Skip to content

Fascismo ,antifascismo e …..troll

1 novembre 2012

Il nuovo articolo di Adriano Mazzola ,apparso sul fatto (e dopo essere censurato sulla pagina blog/facebook di “donne di fatto) ha suscitato .come era prevedibile ,molti “turbamenti”

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/10/31/maschilismo-femminismo-ultima-riflessione/397962/

una prova e su il gruppo facebook di un altro genere di comunicazione

https://www.facebook.com/pages/Un-altro-genere-di-comunicazione/114603571928685?fref=ts

E’ un articolo certamente fuori dalle righe dal “pensiero dominante” ,si fa delle domande (domande che dovrebbero farsi tutti quelli che circolano sul mondo QM e non )

Ovvio che vuole essere anche provocatorio (all’inizio anche lo dice) ..i commenti ? Eccoli

Il problema non è tanto che non sia l’ “ultima”, è che questa sarebbe “una riflessione”: immaginatevi cos’è capace di dire quando non ci pensa su tanto.

Questa ipocrisia della libertà di parola… Se la parola innesca comportamenti violenti o antisociali perchè dovrebbe essere libera? La libertà finisce nel momento in cui inizia quella altrui, che si tratti di gesti o parole, non si può essere liberi di danneggiare gli altri. Io sono per la libertà e per questo difendo il suo vero significato.

Fatalmente questi qui sono di due uomini ,uno (il primo) molto noto in queste pagine  ,l’altro il consueto maschio pentito ,bella la teoria della liberta di parola  .libertà si ,ma solo se dice cose che sono d’accordo (e qui ci avviciniamo al tema)

Un giornale che si dice ANTIFASCISTA non dovrebbe ospitare articoli del genere …

 

ma leggete questo commento qui

 Si loro sono antifascisti forse però hanno ben poco chiaro il concetto di antifascismo =)=) : l’odio per il genere femminile e la voglia di sottomettere le donne unisce fascisti e antifascisti tanto ormai sono la stessa cosa!

E si ragazzi ,il vero antifascista non parla mai male delle donne ,anche se queste dicono castronerie e usa metodi molto di “destra”

D’altronde in queste pagine il buon caparexa ha definito (in maniera impeccabile) femminismo = leghismo di genere

proviamola a spiegarla questa equazione

lega nord = etnie da criminalizzare         ……………………..   femminismo = genere da criminalizzare

lega nord = vittimismo (il nord potrebbe essere più ricco senza il sud  da trainare) ………………… femminismo = le donne sono oppresse dall’uomo (anche se quest ‘uomo vive sotto i ponti o dorme in una panchina)

Qualcosa di diverso ? No ,io ci vedo la stessa minestra

L’antifascista per non passare dalla parte del torto ,deve buttare giù bocconi amari ,leggere di corteccia celebrale non sviluppata e di cromosomi “difettati” e non deve dire niente ,perchè ,queste cose lo dicono gruppi che si dicono di “sinistra” (cazzo ,come siamo messi)e sopratutto lo dicono le donne ….quindi zitto e dare sempre ragione ,altrimenti sei un fascista che vuole vedere le donne sottomesse al tuo potere (sic)

E questo il loro concetto di antifascismo ? Per me invece (ma guarda quanto sono strano) essere antifascista e consentire ad uno a dire un opinione ,lo si poteva fare anche con il fascismo ma si pagava dopo le conseguenze (anche e sopratutto terribili)…di avere una libertà ,una democrazia ,di aver combattuto e di aver versato sangue  per me ,che oggi ,scrivo cazzate su un PC (pensa che stupidi che erano) …invece ,per queste “eroine” l ‘antifascismo e di non mettere in discussione la parola di una donna  ,andiamo bene ….

Sugli antifascisti ,sia chiaro ,che c’erano i “partigiani ” dell’ultima ora ,mi raccontava mio padre ,anche se era piccolo ,di gente che ,il giorno prima girava con il fazzoletto nero ,per poi portarlo al rosso ed erano i più “terribili” ,mia nonna si è trovata davanti tre che gli stavano rubando i salami con questa frase “Lasci fare signora ,siamo partigiani” (però da un vicino di casa una fucilata nel culo ,uno se l’ha presa)….Altri invece,per dimostrare che erano passati dall’altra parte ,uccidevano in maniera spietata i tedeschi   solo il perchè non voleva lasciare la foto di Hitler…

A pensarci bene i partigiani dell’ultima ora possono essere i maschi pentiti che devono “dimostrare” di essere dalla parte giusta ……..

Però ,in gruppi come questi ,scrivono troll come questi

GIUSEPPA (GIornaliste Unite miSandriche lEsbiche Per il Potere della donnA) La donna che denuncia ha sempre ragione. Bisogna abolire i processi in questi casi: il maschio va condannato sulla parola della donna. Niente difesa, niente processo penale, niente ammissione di prove a sostegno dell’imputato e vaffanculo. Morte al maschio, potere alla sorellanza.

Non è una cosa da poco ,c’è da chiedersi ,come mai troll del genere scrivono in questi gruppi ?

Ho seguito ,per un pochino di tempo , il forum della lega nord (non quello “ufficiale” ) e venivano a scrivere troll di questo tipo ..

” A morte i negri ,a morte i terroni ecc ecc” ,perchè ? Perchè l’aria che si respirava dava alito a scrivere queste castronerie  …niente di più e niente di meno

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: