Skip to content

Lotta di classe e dintorni

11 luglio 2012

Dopo un pochino di tempo ,ritorno a scrivere sul blog …

La mia breve assenza è dovuta ad un resoconto che ho avuto nel sito facebook no alla violenza 2 ,dove ,tanto per cambiare ,sebbene che io non abbia usato termini offensivi nei confronti di nessuno ,sono stato “bannato” e poi se dici che sono nazifemministe ,si incavolano pure ,resto della mia idea , chi censura e chi banna ,ha paura delle proprie idee e perciò teme il confronto ..va beh ,ha poca importanza …

Ha molta importanza invece questo ,la amministratrice del gruppo facebook fa parte del gruppo politico SEL (sinistra ecologia e libertà) ,partito di sinistra .

Da quello che so ,anche se non ho studiato scienze politiche ,un partito di sinistra dev’essere attento ai deboli e alle lotte di classe .

Ho citato una frase di Fabrizio Marchi di uomini beta “il femminismo è riuscita a mettere la moglie dell’operaio ,contro l’operaio stesso ,trattandolo da oppressore ”

Sua risposta ” Ma no l’operaio non è certamente un oppressore ,anzi il mio gruppo si pone a favore di quest’ultimi ”

Fantastico ..pero dopo un paio di giorni dopo mi viene fuori con questa “boutade”

Nel più remoto villaggio, il più pezzente degli agricoltori, ha sempre e comunque una moglie a lui sottoposta.

Ma allora bisogna capirsi, l’operaio no e l’agricoltore che ,per la dottrina marxista ,sono equiparati si ???

Molto semplicemente ha tolto la maschera ,per lei gli oppressori sono quelli di sesso maschile  ,mi sembra evidente …

Ma non è finita qui ..una certa clonami questo 1 e 2 (spiego alla fine il perchè della numerazione)

Ce l’ha con me 😉 che dopo avermi segnalato profilo e commento dice “è stato cancellato” ! Che uomo coraggioso 😀 A me tu non fai pena ma tenerezza, e poi che comicità vuoi che usi con interlocutori tipo te? Bassa, è ovvio! Non vi nascondete dietro le lotte di classe, a voi degli operai non importa nulla altrimenti perdereste le giornate a lottare per gli operai e i precari non a perseguitare donne sul web (sono andata a vedere qualche vostra perla su uominibeta e ho notato che tu sei registrato con lo stesso nome, e riporti ogni commento che fai e ogni cosa che pagine come questa o bloggers o giornaliste scrivono ma quanto tempo hai/avete 🙂 ?) cercate di attirarvi le simpatie degli operai che non vi si filano e anzi ti dirò di più ridono a crepapelle dalle cavolate che scrivete. Quote azzurre? ma di che parliamo? Ma siamo seri! Se nessuna vuole avere una relazione con voi è perchè obiettivamente non avete nulla che porti ad una donna a costruire qualcosa con voi, neanche solo per una notte, e non di certo per il vostro reddito, io sono sposata con un operaio, i miei amici operai sono tutti fidanzati e/o sposati. Siamo seri e onesti soprattutto è molto brutto strumentalizzare tematiche come le lotte di classe per scopi misogini

innanzi tutto ,tengo a precisare che anch’io faccio l’operaio ,e certo che sono con lo stesso nome ,perchè ho coraggio delle mie idee ,e ho lo stesso tempo che hai te che ,per gradire, ti sei inventata due profili ,senza usare il tuo nome ,qualcosa da nascondere ? Noi degli operai ,ma non solo, cerchiamo di dargli una versione alternativa ,se loro vogliono possono discutere e se ridono ,beh dopo una dura giornata di lavoro ,ridere male non fa 🙂 …E poi se avere una relazione con una donna,bisogna vendersi ,grazie passo ,le mie  idee non sono in vendita per una scopata ,se conosci operai tutti sposati o fidanzati vivi in una realtà diversa dalla mia ,dove questo grande” successo” non c’è ,ma evidentemente porto sfiga io ,che vuoi che ti dica

poi conclude cosi

 Ma no, a loro conviene, loro hanno creato questa immagine delle donne pensanti perchè logicamente le temeno, poi si dividono in vari gruppi questi qui: i conservatori, quelli senza scrupoli e quelli come il nostro ospite qui, il finto politically correct, che forse consentitemelo di dire è il peggiore, perchè mentri gli altri si mostrano per quello che sono (da noi, non dalla gente) quelli come lui fingono di volere un dialogo poi vanno in quei siti di loro appartenenza riportano il tuo commento (ho notato che non si fanno scrupoli neanche a riportare nomi e cognomi, quindi state attente!) e lo veicolano e distorcono completamente ciò che tu volevi dire, unica parola per descriverli : meschini!

Politico corretto ?? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH  ,ma se proprio uomini beta è stato descritto come politicamente scorretto ,se fossi politicamente corretto avrei sposato in pieno la dottrina femminista come fanno in molti ,invece siamo cosi coglioni ,che diciamo cose diverse ed allora arrivano le censure ,le canzonature come previsto ampiamente da Rino ..ma cosa c’è di meschino a fare un copia ed incolla ,anzi un copia ed incolla riporta fedelmente la frase detta ..ma ,mi ripeto ,forse non hanno il coraggio delle loro idee ,non c’è altra spiegazione

Finisco ,la lotta di classe oggi non si fa andando in piazza ,infatti anche la stessa Zanardo ,aveva un pochino “snobbato” una scesa in piazza vicino ai metalmeccanici dicendo “Si giusto ,per carità ,ma ci sono problemi più importanti ” Ma se guardate il loro sito facebook ,la lotta di classe la si fa a colpi di giornali ,nella sezione cronaca a dire che gli uomini sono bastardi ,quella si E’ LOTTA DI CLASSE  ,ma che avessero almeno il coraggio di dire ,si ,gli uomini sono violenti ed è colpa loro se siamo nella merda ,ma fa tanto politico scorretto

Un ultima precisazione clonami questo 1 e 2 ,mi si attribuisce a me la colpa della cancellazione del suo nick ,cosa non vera ,non ho segnalato nessuno …

No comments yet

Rispondi

