Skip to content

Fa tanto figo ,fa tanto di sinistra

19 novembre 2012

Avevo già scritto in un altro post ,la sinistra ,almeno come l’intendo io ,e obsoleta ,vecchia e superata …

La sinistra ,detto anche questo , adesso ama ragionare per “scatole” o “gabbie” ,le donne  ,i gay e spariscono gli operai , i muratori ,o gli impiegati ,e perfino i precari ,categorie che dovrebbero essere “pane” per la sinistra odierna ,invece no ,si preferisce aiutare una donna magari in Ferrari (in quanto donna) e si lascia da parte l’uomo che fa parte di quelle categorie prima descritte

Ma aiutare le donne e i gay fa tanto figo ,fa tanto di sinistra …ho avuto una discussione sui matrimoni gay

Chiarisco subito ,che ci siano questi matrimoni o che non ci siano ,a me non turba più di tanto ,pero ho fatto questo ragionamento ,se io fossi gay mi interesserebbe di più ,avere una legge che mi permetta di sposarmi ,o di non essere discriminato nel posto di lavoro o di lavoro non trovarne ,per via del mio orientamento sessuale ?

io scrivo ,visto che ,proprio a Vicenza c’è una serie di incontri per la lotta alla violenza delle donne

Io sono di Vicenza ,mi sarebbe pure piaciuto partecipare all ‘incontro pubblico ,ma credo di non poterci essere ,comunque ,da noi ,c’è appena stato una inondazione ,forse ,dico forse ,se i soldi fossero serviti a pulire i letti dei fiumi che avrebbero salvato case ed attività di uomini e donne  senza distinzione ,sarebbe stato meglio ? Non dico di non farle  ma ,in questo momento ,forse ,dico forse ,c’erano altre priorità

Mi risponde la solita femminista “piccata”

Mi ricordi gli omofobi che quando si tratta di matrimoni gay dicono sempre che c’è qualcosa di più importante da fare…

allora io gli rispondo

ma vedi ,per esempio i matrimoni gay ,fanno tanto figo e tanto di sinistra ,sarà che io sarei contro anche ai matrimoni etero che non sono altro che delle gabbie ,ma non vedo questa grande necessità di matrimoni gay ,se fossi gay ,mi importerebbe non trovare lavoro oppure ad essere discriminato per il mio orientamento sessuale ,e visto che si parla di violenza di essere picchiato “in quanto gay” ,perchè in questo caso ,che ne dicano le femministe ,la definizione “in quanto gay” è corretta ,visto che vengono picchiato solo ed esclusivamente per il loro orientamento sessuale ,diverso il termine “femminicidio” “uccise in quanto donne ” che proprio non lo trovo corretto ,perchè ,se lo fosse ,le donne sarebbero uccise anche da ” quelli fuori dalla sfera affettiva” cosi ,fortunatamente ,non avviene ,e quindi le cause sono da ricercare altrove dall’appartenenza di un genere …

e lei allora  contro risponde

Ma ti rendi conto di quello che dici?  Se fossi gay saresti totalmente discriminato per il tuo orientamento sessuale, saresti negato di diritti fondamentali (assistenzialismo sanitario, eredità, cittadinanza ecc…ecc..). Tu probabilmente non sai così significa amare fortemente una persona e non poterle neanche stare accanto in ospedale perchè per lo Stato siete dei veri estranei. Se no non diresti mai certe amenità, come “non vedo la necessità di matrimoni gay, mi importerebbe solo di trovare lavoro”.

Adesso ,forse non sono a conoscenza ,ma mi sembra che i gay siano persone e che non vivono solo di aria …perchè ,sai che figo “Mi posso sposare , però non riesco a trovare lavoro ,perchè sono un gay” e poi ,mi sfugge la situazione ospedaliera ,ma mi sembra che posso stare vicino ad una persona anche se non sono sposato …ma permettere ai gay di sposarsi ,fa molto figo ,di farli sopravvivere evidentemente no …

Ma la nostra sinistra odierna ,di certo non si ferma qui , la Zanardo ,insieme alla sua compagna di merende  Terragni ,tramite questo quadro hanno parlato l’una (la Terragni ) di ronde femministe (stile ronde padane) per combattere ,a suon di legnate ,questi brutti maschi cattivi e l’altra (la Zanardo) di dividere il mondo in intellettuali e in cretini ,il quadro è questo

http://www.ilcorpodelledonne.net/?p=13688#comments

In sostanza ,gli Italiani sono stati rovinati da 30 anni di Berlusconismo ,che li ha fatti diventare deficienti ,cito testualmente

Mettiamo insieme 30 anni di horror vacui televisivo + 30anni di impoverimento della scuola + la %più bassa di frequenza universitaria in Europa + uno dei tassi più alti di abbandono scolastico d’europa + il più alto tasso di analfabetismo di ritorno d’Europa e cosa otteniamo?

Un popolo di ignoranti manipolabili facilmente, che non si scandalizza di vedere una soubrette a gambe aperte ripresa dalla telecamera ginecologica mentre viene umiliata dal presentatore in prime time con milioni di bambini a guardare. Un popolo che però se entra in un bagno turco pubblico o in sauna si vergogna a togliersi il reggiseno, figuriamoci le mutande. E non sapete quanto i tedeschi si stupiscano di questa arretratezza.Un popolo che giudica Busi eccessivo ma che si sganascia dale risate quando entra la Bonas, valletta del simpatico Bonolis, e la telecamera le inquadra  il sedere mentre il caro Luarenti le infila una rosa tra le zinne.

-Sono rimasta preoccupatissima dalle reazioni di talune/i per avere pubblicato sul blog, Cut the World, un video/opera d’arte, ritenuto eccessivo da chi? Da chi probabilmente non ha nulla da ridire sui ns programmi tv o su migliaia di videogiochi che hanno come obbiettivo la carneficina.

Dico la mia personale opinione , L’unico programma che ha un certo ” Range” descritto dalla Zanardo ,è proprio “Avanti un altro” io non faccio pazzie per vederlo ,però .se mi capita ,diciamo che non mi dispiace ,è un ora di allegria ,un programma leggero ,con domande semplice ,nulla di più

Di certo ,non vediamo un video dove si sgozza un uomo (c’è sempre da chiedersi ,se al contrario ,sarebbe ancora da essere considerato un opera d’arte )

però questi di sinistra ,tanto “intelligenti” si è pure espressa sulla condizione dei metalmeccanici che ,in sostanza ,si può pure partecipare alla manifestazione ,ma ci sono cose più importanti da pensare ,ad esempio le donne che è la ragione  PIU’ IMPORTANTE …

Ritornando all’inizio ,una donna in Ferrari sta peggio di un metalmeccanico ,davvero geniale…

Ho scritto una volta “La coscienza di classe ,supera la differenza di genere” si vede che non vale per queste “illuminate” della nuova sinistra

Finisco con il Berlusconismo

Berlusconi ,e andato al potere ,grazie ad una deriva della politica molto netta ,se vogliamo è un pochino l’antecedente di Grillo(con tutte le sue differenze)  …,se fosse uno slogan ,sarebbe stato ” Ti piace vincere facile” …poi ,metti il successo dei media ,il successo nel calcio ,tutto girava a suo favore ,se poi mettiamo che sui si faceva passare come “il nuovo ” ,infatti ha vinto con un distacco abissale ,senza contare che ,anche in quella occasione (cioè del 1994, ho fatto pure lo scrutatore ) ci fu una coalizione , Berlusconi aveva fatto un patto sia con Alleanza nazionale e sia con la lega nord ,uno al nord e uno al sud ,infatti il ribaltone è dovuto all’alto numero di deputati e senatori della lega nord (voluto fortemente da Bossi) …

Poi ,nelle altre occasioni ,le vincite sono state certamente più risicate ,l’Italia era divisa a metà ..poi per tornare ai giorni nostri

Ha fatto quasi tenerezza una delegazione “pro Silvio” praticamente deserta 🙂 ,mi ricordo una mia partecipazione ad una manifestazione di “rifondazione comunista” dove c’erano più poliziotti che manifestanti 🙂

Quindi ,mi sembra adesso veramente grottesco dare ancora colpa al Berlusconismo e alla televisione  ,visto che l’unico programma un pochino “berlusconiano ” ,Avanti un altro”  che fa questi ascolti …

2.237.862   circa il 14 % di share ,se questo basta a far passare gli italiani da scemi ….

Ma ,passare da intellettuali ,fa tanto figo ,tanto da sinistra

 

No comments yet

Rispondi

