Skip to content

uomo morto non stupra

15 settembre 2012

Questa notizia viene dal Messico

Immagine forte … sul cartello c’era scritto Mi è successo questo perché sono uno stupratore, e lo stesso accadrà a tutti i pettegoli, i traditori e i delatori. Questo è un avvertimento, non un gioco … 

Solo che l’articolo ricorda che ,questo ragazzo (aveva 24 anni) è un PRESUNTO STUPRATORE è stato ucciso secondo la legge del taglione da una banda di narcos 

Tutto questo senza prove schiaccianti (per niente è presunto ) ma solo dalla versione di una donna ,ricordiamo ,inoltre che ,il Messico è stato uno dei primi paesi o forse il primo a usare il termine femminicidio …

L’articolo lo potrete trovare qui

http://affaritaliani.libero.it/cronache/messico-stupratore-crocifisso-in-strada110912.html

Quello che ho trovato orribile sono stati i commenti ,di uomini e donne senza nessuna distinzione  ,che si sono espressi in maniera più che favorevole al gesto della banda  …

Quindi ,alla violenza si risponde con la violenza il famoso occhio per occhio e dente per dente

Nessun processo ,l’hanno impiccato senza tanti complimenti ,tanto è un uomo ed è un potenziale stupratore ,frase tanto cara a Maschile Plurale  …

D’altronde quello di farsi giustizia da soli l’aveva già espresso la cara Marina Terragni…

http://blog.iodonna.it/marina-terragni/2012/07/03/farsi-giustizia-da-sole/

Adesso ,forse la butto in caciara , ma vorrei prospettare un esempio futuristico

Come dice Fabrizio Marchi di uomini beta ,la distinzione tra alfa e beta è dato dal carisma ,ricchezza ,ma un altro fattore è dato dall’avvenenza fisica  ,in sostanza un operaio di bell’aspetto sarà ancora svantaggiato verso un dirigente di banca ,ma ha molte più possibilità   di conquista di un uomo beta brutto il che è ovvio ..cosa c’entra con lo stupro? Ma di solito i maniaci ,quindi anche gli stupratori vengono rappresentati di brutto aspetto ,perchè devono oltre al schifo delle loro azioni far schifo davanti agli occhi di chi guarda ..

Non per niente la nostra eroina faby  di un altro genere di comunicazione  ,per raccontare la sua molestia  subita ,ha descritto il “molestatore” come un enorme palla di grasso ,brutto sporco e cattivo ,in definitiva i belli non si macchiano mai di tale  nefandezza ,i brutti invece si …

Dove voglio arrivare  ? Se ,questa legge del taglione prendesse piega ,secondo voi ,quali sarebbero i primi uomini a rimetterci ,ma ovviamente gli uomini beta ,peggio se brutti …per la legge che ,a un brutto non  mancherà a nessuno ,poco importa se era colpevole o no …

Tanto ,come detto in precedenza ,uomo morto non stupra è se è brutto ,si fa un favore anche alla società …

I commenti delle persone parlano chiaro ,hanno fatto bene  perchè FORSE si è macchiato di un reato che scalfisce la Dea del piedistallo ..sarei proprio curioso ,se invece fosse stato il contrario ,cioè con la donna criminale ,se la punizione fosse stata cosi esemplare

vi lascio con una canzone degli ska.p contro la pena di morte

Annunci
9 commenti leave one →
  1. 16 settembre 2012 13:20

    Una delle cose di base quando succede un crimine è isolare colui che lo compie il reato da colui che lo subisce, per evitare eventuali danni. La cosa che però non riesco a capire, anzi, la capisco, ma non la tollerò è la vendetta.
    Non è che un crimine o meno si debba tollerare, no… assolutamente… ma cosa cambia se il delinquente muore o soffre… LA VENDETTA NON AIUTA A GUARIRE UNA FERITA, è questo il punto.
    Dunque, mi chiedo anch’io, se uno stupratore è una bestia, non è da bestie agire in un modo anche peggiore… uccidendolo ad esempio?
    Che sia vero che lui abbia stuprato o meno, è un altro discorso… ma anche se fosse stato vero, l’omicidio è comunque ingiustificabile.
    Non difendo il gesto e nemmeno il delinquente, ma il suo diritto alla vita come quello di un qualunque essere vivente.

    • Salvatore Bazzano permalink
      12 luglio 2014 00:53

      Chi non capisce e chi non ha subbito per tanto zitti che è meglio vi auguro di non provare ciò che altri hanno provato per tanto zitti che è meglio specialmente a chi non ha figli dico zitti fate più bella figura

      • 12 luglio 2014 12:24

        Infatti ad ogni stupro noi proponiamo sempre un applauso perchè ” un vero uomo si comporta cosi ” PER FAVORE !!!!,ma leggere l’articolo in questione ? Non sarebbe male … partiamo che quell’uomo cosi barbaramente ucciso è un PRESUNTO stupratore , la mia paura è che ,bene o male anche se si uccide uno che non centra nulla ,tanto è un uomo e prima o poi qualcosa di male lo farà

  2. 16 settembre 2012 17:41

    Ma infatti jan ,cosa cambia con la pena di morte? O,peggio ancora farsi giustizia da soli? Si cancella il crimine subito? Si riporta in vita una persona? Si dice che sia un “freno” contro i crimini ,decisamente falso ,perchè ,dove esiste la pena di morte i crimini vengono commessi ugualmente …
    Qui ,comunque ,c’è anche da considerare l’atto violento e la “giustificazione” data dai commenti ,mi ripeto ,e se fosse stata la donna a fare il crimine ,questo atto violento ,difficilmente veniva commesso

    • 16 settembre 2012 19:25

      Io capirei se la pena di morte verrebbe applicata per la situazione povera di alcuni paesi, forse perchè lo stato non si potrebbe permettere semplicemente di mantenere un deliquente e lasciare gli altri in povertà.
      Comunque, che le donne siano trattate diversamente, o più puntualmente meglio degli uomini, dice già che il femminismo non si può applicare nella realtà. Perchè se fosse stato così non si parlarebbe di disuguaglianza, di guerra tra i sessi, di nazifemminismo…
      Se una donna viene trattata meglio di un uomo, allora bisogna abolire il femminismo… se invece c’è il contrario e tutte le donne e uomini concordano con ciò, allora si potrebbe anche discuttere… ma è poco probabile perchè nella natura femminile, che è assolutamente contradditoria a quella femminista(o meglio sarebbe il contrario), non c’è l’idea di essere pari ad un uomo. Pari a sua volta vuol dire, uguale, identica, senza alcuna differenza. Ma di differenze ne abbiamo tutti, quindi in modo diverso dobbiamo esser trattati… ovviamente in una società sana, non malata come la nostra. Ma questo oggi è ancora un tabù.

      p.s. Comunque, a dire il vero di riflessioni contro la “pena di morte” mi piaciono quelle di Beccaria 😉 … che già a quell’epoca ne capiva molte di più cose della maggior parte di quelli che vivono nei giorni d’oggi.

  3. Leonardo permalink
    17 settembre 2012 20:00

    Poverine. invece, quelle che ammazzano i figli perché hanno la depressione post parto o pre mestruale. La pena di morte è sbagliata perché la danno solo a chi fa comodo e la giustizia non è mai certa.

  4. Il Polliere permalink
    17 settembre 2012 22:40

    No, non è nemmeno “occhio per occhio dente per dente” in quanto l’occhio per occhio implica una punizione di uguale gravità rispetto a quella commessa dal reo, e l’ uccidere una persona è BEN PIU’ grave di un coito non consensuale(stupro), quindi quello che vediamo va ben oltre l’ occhio per occhio dente per dente.
    Le streghe femministe sono moralmente responsabili di ciò in quanto sono loro che hanno diffuso nella gente la percezione che lo stupro sia la violenza più grave che ci sia, quindi questo forcaiolismo della gente a riguardo dei reati sessuali è l’ inevitabile conseguenza.
    Le streghe femministe quindi sono moralmente responsabili di questo crimine, e andrebbero quindi processate e incarcerate.

  5. fabriziopiludu permalink
    27 maggio 2014 16:55

    Perchè NON torturan con LE LAMPADINE ACCESE e impiccano Sabrina di Torino, che ha preso a calci il fratello!!!?

  6. 13 ottobre 2014 01:50

    Terragni chiama SCHIFOSO ASSASSINO l’uomo abbia ucciso 2 donne!
    E LODA LE GUERRIGLIERE CURDE, LE QUALI SIANO ALLA CONTINUA RICERCA DI UOMINI PER DIVERTIRSI AD UCCIDERLI!!!
    COSA SONO ANDATE A FARE A DAMASCO?
    è SOLO SETE DI SANMGUE MASCHILE!!!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: