Skip to content

Finalmente ,giù la maschera

16 luglio 2012

Inutile girarci intorno ,le persone ,quando sono punte sul vivo dimostrano quello che sono ,non ci credete?

Guardate che commento sono andato a scovare

Ecco, ho visto. Tra loro c’è quel brutto muso che è venuto a commentarci ed ha fatto sgamare quello arrivato prima di lui, per cui li ho bannati entrambi, e c’è quell’altra vecchia conoscenza, un ignorantone colossale che non sa l’italiano però parla al plurale di genio maschile come se tra lui e Leonardo Da Vinci (che tra l’altro era tutto fuorché machista) non ci fosse differenza!
Sono veramente ridicoli e patetici. Come ragazzini delle medie, soffrono di stress da competizione ed invidia e si consolano pensando a uomini con i quali loro non hanno niente in comune.
Prendi uno qualsiasi di quei patetici sfigati, uno più cesso dell’altro, stupidi, ignorantissimi, in posa col tappetino in vista davanti al cesso di casa (che scorgere la differenza non è facile), niente soldi, niente interessi, niente di niente. Niente donne. Vivono lì. Te credo che si aggrappano al loro status di privilegiati per nascita per non sentirsi da suicidio

Inutile dire che viene dal solito gruppo facebook ,solo che ,da questo post si capisce la vera maschera del femminismo ..

Prendiamo spunto da quello che ho messo in neretto ,oltre al solito sfigati ,c’è anche “cesso” ,cioè persona non di bell’aspetto ,al contrario che ,il corpo femminile per le femministe, è sempre bello ,si vede che ,tale privilegio ,il corpo maschile non c’è l’ha ,ma scusatemi ,non erano proprio loro a dire che l’ aspetto non è importante ,invece è la prima cosa che nominano ,quindi l’aspetto fisico conta eccome ,anzi ,sono proprio le femministe a deridere di più le persone brutte ,e questo post ne è la prova ,naturalmente non sanno che conosco storie di brutti (uomini) malmenati solo perchè hanno posato lo sguardo su una “divinità” ,altri invece si prendono insulti e canzonature in continuazione .

Per le donne brutte è cosi ? Certo ,forse non si arriva al pestaggio ,ma le offese arrivano anche per loro ,quindi non basta,fare 2+2 ,cioè che esistono persone cattive e altre meno ? (l’ho ripetuto centinaia di volte)

Ma una roccaforte della sinistra ,come si dichiara lei ,sono l’aiuto alle persone bisognose ,chi è più bisognoso di uno senza soldi ? Eppure ,per lei ,equivale al cesso ,cioè un dispregiativo ,essere senza soldi ,quindi ne conviene che ,un uomo pieno di soldi aumenti il punteggio sociale ,però se lo dicono gli uomini beta sono degli sfigati rancorosi …

Nessun interesse …,non so loro ,ma tra il lavoro e la questione maschile (un avventura straordinaria) ho poco tempo per seguire altro ,va bene che siamo in estate ,ma ho praticamente accantonato il calcio (il che potrebbe essere positivo 🙂  )

Niente donne … Beh oltre al denaro ,ad aumentare il potenziale sociale sono le donne (e per fortuna loro erano contro la mercificazione del corpo femminile 🙂  ) beh dai il valore di un uomo si misura con i soldi e la gnocca ma ,le femministe ,non erano contro a queste cose ? Mi sta sfuggendo qualcosa ,si vede che il valore di un uomo lo misurano “tradizionalmente ” hai la ferrari e gnocca ,allora vali…

Ma ,veniamo al punto finale ,quello più importante ,il suicidio …

ma ci vuole tanto non hanno soldi ,ne donne ,una bella corda al collo e fuori dai coglioni ,si potrebbe fare con il metodo “romantico ” cioè con le pistole ,ma siamo senza soldi e le armi costano

Da ricordare che ,comunque ,il suicidio ,per gli uomini ,non è una novità

Posso dire che ,dopo questo commento .ho ancora più ragione a chiamarlo nazifemminismo ?

Annunci
15 commenti leave one →
  1. giovanni permalink
    16 luglio 2012 16:50

    ma dove lo hai letto di preciso?

  2. Leonardo permalink
    16 luglio 2012 16:53

    Queste se ci prendono ci danno un sacco di botte. Dove l’hai letto?

  3. 16 luglio 2012 17:08

    E’ vero ho dimenticato il link http://www.facebook.com/Noallaviolenzasulledonnevero2 bisogna andare sui messaggi ,e cercare

  4. 16 luglio 2012 17:24

    Pensa te che paradosso: tale dichiarazione su una pagina “contro la violenza”.
    Sono proprio loro stesse da segnalare per il “razzismo”.

  5. 16 luglio 2012 18:32

    Inutile cercarli(i commenti), perchè li hanno già cancellati come tanti altri post, come quello che avevo commentato anch’io… e che poi è stato cancellato.
    Per fortuna avrete la possibilità di vederli in un mio post in cui descriverò per bene ciò che è successo. Appena finisci vi passo il link… con gli screenshot e tutto quanto.
    Hanno insultato, offeso, discriminato gravemente anche me poche decine di minuti fa… ma non avranno la possibilità di nascondersi vigliaccamente… come lo stanno facendo.

    p.s. Mauro, se hai bisogno che ti aiuti con la grafica del sito, contattami se ne sentirai il bisogno. Qualcosina potrei consigliarti, anche perchè le basi del WebDesign le conosco un po’. Dimmi quando avrai bisogno che ti darò un contatto… oppure ti contatterò direttamente su facebook. Come vuoi tu.

    Jan

  6. giovanni permalink
    16 luglio 2012 18:43

    in effetti li ho cercati anche io ma non li ho trovati… se tu mauro li riesci a trovare ancora, dimmi in fondo a quale post sono…

  7. giovanni permalink
    16 luglio 2012 19:46

    mauro, ma qual’è delle ragazze di ugdc che ha scritto quel messaggio?

  8. 16 luglio 2012 20:04

    no ,Giovanni ,questa volta non centra un altro genere di comunicazione ,il gruppo facebook è un altro …
    Jan ,ti ringrazio ,importante sono gli screenshot ,perchè dimostra che non diciamo cavolate ,ringrazio altresi per l’aiuto di webdisegn ,vedrò in seguito se migliorare il sito ,anche se ,per il momento ,mi va bene cosi …comunque in futuro ,non si sa mai 🙂

  9. 17 luglio 2012 04:52

    Ok Mauro!
    Vi metterò il link qui, anche perchè l’offesa… era molto pesante.
    Ed avevano detto apertamente “Siete inferiori!”, pazienza, poi vedrete…
    Comunque… non avevo nemmeno la possibilità di replicare alle ultime affermazioni:
    1. Bannato
    2. Cancellato i miei commenti
    3. Cancellato il post
    Vista la mia velocità, sono riuscito a fare gli screenshot di tutto, quindi non se la faranno franca… sono delle gran vigliacche poi.

    Jan

  10. 17 luglio 2012 19:45

    Mantengo la parola.

    Mi assoccio a “Finalmente, giù la maschera”, Mauro!
    Ecco l’articolo di cui vi parlavo:
    Femminismo=razzismo di genere

    p.s. Purtroppo non posso postarlo qui… per il fatto che la formattazione è troppo complicata… spero lo apprezzerete

    Jan 😉

  11. giovanni permalink
    18 luglio 2012 08:46

    scusa mauro ma se l’autrice del commento ha scritto Tra loro c’è quel brutto muso che è venuto a commentarci ed ha fatto sgamare quello arrivato prima di lui, per cui li ho bannati entrambi mi sa tanto che costei è una di un altro genere di comunicazione…

  12. Leonardo permalink
    19 luglio 2012 11:01

    “in posa col tappetino in vista davanti al cesso di casa”
    ————————————————————
    Questa non l’ho capita!

  13. 19 luglio 2012 15:22

    @Leonardo ..boh ? 🙂 adesso che la leggo bene anch’io non si capisce cosa intendeva ma ,oltre a questo in tutto questo discorso ,per me ,ha ragione Cosimo Tomaselli di uomini3000
    JAN scrive due post (senza offendere nessuno) e viene bannato ,Fikasicula è iscritta al forum di uomini3000 ,ha 250 post e,se vuole può ancora scrivere ,chi sono i fascisti tra i due ?

  14. Leonardo permalink
    19 luglio 2012 16:01

    Non si capisce niente, non si capisce quando gli fai il maschio pentito figuriamoci quando gli sbatti in faccia la realtà. Da sempre le donne vivono di falsità=cavalleria.

  15. 28 maggio 2013 21:20

    Questo e’ il blog giusto per tutti coloro che vogliono capire qualcosa su questo argomento. Trovo quasi difficile discutere con te (cosa che io in realta’ vorrei… haha). Avete sicuramente dato nuova vita a un tema di cui si e’ parlato per anni. Grandi cose, semplicemente fantastico!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: