DISGUSTO. LA VERA SINISTRA SI STA RIVOLTANDO NELLA TOMBA.
    Come al solito prego di perdonare vocaboli poco consoni… ma non sono riuscito a trattenermi

    • 20 novembre 2012 20:10

      nessun problema Caparexa ,il tuo commento lo approvo in pieno , la sinistra una volta veniva uccisa insieme agli operai nelle lotte di fabbrica ,adesso la Zanardo ,scrive “manifestare con i metalmeccanici ,si giusto ,ma ci sono altre priorità ” Bel paso in avanti che ha fatto questa sinistra …

  2. 21 novembre 2012 08:29

    Sinistra?
    Al momento attuale non esiste. Al di là di sigle e chiacchiere. E la Zanardo è solo una borghesuccia sessista convinta di fare la “sua” rivoluzione.
    Come andrà a finire?
    Come negli anni ’60/’70. Dopo le fiammate “rivoluzionarie” figli e figlie della borghesia sono tornati al calduccio garantito dalla loro condizione: chi a dirigere gruppi industriali, chi a fare il direttore di giornale, etc., etc., …..
    Ed i figli del popolo, quello vero …….. a farsi fottere!!
    Con modalità più o meno analoghe finirà anche stavolta. Si accettano scommesse.

  3. war pigs permalink
    21 novembre 2012 10:40

    Non ci scordiamo la De Gregorio, è gente che combatte contro perchè non sa fare un cazzo
    Se uno mi dice butto giù il colosseo per farci uno stadio moderno posso pure approvarlo, se mi dice che vuol buttar giù il colosseo perchè ci ammazzavano le persone lo do in pasto ai leoni.
    la sinistra, almeno quella che ho conosciuto io, sa solo rompere, ha applaudito alla cacciata di berlusconi imposta dall’europa, perchè da sola non era in grado di far nulla
    La zanardo andrebbe radiata, fa propaganda femminista pagata dallo stato
    Consiglio finale, non andate alle manifestazioni politiche, andate a divertirvi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: