Skip to content

Lo stupro di Lara croft

24 agosto 2012

Da questo articolo qui

http://27esimaora.corriere.it/articolo/lara-croft-molestata-e-le-femministe-si-indignano/

L’ho detto ,ma è meglio ripeterlo ,lo stupro è una grave forma di violenza che una persona subisce ….Detto questo ,provo a portare ,come esperienza ,il essere “videogiocatore” …

Ho giocato ad alcune avventure di Lara ,adesso non vorrei sbagliarmi ,ma credo i primi 5 episodi di averli giocati tutti .Salti ,spari ,capriole ,dinosauri come nemici ,trappole mortali e i maledetti sassi rotolanti ,non si può certo dire che a lara avesse una vita monotona 🙂 …

In questo episodio ,c’è una scena cruenta ,senza ombra di dubbio e ,sembra ..un  tentato stupro ..sono sempre stato contrario alle “esagerazioni” ,come sono stato contrario a giochi come rapelay ,il gioco a chi stuprava di più ,vince ….ma qui il problema è diverso ,il corriere o meglio ,la 27ora mette in evidenza che ,anche le forme di Lara ,sono cambiate,diventando da una ragazza carina del primo episodio che girava in MS-DOS ad una bambolina super sexy ,naturalmente per il volere dell’uomo porco e libidinoso ..sempre per la mia esperienza ,quando giocavo a Lara ,mi importava di più finire lo schermo che vedere le curve(?) sinuose di Lara … Credo che sia cosi per ogni giocatore …

Non so ,ma ci credono veramente dei deficienti che non capiamo quale sia la fantasia e quale sia la realtà ? Le femministe si basano anche sull’emulazione che il gioco potrebbe creare ,,l’EIDOS magari ha esagerato ,senza contare che ,comunque il brutto ceffo ,finisce con il cervello spappolato ,anche quella non è forse violenza ?

Annunci
7 commenti leave one →
  1. 24 agosto 2012 17:33

    Be’, io gioco a Grand Theft Auto, per es…. però non vado in giro a spacciare droga o gestire giri di prostituzione 😉 Quindi una molestia in Lara Croft ci sta, è una prova da superare tra le tante. Invece un gioco come rapelay (non sapevo neanche che esistesse) fa veramente schifo. La differenza è quella che dici tu, un conto è un episodio di violenza in una cornice narrativa precisa, ben diverso un gioco il cui obiettivo è “chi stupra di più”, anche se però è vero che allora dovrebbero vietare anche gli sparatutto… :-O

  2. Leonardo permalink
    28 agosto 2012 10:39

    Ci vogliono negare anche la fantasia e la masturbazione, questo è il problema. Non ho mai conosciuto donne come Lara Croft o come le eroine dei fumetti ecc…Chi li capisce i maschi?

    • 28 agosto 2012 11:15

      Leonardo ,credo che hai centrato il punto …gli ambienti femministi dicono sovente , se una donna si nega ricorri alla masturbazione ,niente in contrario ,però sono contro la pornografia ,la mercificazione del corpo femminile ecc ecc ,non è un controsenso tutto questo ?
      MI risulta difficile ,a dire il vero.masturbarmi davanti ad una scena di lara Croft,altri la possono trovare intrigante ,ad ognuno il suo ,non ne faccio sicuramente una questione di gusti ,però allora devi permettere che la masturbazione possa essere uno sfogo e no reprimendo sempre ogni immagine ….Rapelay sicuramente è un gioco sbagliato sotto tanti punti di vista ,ma una scena un pochino violenta di Lara croft ci stà ,visto che cinema e televisioni ne sono pieni di queste tentate molestie ….
      A scampo di attacchi femministi ,non voglio sicuramente fare un “idillio” alla masturbazione ma ,se si vuole che questa masturbazione ,sia un mezzo per calmare gl uomini ,bisogna anche renderla possibile e magari non dare degli sfigati.. sarebbe un passo importante

  3. Leonardo permalink
    28 agosto 2012 13:10

    La masturbazione va nobilitata in contrapposizione alle pretese femminili, è una forma di piacere che prevede anche molta fantasia ed è praticata dalla maggioranza dei maschi. Neanche io mi masturbo davanti a Lara, però, credo che tantissimi uomini nascondano desideri e segreti sessuali verso le donne, inconfessabili…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: