Skip to content

Olimpiadi

13 agosto 2012

Ho sempre ammirato gli atleti delle Olimpiadi , una vita di sacrifici (anche se mi è piaciuto tantissimo l’intervento di Chiara Rosa  (getto del peso) “ma in giro c’è anche di peggio” ,ha detto in una intervista)

Comunque atleti che scelgono discipline ,conosciute ogni 4 anni e ,dopo tanti allenamenti e sacrifici magari si giocano tutto in un ora ,o per la velocità in 10 secondi …

Ma ,anche qui i giornali e i blog hanno voluto vedere una lotta tra uomini e donne …

In questa olimpiade ,ad esempio ,hanno vinto molto di più gli uomini (parlo di Italia) ,in altre occasioni hanno vinto le donne ,in fondo è una ruota che gira e femminismo a sud ha criticato ,oserei dire anche giustamente, un titolo del “IL Giornale …”uomini che si vendicano delle donne ”

ma femminismo a sud ,ha anche la memoria corta perchè ,quando l’italia al femminile vinceva e il mondo maschile stava alla finestra ,La gazzetta intitolava “l’Italia è donna ” e comparava i maschietti a dei bamboccioni (anzi ,se non ricordo male ,ci fu anche un articolo ad hoc ,a ricordare che gli uomini non vincevano ,perchè troppo” mollicci “)

Ovviamente questa suddivisione ,in base ai sessi ,è stata fatta per ovvie ragioni ,gli uomini corrono più veloci ,lanciano e saltano più in lungo ed in alto (ovviamente si parte da una parità di preparazione ) ecc ecc ,non ci trovo nulla di sessista in questo ….

le vittorie e le sconfitte si basano su tanti fattori ,preparazione non adeguata ,avversari veramente più forti ,e perchè no anche la fortuna gioca un ruolo importante …ma fare delle lotte di genere ,almeno alle olimpiadi ,ma anche in qualsiasi altro contesto sportivo,mi sembra fuori luogo …

Un altro elemento ,che è venuto fuori ,sarebbe che certe atlete , sacrificano la loro femminilità ,per via dello sport scelto …

Avendo Sky ho seguito pure il sollevamento pesi femminile ,certo non rispettavano certi canoni ,ma mai mi sarei permesso di dire che sono dei “cessi” le ho ammirate per la concentrazione ,la voglia di vincere e per i sacrifici fatti ,come è valso pure per gli uomini ,è una loro scelta e come tale va accettata ,non sfileranno per valentino ,come potrebbe fare una ginnasta o una pallavolista ,ma in fondo “chi se ne frega”

Purtroppo ,anche qui ,le femministe hanno tanto le idee confuse ,perchè criticano gli uomini che fanno queste osservazioni ,ma i miei pensieri e le mie osservazioni ,venivano messe in secondo piano , o dai miei gusti sessuali ,ma sopratutto dalla mia avvenenza fisica …

Come spiegare allora un  loro post di qualche tempo fa intitolato “l’UOMO BRUTTO” 

Come al solito il femminismo predica bene ,ma razzola tanto male  …

 

Annunci
12 commenti leave one →
  1. 13 agosto 2012 12:18

    Oddio ma che schifo di post hai segnalatooo!!! Metti le avvertenze prima 😛
    Sul tuo post sono d’accordo, insomma uomini e donne giocano in categorie diverse e ognuno cerca di vincere nella propria, non è una competizione tra sessi. Comunque io che fino ai 19 anni ho giocato a pallavolo, mi divertivo un sacco quando ci divertivamo, per allenarci, a fare le partite con squadre miste con la squadra maschile (tre femmine e tre maschi), era bello vedere come tattica e potenza, se ben coordinate, potevano funzionare alla perfezione.

  2. cyber crrz permalink
    13 agosto 2012 22:49

    Voi maschilisti, magrolini o grassottelli come siete, potete fare solo la maratona o il sumo. Per fortuna, grazie al Femminismo, vi sono sempre più uomini aitanti, pompati e depilati.

    • 14 agosto 2012 04:46

      beh ,almeno il femminismo serve a qualcosa 😀 e poi fare la maratona o il sumo non sono cose da poco

    • Enrico permalink
      14 agosto 2012 16:48

      “Per fortuna, grazie al Femminismo, vi sono sempre più uomini aitanti, pompati e depilati.”

      In che senso “grazie al femminismo?”

  3. cyber crrz permalink
    14 agosto 2012 21:29

    E te lo dico io perchè, caro Enrico(sperando che non sia anche tu magrolino).Noi donne vogliamo qualcosa da toccare, vogliamo che il corpo maschile ci faccia sentire sicure e protette, cosa che un fisico maschile magro non potrà mai fare. Prima che noi femministe facessimno sentire la nostra voce, alle donne piaceva l’ uomo in base ai suoi lineamenti del viso e all’ armonia del corpo, roba patriarcale,ecco perchè piacevano tipi come Rodolfo Valentino. Grazie a noi femministe, invece, sono stati modificati tali parametri, che non sono più quindi i lienamenti ma la prestanza e la mole. Gli uomini magri ed esili fanno schifo e sono antropolicamente maschilisti in quanto non solo non si vergognano del loro essere inutili per noi donne, ma poi osano anche lamentarsi del giusto e sacrosanto rifiuto che ricevono dalle donne. Non hanno diritto al sesso, lo disse anche la Cassazione. Alle donne non piacciono. Ecco perchè gli stupratori sono tutti esili! Ma secondo te, uno come Gabriel Garko, pompato e grosso, andrebbe mai a stuprare? Ovvio che no, in quanto piace alle donne, e quindi ha tutto il sesso di cui ha bisogno. Gli uomini secchi invece si devono rassegnare, e invece non si rassegnano, come se noi donne avessimo l’ obbligo di dargliela a quei schifosi rachitici! Ma che crepassero!

    Ah, questi sì che sono i veri uomini, i Rugbisti..uhmmmmmmmmmmmmmmm ❤ <3..loro sì che servono alle donne: grossi, protettivi, burrosi, pompati 😛 :P..e ovviamente femministi:

    http://rugby1823.blogosfere.it/2010/11/sportsolidarieta—il-rugby-unito-contro-la-violenza-sulle-donne.html

    Uomini secchi, fate schifo, siete vomitevoli. Grazie al femminismo, non avete diritto al sesso!
    Lo dice pure la Cassazione e l' ONU!

  4. cyber crrz permalink
    14 agosto 2012 21:36

    p.S: c’è un maschietto magrolino, che usa il nick “Paolo1984”, che viene sui nostri blog ad elogiarci con la speranza che gliela diamo! Povero sciocco che non ha capito che noi donne moderne ed emancipate di maschietti magrolini zerbini come questi usiamo tutto tranne che il loro pene, finchè non mettono carne e muscoli! Ma siccome sono tali di costituzione, non potranno mai mettere carne e muscoli, quindi anche loro come voi maschilisti sono destinati a non avere sesso! Potranno leccarci quando vogliono, ma non ci servono! Vogliamo carne e muscoli!

  5. 15 agosto 2012 07:33

    Ah ecco ,cera il motivo perchè non scopo ,l’ha detto l’ONU 😀 ,insieme con la cassazione ,va bene ,mettiamoci il cuore in pace….D
    Invece ,ritornando in semi serietà ,importante il link della squadra di rugby ma ,mi viene in mente una domanda
    Hai letto che qui ,come in altri posti della Qm siamo a favore della violenza sulle donne?
    Io e credo tanti di noi ,facciamo presente che non serve a criminalizzare il maschio ,che non serve a dire che l’uomo è brutto ,sporco e cattivo ,serve solo a creare un clima di tensione ,tanto caro ai regimi totalitari ,l’uomo diventa il nemico da abbattere ….tutto questo per evidenti compensi politici come le quote rosa …
    Su paolo1984 ,ognuno nella vita fa quello che crede ,ma ho questo presentimento ,lo so che ,se lui leggerà ,non sarà d’accordo , ma se paolo1984 si accorge che lo stanno “prendendo in giro” diventerà un attivista Qm con i fiocchi ,grazie alla sua esperienza in campi femministi …

  6. Ilaria permalink
    15 agosto 2012 08:13

    Ma non stare a rispondergli, è un troll (cyber crrz, gabriel gargo ecc.), ed è un uomo… vuole solo divertirsi a provocare.

  7. giovanni permalink
    15 agosto 2012 08:34

    per me è un troll che ci prende in giro!

  8. 15 agosto 2012 08:48

    Ragazzi ,lo so che è un troll ,molto probabilmente fa pure parte della QM ,non gli fa onore a dire il vero …ma in fondo un blog senza troll che blog è 😀 ,anzi ,ne sono pure lusingato ,agli inizi di questo blog ,un altro genere di comunicazione lo aveva definito ,”blog poco seguito ” (da sfigati per intenderci) adesso ho pure il troll ,stiamo facendo passi da gigante

  9. cyber crrz permalink
    15 agosto 2012 09:21

    Ilaria, ma come ti permetti di mettere in dubbio la mia essenza femmina e femminista?
    Tu sicuramenbte sei una donna patriarcale. Se non fosse per noi Femministe, tu ora piuttosto che stare a bloggare ostentando le tue foto in cui mostri la tua faccina , staresti schiava e sottomessa di un uomo magro e senza muscoli, pensa un pò che nei tempi bui e orribili del patriarcato, niente di meno che esseri schifosamente esili come Rodolfo Valentino erano considerati “bellissimi”, e questo perchè che a quei tempi piacevano cose patriarcali come i lineamenti del viso e l’armonia del corpo, cioè cose che a noi donne non servono a nulla, perchè noi donne abbiamo bisogno di un corpo d toccare e che ci protegga, così con le nostre battaglie e con i Media, diffondemmo e diffoniamo l’ uomo estremamente robusto, muscoloso e possente, come ideale di bellezza maschile, e così gli uomini magri finalmente non piacciono più alle donne. Finalmente! Giustizia è fatta! Ma nonostante ciò questi esili non si rassegnano e osano protestare e lamentarsi che nessuna donna gliela dà! E’ per colpa della loro mentalità vittimistica secondo cui per loro il coito è un “diritto”, a causare gli stupri, infatti gli stupratori sono tutti magri ed esili(basta vedere le loro foto che polizie e giornali pubblicano, per mettere in guardia noi donne da quegli esseri schifosi e ossuti), mentre i veri uomini, cioè quelli come Gabriel Garko e tutti quelli pompati e palestrati simili non stuprerebbero mai in quanto noi donne diamo loro tutto il sesso di cui hanno bisogno, perchè ci piacciono, perchè sono grossi e muscolosi. Ah, loro sì che sono i veri uomini, loro sì che hanno diritto al coito! La Natura è così: il più forte va avanti, il più debole soccombe! Basta con i lineamenti e l’armonia, noi donne vogliamo grosse misure,e basta!

    Guarda quanto è bello il Femminismo:

    http://femminismo-a-sud.noblogs.org/

    http://maschileplurale.it/cms/ (uhmm..bello tenere cagnolini al guinzaglio,)

  10. 15 agosto 2012 11:51

    E’ un troll napoletano…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: