Skip to content

un mondo perfetto

8 ottobre 2012

iniziamo con il solito gruppo di figlie di papà di un altro genere di comunicazione

nel 2005=84
nel 2006=101
nel 2007=107
nel 2008=112

nel 2009=119
nel 2010=127
nel 2011=137
nel 2012=108(ad oggi)
questi sono i numeri dei femminicidi ,a voler dimostrare che c’è stata una “esclalation ” delle vittime ,i numeri (ricordiamo su 30 milioni e passa ) di donne sono abbastanza vicini e le percentuali ,non si discostano poi molto
Sia chiaro ,e lo ripeto e lo ripeterò fino alla nausea ,che questi numeri fossero più bassi o che non ci fossero proprio sarebbe un mondo perfetto anche alquanto utopistico ,inoltre non voglio sminuire il dolore che i famigliari della vittima portano con se ,e per finire l’uomo che si macchia di un tale delitto ,non gli do nessuna giustificazione ,e deve pagare le sue colpe come in un normale stato di diritto …
questo per essere chiaro che non giustifico nessun crimine e nessun assassinio ..
il  problema allora dove deriva ? Deriva da certe teorie dove si mette in “evidenza” il sesso di appartenenza
Alcuni commenti sono stati scritti (ed approvati) da il fatto quotidiano ,donne di fatto
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/10/07/violenza-sulle-donne-in-italia-98-vittime-da-inizio-anno-ogni-2-giorni/375345/#disqus_thread
Già qui ,c’è una discrepanza tra i numeri ,qui si parla di 98 ,sopra di 108 ,quindi questo dimostra che non è poi chiaro cosa si intende per FEMMINICIDIO 
ma il bello arriva proprio dai commenti ,come dire nazi femministi ?
 Quello che proponi è un bel interrogativo ma io conosco già la risposta. Ti sei mai chiesta perchè la stragrande maggioranza delle società mondiali sono tutte maschiliste e sono restii a cambiare nel dare più spazi alla donna in posizioni di potere e quindi uguaglianza perfetta? Hai mai ragionato sulla vera natura inconscia dell’intero genere umano? Le grandi aziende stanno in mano agli uomini, come la presidenza, la finanza, persino (se vogliamo proprio esagerare citando anche ciò che di fasullo c’è negli ambienti regligiosi) i preti possono sposare, e le suore non hanno mai avuto nè il “diritto” di fare una messa nè il conseso di sposare 2 persone (giusto per citarti anche i casi più impensabili e assurdi)… Te la do io la risposta: Inconsciamente, è una problematica che dura fin dall’antica epoca greco-romana; l’uomo è sempre stato invidioso di tutto ciò che è “femmineo” e non ha mai saputo trovare risposte al suo naturale malcontento non è un caso se la scienza, scienziati e dottrine come anche varie congetture spirituali nascono dal maschio e non dalla donna che di fatto non ha mai avuto bisogno, in passato, di ricercare e quindi creare la propria autostima proiettandosi su congetture esterne alla propia persona, la donna ha da sempre rappresentato la perfezione mistica perchè da sempre genera vita con la bellissima esperienza del parto, è madre e protettrice dei figli e della famiglia, con il bambino che nasce dalla carne del suo stesso grembo instaura un legame simbiotico fin dai primi mesi di vita, la donna ha la bellezza, ha la possibilità di procurarsi stima con trucchi e ricche varietà di abbigliamenti alla moda e in più può fare anche ciò che da sempre è stata esclusiva competenza e qualità maschile: Usare l’intelletto per contribuire al progresso scientifico o comunque sociale. Un musicista dell’800 se non erro credo si tratti di Shubert  che disse – Non ho mai sentito parlare di una donna che possa avere la facoltà di suonare il pianoforte, solo un uomo può avere le giuste qualità per farlo –  Io credo che inconsciamente l’uomo si sia sempre sentito inferiore, imperfetto, o comunque da meno, rispetto alla completezza propria della donna perciò per parità l’ha sempre “limitata nelle sue mansioni e nella sua liberetà d’essere”. Se il cromosoma Xx rappresenta la perfezione, l’uomo ne possiede solo uno con il suo xY.  Nel scecolo scorso Stalin disse che “per natura l’amore nasce dalla donna mentre l’uomo ha la guerra nelle vene”. Ma tu credi che questa sia storia vecchia? Assolutamente no….
gli risponde una certa xxxx

Il cromosoma y è arrivato dopo in effetti
e da recenti studi è in fase di mutazione e, sempre
secondo
questi studi, così come è arrivato se ne andrà,
nel senso che si estinguerà….
Ma questa soluzione se verrà sarà in un futuro lontano..;-)
Troppo lontano, per il momento insegnerei più che alle femmine, che mi sembra
si stiano prendendo spazi sempre più consoni alle loro potenzialità, ai maschi che perdere non è
morire, non è la fine di tutto, che una sconfitta ci può stare.
Perdere con una donna è onorevole, perchè dopo tutto è colei che vi ha creato…e quale avversario più alto potreste trovare?
Mio caro lei forse non sa che una volta, tanto tempo fa il mondo era fatto solo da xx
Voi, che non avete la doppia perfezione, avete reato un diversivo, niente di più…
Voi avete paura di perdere ..e in particolare con le donne,
perchè le considerate deboli e perdere da esseri così inferiori vi sembra intollerabile.
Invece sbagliate, tutto e si dall’inizio…

Qui si è centrato il motivo perche  l’uomo è violento ,assassino e irascibile COLPA DEL CROMOSOMA Y 

Questo motivo mi ha spinto ad una botta e risposta tra me è un altro utente

Ai maschi che non si arrendono all’evidenza dei numeri e negano, sottostimano la gravità dei fatti (non solo omicidi, ma anche violenze reiterate negli anni), che non vogliono ammettere la specificità delle motivazioni che stanno dietro questi crimini, dico:

In questa discussione ci sono state donne che hanno dato eccellenti risposte alle vostre “obiezioni”: direi che è il caso di leggere attentamente le loro parole e iniziare a riflettere…

Venerdì sulla Rai3 alle 23 riprenderà “Amore Criminale”: è il caso di guardarlo. Insieme. Forse impareremo tutti qualcosa…

questa allora la mia risposta

ma nessuno ancora ha risposto alla mia domanda ,
“Ma nascere uomini è sbagliato ?”
Non mi parlate di cultura ,qui ho letto che la colpa e del cromosoma xy ,quindi è una cosa dentro di noi (che questo è il più becero del sessismo bello e buono )

Che ,di conseguenza si ha una controrisposta

Non penso affatto che nascere uomini sia sbagliato, visto che sono un uomo. Ma non credo che qualcuno abbia davvero sostenuto questa cosa. Ho letto molto velocemente il discorso sui cromosomi, ma mi sembrava una discussione sospesa tra l’accademico e il faceto (ma è anche vero che ai maschilisti, oltre fare difetto il senso dell’umorismo, faccia comodo descrivere come nazi-femministe tutte le donne che hanno il “coraggio” di alzare la testa, ovvero che rifiutano di tenerla piegata in ossequio al maschio-padrone).
Seriamente invece penso che il problema non sia nascere uomo, ma crescere nella convinzione che si è qualcosa in più solo perché si è in possesso del “pisello”: questo non andava bene nemmeno migliaia e migliaia di anni fa, quando si scoprì il “miracolo” della fecondazione e la donna perse (ahimè purtroppo) quell’aura mi(s)tica legata alla gravidanza, ma il fatto è che da allora certi uomini sembra abbiano fatto ben pochi progressi nella scala dell’evoluzione: basti pensare a come si comportano quando guidano la macchina, o quando vanno allo stadio, o entrano in un gabinetto pubblico (nota bene che non ho nemmeno preso in considerazione le sperequazioni di stipendio, le carriere negate, il velinismo/olgettinismo, la mancata suddivisione di diritti e doveri domestici).

questa  è la mia contro -contro risposta

infatti ,me ne scuso pure io ,ho scelto il primo post ,ma potevo rivolgere la domanda anche ad altri ,entro un attimo nel merito ….
Non so cosa ci sia di tanto umoristico a descrivere gli uomini geneticamente malati ,ma ovviamente il mio senso dell’umorismo non è cosi elevato ,pazienza ,forse anche quello colpa del cromosoma “y” ..perchè qui non si tratta di “alzare la testa” qui si tratta di dire che ,come uomini siamo sbagliati ,non ci sono storie..e questo è un razzismo bello e buono …
Che io sia nato con il pisello ,non mi sentire ne meglio ,ne peggio di tante persone uomini o donne che siano ,visto che io non giudico solo l’organo genitale ,ma mi interessa più sapere le loro idee ..
Sui tuoi esempi ,ne ho altrettanti che riguardano le donne ,che non si comportano certo meglio degli uomini ,sui gabinetti pubblici poi ,non è che quello femminile sia tanto migliore (raccontato da donne questo) sugli stadi ? Ragioniamo questa volta sull’ età ,gli ultras ,di solito sono sotto i 20 anni ,prova a discutere con le ragazze della loro età dei gruppi musicali ,altro che ultras ,sono capaci di risponderti e di menarti pure … sullo stipendio ,la differenza ,(che ,a parità di mansioni) non ci dovrebbe essere ,esistono nel privato ,nel pubblico questa differenza non c’è …sul resto dipende ,per esempio di pulire i bagni io l’ho fatto anche come lavoro ,e non mi sono sicuramente sentito denigrato come uomo …eppure sono antifemminista ,sicuramente è strano il mondo 🙂

Da questi commenti se ne deduce che IL MONDO PERFETTO  è dato solo dal cromosoma XX

Non so a voi ,ma queste teorie non ricordano qualcosa molto vicino e ,come simbolo aveva la svastica ?

per me questo  E NAZIFEMMINISMO

Annunci
7 commenti leave one →
  1. allan'm 'e chi t'ammuort permalink
    8 ottobre 2012 16:04

    Certo che è nazifemminismo. Ottimo post.
    Una domanda: ma secondo voi la Mary di “un altro genere di comunicazione” ha rapporti anali? E se sì, se lo pulisce il buchetto?

    • 8 ottobre 2012 17:17

      bah ,evitiamo queste cose ,ognuna/o (cosi non sono sessista se metto prima il femminile ) fa quello che vuole (sempre nel limite del consentito ovvio)
      Mi frega molto di più che ,questi gruppi di femministe “piangono” e fanno esempi di nazi femminismo e ,per risposta ,si fanno leggi anti maschili che ,colpiranno sopratutto gli uomini beta ….

  2. Leonardo permalink
    8 ottobre 2012 16:42

    Seriamente invece penso che il problema non sia nascere uomo, ma crescere nella convinzione che si è qualcosa in più solo perché si è in possesso del “pisello”
    —————————————————-
    In parte è vero. E’ una convinzione di entrambi: una ha l’invidia e l’altro diventa maschio pentito…

  3. 8 ottobre 2012 18:36

    Io tutti quei stra-fottuti nazi che parlano di superiorità e inferiorità li prenderei a mazzate! Ma possibile cazzo che si pensino tali fesserie?
    Guardate poi che le patologie cromosomiche si formano per altri fattori, mica perchè si ha l’y o l’x: c’è per entrambi state tranquilli, per chi volesse approfondire:
    Le anomalie cromosomiche

    Saluti 😉

  4. allan'm 'e chi t'ammuort permalink
    9 ottobre 2012 11:01

    Hai ragione, Mauro, il fatto è da un pò di tempo sono pervaso da una strana perversione, e cioè ho un desiderio intenso di sodomizzare le FaS e quelle di un “altro genere di comunicazione”(con il loro consenso, sia chiaro), gongolando “il tuo culo è mio, e lo gestisco io”, e poi eiacularle nel retto..sai che soddisfazione nel sapere che una femminista corre in bagno a cagare liquido prostatico maschilista 😀 Insomma, un bel giochetto erotico con il loro pieno consenso.

    Scherzavo, eh 😉

    A parte gli scherzi, Mauro, per quanto riguarda questi commenti nazifemministi su FB e sulla stampa, non ci si può continuare prendere sberle porgendo l’altra guancia. La loro è vera e propria istigazione sessista, occorrerebbe una bella denuncia da parte dell’ intero movimento maschile italiano. Cosa ne pensate?

    • 9 ottobre 2012 12:23

      si d’accordo ,anche se sarebbe più importante portare il genere maschile ad una maggiore consapevolezza ,ragionandosi su un pochino ..in italia ,siamo circa 60 milioni quasi equamente divisi ,ho riportato i numeri di questo cosiddetto “femminicidio” , siamo arrivati a 98 ,quindi si presume che “questi uomini cattivi” siano 98 ,e quindi una percentuale davvero esigua ,che non spiegherebbe
      1- tutto questo tam tam mediatico
      2- si danno i soldi ad infrastrutture (centri violenza) e si taglia sugli ospedali dove la percentuale di mortalità (sia maschile che femminile ) è molto più alta ,sarà perchè .in quei posti si curano pure gli uomini ? Boh

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: