Skip to content

Antisessismo

10 ottobre 2012

Questa sembra diventata la nuova moda del momento ANTISESSISMO

In quasi ogni sito femminista si incontra questa parola

in femminismo a sud ,in un altro genere di comunicazione  , per non parlare di Lorenzo Gasparrini che si definisce antisessista per “sovranità ” 🙂

Ragioniamo in termini di razzismo

Se io dico “negro di merda” è razzismo , ma se lui mi dice “bianco di merda” non è razzismo uguale  ?

Di certo la razza nera è stata più massacrata su questo credo che nessuno lo neghi ,neanche a farlo apposta ieri ho visto su SKY un bel film “the help” dove si parlava delle cameriere di colore in un contesto difficile come quello del Mississipi (ma anche tutti gli stati uniti del sud) ,la particolarità di questo film era che era praticamente tutto al femminile (gli uomini erano davvero poco presenti) e le donne bianche ,non erano poi tanto tenere con le loro colf ,tanto che appunto “the help ” è un titolo di un libro dove erano raccolte le storie di queste cameriere e fece scalpore ….

Mi dite allora come si fa a definirsi un sito antisessista  ,se permette commenti come questi e i miei vengono censurati ?

Poi dicono che aumenta l’omosessualità ma chi ci andrebbe con stì animali !!! Che ribrezzo

ovviamente ,questo post ,davvero pacato e per niente sessista 🙂 , è stato tranquillamente approvato ,il motivo è semplice ,è detta contro gli uomini

Cosi come per altri  post e guai andare contro le maestrine ,che ti bacchettano a dovere ,va beh ,storia vecchia  ….

Non di meglio fa il nostro eroe Lorenzo Gasparrini che cosi recita

il mio corpo è facilmente considerabile un’arma per la violenza di genere

Quindi ,alla faccia dell antisessimo essere uomini implicita ad essere violenti ,come un arma di distruzione di massa ..speriamo che non arrivano gli USA a bombardare come fatto in Iraq

Qui ,di antisessimo non ne vedo proprio ,anzi ,vedo un sessismo a senso unico che è sempre il solito uomo-oppressore -donna ….

per finire copio ed incollo questo post

Stanca di essere chiamata troia, quando non sono accondiscendente.
Stanca di essere presa per stupida, quando il mio QI è di 150.
Stanca di dovermi vestire pensando alla mia sicurezza, perchè certi vestiti mi metteranno in pericolo.
Stanca di dovermi vestire pensando a come mi giudicheranno, perchè certi vestiti mi faranno giudicare inetta.

Stanca di dover essere magra, perchè altrimenti non potrò avere un lavoro.
Stanca di dovermi truccare, perchè altrimenti non potrò avere un lavoro.
Stanca di essere considerata debole, quando debole non sono.
Sono stanca di sentirmi chiedere se sono lesbica, perchè amo le automobili e il pugilato.
Sono stanca di non poter fare due passi di notte, perchè ho paura.
Di non potermi lamentare se sono stanca.
Di non potermi arrabbiare se mi trattano da oca.
Di non poter prendere a schiaffi chi lo meriterebbe.
Perchè se lo faccio mi sento chiedere se ho il ciclo.
Allora io ,non la faccio tanto lunga ,forse perchè non ho il Q.I tanto alto ,va beh ,ognuno ha le sue croci da portarsi addosso
SONO STANCO ,IN QUANTO UOMO ,DI ESSERE CONSIDERATO UN VIOLENTO ,ASSASSINO E STUPRATORE 
One Comment leave one →
  1. 10 ottobre 2012 21:19

    Bravo, in una frase sei riuscito a riassumere il loro rancore.
    Secondo me le cose che elenca la tipa sono cose tipiche di una vile che non seppe mai spiegare al mondo maschile e nemmeno a se stessa ciò che vorrebbe veramente dalla sua vita: si pente di essere donna.

Rispondi

