Skip to content

Ancora sulle pussy riot

22 agosto 2012

Sono sincero ,a dire non ci sarebbe da perdere altro tempo ,ma visto che la rete (almeno per quello che seguo) non si parla d’altro ,vorrei dire pure la mia  ….

Tutto parte da questo articolo qui …

http://www.militant-blog.org/?p=7514

Concordo al 100% con questo articolo ,anch’io penso che ,quelle delle pussy riot siano pagliacciate ,qui in questi articoli invece c’è un furibondo attacco a quell’articolo e ai “militant”

http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2012/08/22/e-una-volta-finito-tirate-lo-sciacquone/

http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2012/08/22/di-maschilismo-riottoso-e-suicidi-politici/

C’e da chiedersi come mai tanto astio ? Che nemmeno i gruppi misogini si sono meritati tanti articoli in un paio di giorni ,il motivo ,per me ,è semplice

I Militant  altri non sono che i vecchi “no global ” (da quello che ho capito) ,in sostanza con idee politiche molto vicine a femminismo a sud (mettiamo in questo piano ) …e qui che l’astio diventa acceso ,perchè se fossero stati gruppi fascisti  li si liquidava con sfigato ,represso e cesso ..invece ,questi che sono dalla “stessa parte” e criticano le “eroine” del momento ,si pensa di aver fallito ,di non aver portato il pensiero femminista a dominare almeno una parte della politica o attivismo italiano ,ma non solo …

Ha ragione Fabrizio ,che uomini che si dichiarano di sinistra e che sono contro il pensiero femminista  è il peggior affronto che si possa fare ,l’uomo di sinistra dovrebbe entrare nei canoni del “maschio pentito” ed applaudire ad ogni cavolata che queste “eroine” fanno ,non avere una testa con qui pensare e dire le sue opinioni ..

Leggo i commenti rabbiosi e che questi si sentono uomini spaccando macchine o bancomat ,vero ,infatti se questi qui ,invece di fare valere il lato machista della cosa ,manifestassero in rete o in piazza ,pacificamente ,tutto il movimento ne trae vantaggio … ma allora queste “eroine” ? Non mettono in mostra magari un lato buffonesco della situazione ? L’ho ripetuto nel post precedente ,non mi sembrano poi molto diversi i due contesti …purtroppo riempono le prime pagine ,non per le loro idee(rispettabili e anche buone per certi versi) ,ma per le loro azioni …

Chissà il perchè ,ma tutto mi riconduce ad una scena del primo Fantozzi …

Dopo aver preso coscienza ,dopo aver scoperto la verità ,reagisce nel modo più infantile possibile ,spacca una finestra

Annunci
3 commenti leave one →
  1. 22 agosto 2012 17:00

    Ottimo, articolo, Mauro. Noi Antifemministi, a differenza delle FaS, siamo contro il carcere, quindi non auspichiamo mai condanne e galere per nessuno/a, fosse per noi,il carcere verrebbe abolito, eccetto per gli assassini. Però questa loro difesa preconcetta verso quelle squadriste e teppiste femministe che vandalizzano chiese e supermercati, è un pò troppo.

    Aggiungo un’altra coniderazione: le pussy riots hanno avuto l’appoggio dei governi occidentali Questo non ci dice solamente che il Femminismo ha l’appoggio dei Poteri, ma ci indica anche una grande contraddizione delle femministe, infatti mentre da un lato le FaS millantano di essere “antiutoritarie” e “pacifiste”, dall’ altro lato invocano galere per i “sex offenders” e per manifestazioni e iniziative appoggiate dai governi occidentali, da loro tanto odiati come “capitalisti”, “fascisti” e “maschilisti”. Queste ipocrite predicano bene ma razzolano male.

    Inoltre le FaS sono “antispeciste”, quindi animaliste,, pertanto chiediamo loro come si concilia ciò con il loro appoggio a quelle squadriste delle pussy riuots che si infilano il pollo surgelato nella vagina nei loro assalti squadristici ai supermarket? Non è mica tanto rispettoso verso gli animali fare gesti simili!

    Noi Antifemministi gradiremmo una risposta da loro. Grazie.

  2. 22 agosto 2012 17:02

    ops, un errore di trascrizone, volevo dire: ” e appoggiano manifestazioni e inizative appoggiate dai governi occidentali…..”

  3. 22 agosto 2012 20:09

    >>>
    Ottimo, articolo, Mauro. Noi Antifemministi, a differenza delle FaS, siamo contro il carcere, quindi non auspichiamo mai condanne e galere per nessuno/a, fosse per noi,il carcere verrebbe abolito,
    >>>

    Non esageriamo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: