Skip to content

Domanda

15 agosto 2012

Quante delle donne presenti in questa pagina hanno mai aiutato economicamente un uomo o lo hanno “mantenuto” per un periodo ?

Questa è la domanda che si sono fatte quelle di un altro genere di comunicazione  …..domanda per dimostrare cosa ? Che esistono uomini in difficoltà ,ma questo lo sapevamo da noi ,comunque se volete leggere le risposte ,questo è il link

http://www.facebook.com/pages/Un-altro-genere-di-comunicazione/114603571928685

Venuto fuori che parecchie donne hanno aiutato economicamente un uomo …..(serve l’aureola):D ?

Ma questo allora viene fuori una piccola (chiamiamola piccola) contraddizione ..

Si dice che le donne hanno difficoltà lavorative ,ed è vero ,però ,da quanto leggo le hanno pure gli uomini ,chi ha perso il lavoro ,chi ancora studiava ecc ecc …eppure ,ripeto,da quanto leggo in questo piccolo sondaggio ad avere più problemi ,sono proprio gli uomini ….

Cosa se ne deduce ?

1- che questa società patriarcale ,maschilista NON AIUTA GLI UOMINI ,mi sembra evidente

2- Che la parità è sempre formata da due sacchi ,del dare e dell’avere ..non si può certamente pretendere da prelevare da un sacco solo …

Oppure cosa volevano dimostrare ? Che le donne non vedono il conto in banca

Alcune lo vedono ,altre no come in tutte le cose ,peccato che l’uomo senza aiuti ,debba fare il triplo della fatica o deve sottostare a leggi di corteggiamento (si legga fatica psicologica ) molto superiori ad un uomo “benestante” …è sotto gli occhi di tutti ,posso fare un esempio portato da Rino

prendiamo un ambiente di lavoro prettamente maschile (un officina )

In ogni officina che si rispetti c’è il famoso calendario delle donne nude (per una volta lasciamo stare la mercificazione ecc ecc) in quel calendario ,le modelle sono bellissime però ,la maggior parte dei casi sono completamente anonime ,per quello che ne sappiamo noi ,potrebbero essere delle cameriere ,o addette alle pulizie ,non sono nato ieri ,e lo so che non è cosi ,ma la possibilità c’è

prendiamo un ambiente di lavoro prettamente femminile (un ufficio)

In questo caso ci possono essere dei calendari ,ma più sovente delle foto di nudo oppure no ,non ha questa grande importante ,però in queste foto ,la maggior parte rappresenta PERSONAGGI FAMOSI  , chi il cantante  ,l’attore del momento ,lo sportivo di grido (sovente calciatore) difficilmente vedremo il metalmeccanico della Brianza (o di qualsiasi altro posto),per quanto bello sia ,in quelle foto

Apro una piccola parentesi ,amo molto la musica il rock e il punk in generale ,mi da un grande fastidio ,quando le ragazze parlano di musica non dicono ,quanto è bravo ,ma quanto è bono ,cosa centra con la bravura musicale?

porto il mio esempio strettamente personale ….

Qualche volta  ,sembrerà strano ,esco con delle amiche (per cyber crrz ,le avverto prima,cosi si preparano ,di solito usano lenti a contatto di gradazione superiore ,cosi da vedere sfocato ,oppure si riempono di Valium ) come facciamo ?

Lavoro io ,lavorano loro ,ognuno paga quello che consuma ,per me questa è parità

Annunci
3 commenti leave one →
  1. Comitato Italiano Antidenigrazione Uomini Esili permalink
    18 agosto 2012 14:19

    Rispondiamo qui a Massimo Di Natale che nega che le femministe abbiano cambiato i parametri per far apparire non attraenti fisicamente gli uomini esili alle donne. Quel cretino, mi deve spiegare come mai prima che il femminismo si affermasse uomini come esili come Rodolfo Valentino risultavo molto attraenti alle donne! Rodolfo Valentino è solo un esempio, il più significativo, ma se ne potrebbero farne a milioni, basti parlare con qualunque persona che ha vissuto gli anni 50, 60 e 70, oggi come oggi mai e poi mai un uomo esile potrebbe risultare fisicamente attraente alle donne. Con questo non stiamo dicendo che prima piacevano solo gli uomini esili, piacevano anche quelli prestanti, però prima essere esili(mi sto riferendo al fisico maschile) non era una pregiudiziale per essere considerati automaticamente non attraenti, oggi invece sì.
    Perciò caro Di Natale, le tue stronzate risparmiatele pure!

    Loro sono le responsabili di tutto ciò:

    http://femminismo-a-sud.noblogs.org/

    • 15 settembre 2012 19:33

      Guarda che hai proprio cannato di brutto. Quelle di FAS frequentano gli ambienti tipo circoli anarchici, centri sociali etc. mi piacerebbe proprio vedere quanti palestrati ci sono da quelle parti. Per quanto riguarda le frange “chic” del femminismo (SNOQ, PD etc.) ti faccio notare che a loro degli uomini palestrati non può importare di meno: a loro piacciono i bambini. Infatti è noto che queste tizie fanno turismo sessuale per andare a cercarsi giovincelli in tenera età da adescare: e il fisico palestrato è proprio l’antinomia di quello infantile! Non per niente queste si masturbano con Justin Bieber.

  2. 15 settembre 2012 20:27

    Massimo ,in parte vero ,anche se il turismo sessuale femminile ,si svolge anche nelle isole caraibiche dove cercano le “misure” importanti (mi diranno che sono un maschilista del cazzo ,ma ormai 🙂 )
    Resta comunque vero che ,alle donne di oggi va di moda il maschio “effeminato” (anche qui mi prenderò i soliti insulti ,va beh) non so se conosci il cantante degli Tokio Hotel (non so se esistono ancora) ma il suddetto era molto apprezzato per le sue linee femminili non certo era un tipo da palestra …
    Per carità ,quando si sta nella legalità ognuno può avere i gusti che preferisce e fare quello che vuole ,per esempio a me piacciono le donne dai capelli lunghissimi che danno quel senso di femminilità ,non so cosa prova una donna etero andare con uno abbia fisionomia da donna .anche questi sono misteri

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: